...stasera dopo aver visto "colazione da Tiffany" restaurato con Dona avevo prenotato al Mercato, il nuovo locale che fa anche hamburgheria in Via santa Eufemia.....
era una scelta fatta all'ultimo perché il Bistrot di Eat's - dove volevo prenotare visto che ha l'ingresso accanto al negozio di Tiffany del nuovo centro Excelsior - avendo una serata con Oldani ai fornelli era supercompleto. Così prenoto per le 22 al Mercato, arriviamo alle 22:10, il locale è minuscolo ed entrando ci sono tre tavoli di cui uno da due che stanno sbaraccando ma per un'altra coppia. Un tizio tristanzuolo dopo aver declinatogli mie generalità e la mia prenotazione mi risponde supponente che dovevo aspettare 10 minuti per avere un posto al banco,se volevo stare seduto ad un tavolo dovevo aspettare molto di più. La voglia era quella di mettergli un tavolo per cappello, ma le fanciulle sono strane, se lotti contro un drago e ti fai bruciacchiare lo trovano giusto e naturale, se inizi una rissa in locale sono capaci di menarti il torrone per una vita.
quindi taxi al volo e finiamo al Gold (segue rece non entusiasta, ricarichi su i vini esagerati)...
Ma visto che Dona non segue il forum:
signori de il Mercato...complimenti per la cialtronaggine, veramente complimenti