rob57 ha scrittoIo ci rinuncio.
Rinuncio ad inserire recensioni, dopo aver letto che al Campo Argentino del centro commerciale di Cerro Maggiore è stato dato 10 (DIECI!!!!!!!!!!!!!) in cucina.
Non credo si possa innanzitutto parlare di cucina, perchè la cucina, intesa come ricerca, passione, cultura, tradizione (da 20 a 250 Euro, tanto per intenderci) qui non esiste.
Qui si mangia solo carne in stile argentino ( ma da dove viene la carne ?) e solo quello.
Fra l' altro non è un posto economico, ci sono stato 3 o 4 volte prima o dopo il cinema e con meno di 50 euro per una grigliata, due birre e due caffè non me la sono mai cavata.
Mi cascano le braccia, sarò il solito polemico, ma adesso voglio proprio vedere chi mi critica al riguardo che "non tutti possono andare nei posti cari dove vai tu" ecc. ecc. bla, bla, bla, bla.
Boh..... il Mangione sta avendeo molto giustamente successo ma ci bazzicano troppi ragazzini/ragazzine che non sanno nulla della vita ed in primis di cibo e ristorazione.
Saluti
rob57 ha scrittoBoh..... il Mangione sta avendeo molto giustamente successo ma ci bazzicano troppi ragazzini/ragazzine che non sanno nulla della vita ed in primis di cibo e ristorazione.
Saluti
Fante ha scrittoMai mangiato panini con wurstel e crauti alle 3 di notte e sembravano la cosa più buona del mondo,
A dire il vero sì. Ma non mi sarebbe MAI venuto in mente di scrivere su un sito di cucina. Insomma tutti vogliono fare tutto, forse più per autogratificazione che non per sincero interesse. 10 in cucina a un posto come quello mina seriamente tutta la struttura de ilmangione.
P.S. lungi da me il fatto di sentirmi in grado di insegnare qualcosa a qualcuno. Ma il primo fondamentale passo è di rendersi conto dei propri limiti ( almeno ) e quantomeno tentare un minimo ( un minimo, ***!) di oggettività!
Macs ha scrittoIl discorso non è nuovo... ma resta comunque attuale e condivisibile. Siamo tutti d'accordo con te, in linea di massima.
Per LA MAX:
Queste cose si possono dire, e piantiamola di fare i fighetti che le cose le sanno solo loro e si immaginano crociate contro l'informazione; è un atteggiamento odioso.
Con immutata amicizia
Fante ha scritto lungi da me il fatto di sentirmi in grado di insegnare qualcosa a qualcuno. Ma il primo fondamentale passo è di rendersi conto dei propri limiti ( almeno ) e quantomeno tentare un minimo ( un minimo, ***!) di oggettività!
Fante ha scrittoA 18-20 anni ? La vedo dura... a quell'età sei il padrone del mondo e di te stesso!
Bho!?! Io a quell'età mi consideravo praticamente un coglione ( e la mia autostima non è cresciuta poi tanto ).
Insomma a questi giovani ( miiiiii....come sono invecchiato ) manca qualcuno ( e io ci vedrei tanto bene Max ) che gli rimbalzi la recensione, dicendo loro che il giudizio è superficiale e incompetente e di tornare a giocare con la PS2 o di studiare prima di giudicare.
Fante ha scritto10 in cucina a un posto come quello mina seriamente tutta la struttura de ilmangione.
The Dude ha scrittoMi sorge un dubbio: con l'avvento dell'associazione che fine faranno le recensioni dei non soci? Verranno distinte da quelle dei soci o una recensione di K1 (tanto per citare l'utente più attivo del sito) avrà apparentemente la stessa importanza di quella di un utente qualunque non socio e magari alla prima recensione?
Questo mi sembra il fulcro... Certi giudizi possono anche esistere sul sito, ma dovrebbe saltare all'occhio che sono di un utente poco "attendibile", perchè non socio, con poche recensione e magari con la fatidica attendibilità bassa.
Oggi voglio fare il Max61°...
Eh sì, l'attendibilità... Prima che il sito si insozzi di voti di attendibilità dati ad minkiam da utenti qualunque (o peggio farlocchi) bisognerebbe chiudere i rubinetti dando la possibilità di votarla solo ai soci o almeno da livello Mangione in su. E nturalmente non abilitarla nel periodo di prova.
E allora servirebbe veramente a qualcosa e andrebbe messa ancora più in evidenza in ogni dove.
The Dude ha scrittoQuesto mi sembra il fulcro... Certi giudizi possono anche esistere sul sito, ma dovrebbe saltare all'occhio che sono di un utente poco "attendibile", perchè non socio, con poche recensione e magari con la fatidica attendibilità bassa.
Lamù ha scrittoThe Dude ha scrittoQuesto mi sembra il fulcro... Certi giudizi possono anche esistere sul sito, ma dovrebbe saltare all'occhio che sono di un utente poco "attendibile", perchè non socio, con poche recensione e magari con la fatidica attendibilità bassa.
... attenzione però per associarsi basta pagare, quindi teoricamente lo può fare chiunque, anche il rompiscatole di turno che ha voglia di fare polemica... quindi non si può considerare indice di attendibilità...
Fante ha scritto[quote="Lamù
Ora l'inverno del nostro scontento.....
Forse è eccessivo, ma continue infiltrazioni possono, alla lunga, incrinare le fondamenta.
The Dude ha scritto
Eh sì, l'attendibilità... Prima che il sito si insozzi di voti di attendibilità dati ad minkiam da utenti qualunque (o peggio farlocchi) bisognerebbe chiudere i rubinetti dando la possibilità di votarla solo ai soci o almeno da livello Mangione in su. E nturalmente non abilitarla nel periodo di prova.
E allora servirebbe veramente a qualcosa e andrebbe messa ancora più in evidenza in ogni dove.