PaulySte ha scrittoAttenzione! Al terzo posto risulta piazzata Piccola Ischia (peraltro quella a mio avviso peggiore di zona Loreto!)!!! Qualcuno potrebbe avere da ridire su questo sito. Io taccio
silbusin ha scrittoScusate eh... ma la Piccola Ischia di Via Morgagni, dove sono stato trascinato per ben tre volte, è da evitare. Su tre volte, due la pizza era molliccia e poco cotta, una volta passabile, un caldo esagerato, una confusione continua, tavolini appiccicati, ecc. Ma dove cazzo va a mangiare la pizza il nostro Visintin?
TheBigFood ha scrittoLe sue tre pizzerie peggiori tra le migliori (Ciripizza, Taverna, Frijenno) sono le uniche in città in cui mangio la pizza con discreta soddisfazione...Che sia Frijenno..?Io non mi sono trovata per nulla bene.
P.S: una delle tre qui sopra è secondo me una spanna davanti alle altre. Indovina-indovinello: quale?
PDM ha scrittoTheBigFood ha scrittoLe sue tre pizzerie peggiori tra le migliori (Ciripizza, Taverna, Frijenno) sono le uniche in città in cui mangio la pizza con discreta soddisfazione...Che sia Frijenno..?Io non mi sono trovata per nulla bene.
P.S: una delle tre qui sopra è secondo me una spanna davanti alle altre. Indovina-indovinello: quale?
PDM ha scrittoDovevo andarci ieri,ma ho rimandato alla prossima settimana...sono curiosissima di provare questa pizzeria che ha meritato il 1° posto.Come mai hai "tradito" la Frijenno Magnanno?