primus ha scritto....meno male che quando sono andato a Roma ho dato retta a un tassista che mi ha detto "lassa perdè sora lella....te pjjjjj 'ninculata teribbile!!"....
Menu tipico romano – Tutto compreso € … 56,00
Frittata alla Paesana con Mozzarella di Bufala di Amaseno
Gnocchi di Patate all’Amatriciana
Rollè di Abbacchio disossato al Forno con Schiacciata di Patate
Torta di Ricotta Romana Dop con Confettura di Visciole
Pane dal Forno di Gabriele Bonci
½ Acqua minerale
Caffè o Cappuccino
ma i romani ci vanno?
primus ha scritto[/i]
ma i romani ci vanno?
figlidiputin ha scrittoprimus ha scritto....meno male che quando sono andato a Roma ho dato retta a un tassista che mi ha detto "lassa perdè sora lella....te pjjjjj 'ninculata teribbile!!"....
½ Acqua minerale
Caffè o Cappuccino
ma i romani ci vanno?
E' morta da mo'...
stefanbo ha scrittoSicuramente più nota per l'apparizione favolosa nel film di Verdone ("e metti giù le gambe, e allunga le gambe, 'nce la faccio più
primus ha scrittofiglidiputin ha scrittoprimus ha scritto....meno male che quando sono andato a Roma ho dato retta a un tassista che mi ha detto "lassa perdè sora lella....te pjjjjj 'ninculata teribbile!!"....
½ Acqua minerale
Caffè o Cappuccino
ma i romani ci vanno?
E' morta da mo'...
buongiorno e grazie per avermelo ricordato...pensavo fosse ancora viva e avesso tipo 135 anni.....
figlidiputin ha scrittoE' come andare a mangiare da (poniamo) Primus tra 30 anni,quando PURTROPPO...
copperhead69 ha scrittoFrequento poco la capitale, ma da quanto mi dicono voci ben informate, due "sòle" spettacolari sono "Sora Lella" e "la parolaccia"...
primus ha scrittofiglidiputin ha scrittoE' come andare a mangiare da (poniamo) Primus tra 30 anni,quando PURTROPPO...
spero di essere ancora vivo fra 30 anni
oh...a putin mavvafanculo vah
figlidiputin ha scrittoprimus ha scrittofiglidiputin ha scrittoE' come andare a mangiare da (poniamo) Primus tra 30 anni,quando PURTROPPO...
spero di essere ancora vivo fra 30 anni
oh...a putin mavvafanculo vah
Mi attengo al "bollettino ufficiale di Silbusin": Lei ha gia' 135 anni,secondo le stime piu' recenti. Al ribasso.
capohog ha scrittouno a zero, palla al centro!
....eh primus chi va con lo zoppo (anche i senso biblico) impara a zoppicare....sei diventato, frequentandolo, coevo di sil...
comunque anche se per scaramanzia non è elegante favva... zare gli altri forumisti, anche se figlidiputin è post glasnost e ci passa sopra ...
primus ha scrittocapohog ha scrittouno a zero, palla al centro!
....eh primus chi va con lo zoppo (anche i senso biblico) impara a zoppicare....sei diventato, frequentandolo, coevo di sil...
comunque anche se per scaramanzia non è elegante favva... zare gli altri forumisti, anche se figlidiputin è post glasnost e ci passa sopra ...
non prendertela è, ma non ho capito una beata mazza di quello che hai scritto
capohog ha scritto
Beati qui potuit rerumt cognascere causas
Oh mani padme hum
Where is my sonic screwdriver?
When I'll have a sonic srew?
capohog ha scrittoOh mani padme humLa maestrina dalla penna rossa corregge:
When I'll have a sonic srew?