Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

MOSCHE A TAVOLA!!!

da figlidiputin il 12 lug 2011 20:01


Mi e' capitata una cena funestata da 2 fastidiosissime che ronzavano intorno al mio tavolo: da molto a moltissimo quanto lo devo bastonare nella rece il "povero" ristoratore per sta cosa?
Voglio dire puo' capitare anche nei bistellati il molesto insetto, o come penso io si deve passare una bella spruzzata di "metodi sani di una volta" (cianoacrilato di napalm,ddt,baygon ecc) un paio d'ore prima?
(Magari nei bistellati se fai notare la cosa ti portano un ciappamosche con manico in argento?)

Re: MOSCHE A TAVOLA!!!

da primus il 12 lug 2011 20:02


figlidiputin ha scritto da molto a moltissimo quanto lo devo bastonare nella rece il "povero" ristoratore per sta cosa?

(Magari nei bistellati se fai notare la cosa ti portano un ciappamosche con manico in argento?)


tu hai bisogno di ferie. urgenti.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: MOSCHE A TAVOLA!!!

da figlidiputin il 12 lug 2011 20:09


primus ha scritto
figlidiputin ha scritto da molto a moltissimo quanto lo devo bastonare nella rece il "povero" ristoratore per sta cosa?

(Magari nei bistellati se fai notare la cosa ti portano un ciappamosche con manico in argento?)


tu hai bisogno di ferie. urgenti.


Dico sul serio! Alla Malmaison secondo me arriva il maitre con un vassoio d'argento, con sopra un tovagliolo di pizzo e appoggiato l'abbattimosche in argento. Eh ma se non frequenti i veri posti Vips e' tutto inutile :cry:

da calvin il 12 lug 2011 20:27


http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=13329&id_recensione=20013

Io c'ero!! 8) 8)


PS
Non vorrei rinfocolare "vecchie polemiche" ma se vai alla Malmaison ti meriti questo ed altro! :shock: 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: MOSCHE A TAVOLA!!!

da capohog il 12 lug 2011 21:29


primus ha scritto
figlidiputin ha scritto da molto a moltissimo quanto lo devo bastonare nella rece il "povero" ristoratore per sta cosa?

(Magari nei bistellati se fai notare la cosa ti portano un ciappamosche con manico in argento?)


tu hai bisogno di ferie. urgenti.


E' un segno dell'imminente apocalisse, sono d'accordo con primus! :shock:

Caro figlidiputin, le mosche esistono anche nella steppa :shock: :wink: :lol:

ed il ristoratore, che solitamente è reo delle peggiori nefandezze del mondo compreso dei cialtroni che ci governano, questa volta non ha colpa di nulla anzi..
secondo me se uccidesse le mosche in sala per maggior diletto dei suoi avventori sarebbe additato a pubblico ludibrio, denunciato dagli animalisti, denunciato dall'ASL per macellazione non autorizzata e multato per caccia fuori stagione.

e magari preso per il culo perchè non ci riesce al primo colpo... :shock: :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 12 lug 2011 23:50


La cosa migliore è utilizzare le moscarole cioè quelle strisce di carta moschicida che penzolavano negli anni 50-60 nei locali di provincia ed erano piene di mosche picicate. Molto trendy.
Se poi ci sono le zanzare, come facciamo?
E se, come da primus, ci sono i gechi sulla parete?
E se poi capohog, dopo aver mangiato i fagioli all'uccelletto, tira uno mega-peto tipo marmitta Harley? :lol:

da fulvia il 12 lug 2011 23:58


Se poi ci sono le zanzare, come facciamo?



....Tàsa.... :x con sta storia delle zanzare me la stanno facendo talmente a fette....come se dopo candele alla citronella.....macchinetta acchiappazanzare.....Vulcano e piastrine varie......devo dare l'Autan all'ingresso del dehor come aperitivo.... :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 13 lug 2011 00:08


silbusin ha scrittoLa cosa migliore è utilizzare le moscarole cioè quelle strisce di carta moschicida che penzolavano negli anni 50-60 nei locali di provincia ed erano piene di mosche picicate. Molto trendy.
Se poi ci sono le zanzare, come facciamo?
E se, come da primus, ci sono i gechi sulla parete?
E se poi capohog, dopo aver mangiato i fagioli all'uccelletto, tira uno mega-peto tipo marmitta Harley? :lol:


difficile da modulare.... credimi... :shock:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 13 lug 2011 07:13


fulvia ha scritto
....Tàsa.... :x con sta storia delle zanzare me la stanno facendo talmente a fette....come se dopo candele alla citronella.....macchinetta acchiappazanzare.....Vulcano e piastrine varie......devo dare l'Autan all'ingresso del dehor come aperitivo.... :twisted: :twisted:


domenica sera ad Arenzano sulla terrazza di mio cognato: salmone e insalata di mare, trofie con scampi nostrani e branzino nostrano alla ligure....gubeletti e torta mele pinoli e uvetta. riesling di Frecciarossa (ottimo) e caffè di mia cognata (na merda).

