Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
77 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

da franferrari il 19 giu 2012 10:37

Colgo la palla al balzo del secondo link e faccio una domanda a chi segue più di me certe vicende.

Ma il figlio di Santin non aveva tanto i numeri per portare avanti la tradizione di famiglia? E' così invasato di pasticceria che davvero vuole fare solo quello? La TV paga meglio e ci si sbatte meno?

Illuminatemi

da stefano66m il 19 giu 2012 10:47

Scabin in un ristorante con 100 coperti cambierà linea di cucina?

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da manufood il 19 giu 2012 11:26

stefano66m ha scrittoScabin in un ristorante con 100 coperti cambierà linea di cucina?

spero proprio di no!

da stefano66m il 19 giu 2012 11:46

come lo riempie a 200 euro a testa?

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Yoda il 19 giu 2012 11:54

Con tutto quello che beve...quanto durera' a fare Torino /MIlano tutti i giorni della settimana??? 8) 8)

Oh.. la sua macchina eh...mica lui.. 8) :P

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da giuanin il 19 giu 2012 12:55

Yoda ha scrittoCon tutto quello che beve...quanto durera' a fare Torino /MIlano tutti i giorni della settimana??? 8) 8)

Oh.. la sua macchina eh...mica lui.. 8) :P

a parte gli scherzi
da quanto è riportato, il ristorante di Rivoli dovrebbe chiudere

da fuorilemur il 19 giu 2012 14:15

le "solite" ridde di voci che si rincorrono più o meno realistiche, in taluni casi palesemente false,...in altri costruite ad hoc per far notizia.

Già perchè molta ristorazione come sappiamo vive da anni di comunicazione, news, notizie e contronotizie, senza scordare sponsor e grandi investitori che a vario titolo investono su nomi e brand, salvo poi scoprire che erano meglio i bond argentini.

Ma,....in tutto questo guazzabuglio,....'ndo azz...sta la cucina, la tavola, e la gastronomia,...quella del piatto fumante da gustare seduti tranquilli al tavolo senza i patemi di dover seguire mode e tendenze, frequentazioni, blog, eventi,...e...ultimo-non-ultimo....conti stellari?

da luc83 il 19 giu 2012 15:07

franferrari ha scrittoColgo la palla al balzo del secondo link e faccio una domanda a chi segue più di me certe vicende.

Ma il figlio di Santin non aveva tanto i numeri per portare avanti la tradizione di famiglia? E' così invasato di pasticceria che davvero vuole fare solo quello? La TV paga meglio e ci si sbatte meno?

Illuminatemi

sta tanto bene a Sondrio...non ha mai avuto interesse a mandare avanti il ristorante di famiglia.

Certo che Barbaglini ne ha in mano di attività: La cassolette, i due locali milanesi, il ristorante dei Santin...poi magari altre consulenze...

Ps In bocca al lupo a Barbaglini, è stato il mio chef di livello quando stava al Caffè Groppi, ricordi di un adolescente :oops:

Re: se tutto va come deve andare

da primus il 19 giu 2012 16:19

giuanin ha scrittohttp://www.marchidigola.it/2012/06/barb ... assinetta/
.

ha cambiato più ristoranti lui in questi ultimi anni che Vieri squadre in tutta la sua vita.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 19 giu 2012 16:24

primus ha scritto
giuanin ha scrittohttp://www.marchidigola.it/2012/06/barb ... assinetta/
.

ha cambiato più ristoranti lui in questi ultimi anni che Vieri squadre in tutta la sua vita.... :lol:

a quanto mi risulta fa mille consulenze...è ancora in valle d'aosta, dopo il ritiro dal Caffé Groppi si è saputo vendere bene...

da primus il 19 giu 2012 16:28

luc83 ha scritto
a quanto mi risulta fa mille consulenze...è ancora in valle d'aosta, ...

si si, ma a paolo marchi risulta che Barbaglini, che lascia così le cucine della Cassolette del Mont Blanc Hotel a La Salle in Val d’Aosta, :roll:

sarà bravo, visto che lo cercano, ma io non lo chiamerei mai per un mio locale :roll:

da Mauro1980 il 19 giu 2012 16:35

Ho letto (dissapore) che Scabin va in un ristorante dentro Eataly
sarà un ristorante buono,pulito e giusto o buono,pulito e caro?

da primus il 19 giu 2012 16:38

Mauro1980 ha scrittoHo letto (dissapore) che Scabin va in un ristorante dentro Eataly

sarà un megaristorante che dovrà rispettare alcune elementari regole:

essere una macchina da guerra per coprire i costi. fine. Scabin mette in giro un po il suo nome, ma non aspettatevi di vederlo cucinare.

penso.....

da manufood il 19 giu 2012 16:38

Mauro1980 ha scrittoHo letto (dissapore) che Scabin va in un ristorante dentro Eataly

sarà giustamente caro! :lol:

da franferrari il 19 giu 2012 16:51

manufood ha scritto

sarà giustamente caro! :lol:

Quindi il portafogli risulterà proprio pulito!

Quante ne sappiamo....

da Yoda il 19 giu 2012 16:53

E fra qualche giorno.....in assoluta anteprima vi daro' le ultimissime notizie su Silvio Battistoni ( Schuman ) dopo la chiusura di Legnano... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da luc83 il 19 giu 2012 17:45

primus ha scritto
luc83 ha scritto
a quanto mi risulta fa mille consulenze...è ancora in valle d'aosta, ...

si si, ma a paolo marchi risulta che Barbaglini, che lascia così le cucine della Cassolette del Mont Blanc Hotel a La Salle in Val d’Aosta, :roll:

sarà bravo, visto che lo cercano, ma io non lo chiamerei mai per un mio locale :roll:

vado subito a leggere l'articolo, sul corriere della sera si sono dimenticati di scrivere questo particolare ;)

da luc83 il 19 giu 2012 17:49

Yoda ha scrittoE fra qualche giorno.....in assoluta anteprima vi daro' le ultimissime notizie su Silvio Battistoni ( Schuman ) dopo la chiusura di Legnano... 8)

a me han detto che ha fatto un bel buco...riapre già?

da fuorilemur il 19 giu 2012 18:13

già,....se rovesciamo le cuoia noi comuni mortali si chiama fallimento, ci ritroviamo marchiati a vita come degli incapaci e tutto il resto,....mentre "i soliti noti" collezionano insuccessi uno dietro l'altro ma per loro si chiamano "cambi di gestione" od ancor meglio...."ristrutturazioni gestionali"!

77 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a