Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
56 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Il"nuovo" Berton

da scogghi il 14 ago 2012 23:51

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 15 ago 2012 08:06

spot orrendo... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da buemuschiato il 15 ago 2012 08:47

davvero orrendo , si capisce na mazza ma i piatti sembrano curati , per quel poco che li fanno vedere

da donAttilio il 18 ago 2012 06:58

"DA FONTE ATTENDIBILE"

Lo Spot è stato commissionato ai "graffittari" bolognesi, che a seguito di una lunga ed estenuante persecuzione subita sul territorio cittadino per farli desistere dai loro intenti "imbrattatori", si sono offerti "aggratis" per la realizzazione di questa "opera d'arte" da consegnare agl'amici milanesi. 8) 8) 8)

da Mauro1980 il 20 ago 2012 19:06

sbaglio o è quello di cui hanno parlato su Dissapore?

da manufood il 27 ago 2012 12:19

ma questo Picasso a "c-s" invertite sarà il nuovo locale di Berton?

da silbusin il 27 ago 2012 12:25

solo un piccolo suggerimento ai creativi di quel cazzo di spot. Milano che è la peggiore città d'Europa insozzata dai vandali aveva proprio bisogno di uno spot di questo tipo. l'augurio sincero è che Berton sia così intelligente da cambiarlo.
bisognerebbe che il buon Visintin scrivesse due righe...mai come in questo caso la sua presenza sarebbe necessaria. :lol:
mi taccio. 8)

da Mauro1980 il 17 set 2012 09:55

La musica è bella (a chi piace il genere ovviamente), è uno spot underground, ma sarebbe stato meglio mettere qualcosa d'altro della cultura metropolitana che non un "graffittaro"
Poi il finale in Inglese, fa molto cosmopolitan, citta che fa parte di una comunità globale.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del locale, su dissapore c'è qualche foto, acciaio satinato, fari, decorazioni ai muri, arredamento contemporaneo.
Le premesse sono positive, un locale incentrato sulle doti tecniche di Berton e la freschezza dei prodotti (prodotti che immagino non saranno di pregio), sembra un locale costruito su di lui, con pochissime cose attorno.
Prezzo accessibile? questa è davvero una novità, alta cucina a 35-40€? anche in Italia sta cambiando qualcosa?

da Mauro1980 il 25 set 2012 15:44

per chi volesse c'è la recensione di Sara Porro su dissapore

http://www.dissapore.com/mangiare-fuori ... -a-milano/

cito

Facciamo i conti: ordinando tre portate non si arriva a 30 Euro, per un locale modaiolo reo confesso, a due passi da Corso Como, dove la qualità del cibo va dal buono all’ottimo e le porzioni non sono affatto risicate.
Pare troppo bello per essere vero

Pensavo che Berton fosse l'esecutore di quest'iniziativa, invece forse non è nemmeno il garante, ma solo il notaio che mette la firma al menu.

da Mauro1980 il 01 ott 2012 23:22

anche su scattidigusto ne parlano molto bene, ma siamo solo agli inizi

da manufood il 02 ott 2012 09:24

che dite, è ora di provarlo?

da primus il 02 ott 2012 09:29

manufood ha scrittoche dite, è ora di provarlo?

si si. vai dai, poi dicci... :lol:

da manufood il 02 ott 2012 09:31

primus ha scrittosi si. vai dai, poi dicci... :lol:

agli ordini comandante Praimus! 8)

da fulvia il 02 ott 2012 09:45

Questi vista la malparata della cucina "fighetta" tutta schiumine e cremine, hanno capito che si devono riconvertire se non vogliono morire come è successo a molti ..... :roll:
Per cui si sono inventati la cucina easy....quella che facciamo da 10 anni io e Praimus.... :roll: solo che noi siamo 2 peones :P e mangiare il pollo arrosto con le patatine fa più figo farlo a Milano.... :roll: a Vigevano e Borgarello lo mettiamo nel menù colazione di lavoro a 10€..... :roll: :roll: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da manufood il 02 ott 2012 09:48

fulvia ha scrittoQuesti vista la malparata della cucina "fighetta" tutta schiumine e cremine, hanno capito che si devono riconvertire se non vogliono morire come è successo a molti ..... :roll:
Per cui si sono inventati la cucina easy....quella che facciamo da 10 anni io e Praimus.... :roll: solo che noi siamo 2 peones :P e mangiare il pollo arrosto con le patatine fa più figo farlo a Milano.... :roll: a Vigevano e Borgarello lo mettiamo nel menù colazione di lavoro a 10€..... :roll: :roll: :wink:

oltre al sapore ci vuole sostanza. io un pollo arrosto con patatine mai mi sognerei di prenderlo al ristorante.

eppoi nè tu nè Primus mi sembrate peones.

da Mauro1980 il 02 ott 2012 10:01

fulvia ha scrittoQuesti vista la malparata della cucina "fighetta" tutta schiumine e cremine, hanno capito che si devono riconvertire se non vogliono morire come è successo a molti ..... :roll:

ammetterai però che il prezzo è ottimo, 3 portate meno di 30€
tantopiù in centro a Milano, dove gli affitti sono da capogiro
sono i prezzi che oramai ci sono anche in provincia, anche nei locali di qualità discutibile

da fulvia il 02 ott 2012 10:10

,
anche nei locali di qualità discutibile[/quote
]

....Questa è la vera distorsione..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 02 ott 2012 10:28

Mauro1980 ha scrittoammetterai però che il prezzo è ottimo, 3 portate meno di 30€
tantopiù in centro a Milano,

si si ottimo....aggiungi pane e coperto, bevande e caffè arrivi a 50 senza nemmeno accorgertene.

da primus il 02 ott 2012 10:29

fulvia ha scrittomangiare il pollo arrosto con le patatine fa più figo farlo a Milano.... :roll: a Vigevano e Borgarello lo mettiamo nel menù colazione di lavoro a 10€..... :roll: :roll: :wink:

vero... :? .....ma finchè ci sono i peones che ci vanno... :wink:

da Mauro1980 il 02 ott 2012 10:33

primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoammetterai però che il prezzo è ottimo, 3 portate meno di 30€
tantopiù in centro a Milano,

si si ottimo....aggiungi pane e coperto, bevande e caffè arrivi a 50 senza nemmeno accorgertene.

aspetta...non correre,
penso caffè 1,5€, coperto 2€?,pane quanto?, vini da 10€ in su, al calice dai 3€

comunque il buon Manu se avrà voglia di andare e voglia di raccontarci ce lo saprà dire :)

56 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a