Neanche una mosca volava e a mezzanotte....golfino sulle spalle. quella è vita..... :cry:

c'e' anche una foto commemorativa qui....http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2159941928963&set=a.1065365005224.2012071.1558989934&type=1&theater

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 13 lug 2011 09:48


primus ha scritto
fulvia ha scritto
....Tàsa.... :x con sta storia delle zanzare me la stanno facendo talmente a fette....come se dopo candele alla citronella.....macchinetta acchiappazanzare.....Vulcano e piastrine varie......devo dare l'Autan all'ingresso del dehor come aperitivo.... :twisted: :twisted:


domenica sera ad Arenzano sulla terrazza di mio cognato: salmone e insalata di mare, trofie con scampi nostrani e branzino nostrano alla ligure....gubeletti e torta mele pinoli e uvetta. riesling di Frecciarossa (ottimo) e caffè di mia cognata (na merda).

Neanche una mosca volava e a mezzanotte....golfino sulle spalle. quella è vita..... :cry:

c'e' anche una foto commemorativa qui....http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2159941928963&set=a.1065365005224.2012071.1558989934&type=1&theater


Tu quale sei? Quello con la mosca sl naso? :D (tutta invidia, lascia perdere...) :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Parakarro il 13 lug 2011 10:24


La Carte degli insetticidi

QUESTO è il futuro! The Future!

da fulvia il 13 lug 2011 10:45


primus ha scritto
fulvia ha scritto
....Tàsa.... :x con sta storia delle zanzare me la stanno facendo talmente a fette....come se dopo candele alla citronella.....macchinetta acchiappazanzare.....Vulcano e piastrine varie......devo dare l'Autan all'ingresso del dehor come aperitivo.... :twisted: :twisted:


domenica sera ad Arenzano sulla terrazza di mio cognato: salmone e insalata di mare, trofie con scampi nostrani e branzino nostrano alla ligure....gubeletti e torta mele pinoli e uvetta. riesling di Frecciarossa (ottimo) e caffè di mia cognata (na merda).

Neanche una mosca volava e a mezzanotte....golfino sulle spalle. quella è vita..... :cry:

c'e' anche una foto commemorativa qui....http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2159941928963&set=a.1065365005224.2012071.1558989934&type=1&theater


...Se mi va bene un movimento....l'anno prox. stringo una joint venture (lo so che non sai che cos'è...un'accordo! :P ) e i due mesi estivi L'Oca si trasferisce al mare..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 13 lug 2011 11:01


miciagilda ha scrittoTu quale sei? Quello con la mosca sl naso? :D (tutta invidia, lascia perdere...) :wink:


io sono il fotografo :oops: pensavo si capisse vista la qualità dello scatto (col telefono non son capace...)
quelli sono i parenti. mia moglie con la bottiglia in mano, i miei nipoti, la fidanzata di mio nipote, la sorella di mia moglie e mio cognato.

cin :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 13 lug 2011 11:02


fulvia ha scritto
...Se mi va bene un movimento....l'anno prox. stringo una joint venture (lo so che non sai che cos'è...un'accordo! :P ) e i due mesi estivi L'Oca si trasferisce al mare..... :roll: :roll:


non mi piacciono le gioin vènciur :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 13 lug 2011 16:08


primus ha scritto
fulvia ha scritto
...Se mi va bene un movimento....l'anno prox. stringo una joint venture (lo so che non sai che cos'è...un'accordo! :P ) e i due mesi estivi L'Oca si trasferisce al mare..... :roll: :roll:


non mi piacciono le gioin vènciur :roll:



...a me sì..... :P nuove sfide...nuove avventure.....sennò che vivi a fare? :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 13 lug 2011 16:14


fulvia ha scritto
Se poi ci sono le zanzare, come facciamo?



....Tàsa.... :x con sta storia delle zanzare me la stanno facendo talmente a fette....come se dopo candele alla citronella.....macchinetta acchiappazanzare.....Vulcano e piastrine varie......devo dare l'Autan all'ingresso del dehor come aperitivo.... :twisted: :twisted:


provato con le macchinette agli ultrasuoni? in casa mia non ne ronza mezza con quegli affari ;)
in compenso ieri, ad un partita di calcetto, mi hanno massacrato :(

da miciagilda il 13 lug 2011 17:03


luc83 ha scrittoprovato con le macchinette agli ultrasuoni? in casa mia non ne ronza mezza con quegli affari ;)
in compenso ieri, ad un partita di calcetto, mi hanno massacrato :(


Non lo dire a me: settimana scorsa concerto all'aperto all'idroscalo, non so se hai presente... ero in un bagno di autan, ho lavato le mani e mentre prendevo dalla borsetta il flacone per rimetterlo, le zanzare mi hanno assaltato le nocche. :twisted:

Ma quell'aggeggio ad ultrasuoni serve solo per le zanzare o anche per le mosche?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 13 lug 2011 17:08


fulvia ha scritto....sennò che vivi a fare? :P


beh non c'e' solo il lavoro nella vita è.... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 13 lug 2011 17:32


primus ha scritto
fulvia ha scritto....sennò che vivi a fare? :P


beh non c'e' solo il lavoro nella vita è.... :wink:


Beh se il tuo lavoro ti diverte.... :wink: Il lavoro è IL MEZZO non il FINE per fare altro...se non lavoro non ho il mezzi per fare altro no?....sennò come ci vado in Polinesia in pensione? :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da figlidiputin il 13 lug 2011 18:23


Parakarro ha scrittoLa Carte degli insetticidi

QUESTO è il futuro! The Future!


QUOTO! "Garcon! Un Autan pas dose' millesimato 2008 s.v.p." 8)

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron