Stellina ha scrittoVoi che ne pensate? Il pane saporito ed eventualmente condito rischia di coprire il sapore dei cibi che accompagna?
Greedy ha scrittoStellina ha scrittoVoi che ne pensate? Il pane saporito ed eventualmente condito rischia di coprire il sapore dei cibi che accompagna?
... ci sono sicuramente accostamenti che richiedono un pane senza sale, ma personalmente preferisco il pane tradizionale, meglio se a legna, meglio se croccante fuori e morbido dentro, meglio se accompagnato ad un olio extra extra extra vergine di quelli che ti piccano un po' in gola, due pomodorini pachini freschi e un po' di sale ... mmmmm
filo ha scrittoio adoro l'Altamura dop....peccato che e' molto imitato..senza risultati accettabili adoro il pane saporito
alberto ha scrittopillutta ha scritto...ma continuo a preferire quello preferito....
Sì è un ragionamento che fanno in molti...
Oggi sono correttore di tutto e tutti, che ci volete fare... non mi sfugge nulla. Neanche le hacca in più ho in meno.
Greedy ha scrittoPS: vediamo alby cuanto di mette a correggere tutto.
Quel gran volpacchione dell'Alberto ha scrittoGreedy ha scrittoPS: vediamo alby cuanto di mette a correggere tutto.
Non raccolgo queste provocazioni! Tsè! Ai scritto benissmo. Ha me non l'ha si fa. Ri-tsè.
alberto ha scrittoalberto ha scrittopillutta ha scritto...ma continuo a preferire quello preferito....
Sì è un ragionamento che fanno in molti...
Oggi sono correttore di tutto e tutti, che ci volete fare... non mi sfugge nulla. Neanche le hacca in più ho in meno.
poffarbacco era già stato notato e scorporato. chiedo perdono.
(azz come scorporate in fretta... uhhhhh!)
Greedy ha scrittofilo ha scrittoio adoro l'Altamura dop....peccato che e' molto imitato..senza risultati accettabili adoro il pane saporito
Conosci per caso un posto dove l'ho fanno a regola darte?
Dg
PS: vediamo alby cuanto di mette a correggere tutto.
filo ha scrittoecco l'indirizzo....un po' fuori mano ...ma ne vale la pena !!!!
Panificio Fratelli Pugliese Angelo E Francesco Snc
20091 Bresso (MI) - 46, VIA CADORNA LUIGI
tel: 02 6107948, 02 66506655
Greedy ha scrittofilo ha scrittoecco l'indirizzo....un po' fuori mano ...ma ne vale la pena !!!!
Panificio Fratelli Pugliese Angelo E Francesco Snc
20091 Bresso (MI) - 46, VIA CADORNA LUIGI
tel: 02 6107948, 02 66506655
tx - proverò.
PS: la gentil femme che mi accompagna è pugliese, siamo sicuri che è buono, vero?