copperhead69 ha scrittomanco da Milano da una vita, e lo dico con un certo rammarico...
Ma c'è ancora la focacceria genovese via Vitruvio in prossimità incrocio B.Aires?
bunny46 ha scrittocopperhead69 ha scrittomanco da Milano da una vita, e lo dico con un certo rammarico...
Ma c'è ancora la focacceria genovese via Vitruvio in prossimità incrocio B.Aires?
Guarda che è in via Plinio incrocio B.Aires (via Vitruvio è il proseguimento)
stefano66m ha scrittoMauro1980 ha scrittoluc83 ha scrittoLuini proprio non mi piace.
A te non piace Luc, io invece mi chiedo come possa avere successo un posto del genere
Anche a me non piace, pensavo di essere l'unico
scogghi ha scrittomanufood ha scrittoCose Nostre,
Ghireria Greca Gyros,
La spiedineria di Luca (arrosticini),
Mi daresti per favore maggiori dettagli su questi sopra
luc83 ha scrittostefano66m ha scrittoMauro1980 ha scrittoluc83 ha scrittoLuini proprio non mi piace.
A te non piace Luc, io invece mi chiedo come possa avere successo un posto del genere
è il classico posto che vive grazie al nome, poi ora che lo hanno rifatto è anche un filo più attraente ed organizzato.
Per me, il loro panzerotto rimane un panetto zuppo di un olio dal sapore sgradevole.
scogghi ha scrittoluc83 ha scrittostefano66m ha scrittoMauro1980 ha scrittoluc83 ha scrittoLuini proprio non mi piace.
è il classico posto che vive grazie al nome, poi ora che lo hanno rifatto è anche un filo più attraente ed organizzato.
Per me, il loro panzerotto rimane un panetto zuppo di un olio dal sapore sgradevole.
Ogni volta che passo di li e vedo tutta quella fila... mi chiedo sempre perchè?