Mauro1980 ha scrittoPrimus ha ragione fa vendere,non so cosa passi per la testa dei redattori del GR, ma mettere Villa Crespi che sta a Novara è ridicolo...da quel che traspare sulle guide, sia dei locali che dei vini, forse sul GR si è perso un pò non solo la visione d'insieme ma anche una logica operativa. Non è perchè mi ci sono tolto io dalla Guida dei vini, ma da quando non c'è più Cernilli tante perplessità sono sorte. E' una questione di chi gestisce ormai la cosa...
L'Ambasciata poi??? è a 200 km da Milano !!!
Mi spiegate cosa sono i gamberi?
La locanda delle Grazie nella guida del gambero rosso di Milano??? La Daniela, brava oste, con la nobile e antica cultura gastronomica milanese non c'entra un c@$$o
Come se a Milano macassero locali da consigliare...
Oldani, Pont de Ferr, Cavallaro, per la pizza De Rosa, non sono degni del Gambero Rosso?
comunque siamo sul ridicolo, sembra Zelig
Buona notte
inappetente ha scrittoMauro1980 ha scrittoPrimus ha ragione fa vendere,non so cosa passi per la testa dei redattori del GR, ma mettere Villa Crespi che sta a Novara è ridicolo...da quel che traspare sulle guide, sia dei locali che dei vini, forse sul GR si è perso un pò non solo la visione d'insieme ma anche una logica operativa. E' una questione di chi gestisce ormai la cosa...
Oldani, Pont de Ferr, Cavallaro, per la pizza De Rosa, non sono degni del Gambero Rosso?
Buona notte
luc83 ha scrittoprimus ha scrittoluc83 ha scrittomancano molti stellati milanesi, credo che sia ancora incompleta.
incompleta? ma se è già in vendita...
ma in rete hanno messo tutta la lista completa escludendo Alice, Pont de Ferr etc?
manufood ha scritto...bisogna stare attenti, a fare certe affermazioni. Te lo dico come consiglio. Magari è quello che pensi o pensano tanti, io aggiungerei sempre, a queste affermazioni : "secondo me", tanto per rimanere sull'opinione . Purtroppo tante decisioni portano il "vulgo" ad essere perplessi anzichenò su certe scelte, ma io ritengo che la guida la facciano le persone, per cui professionalità, talento, bravura personale, passione, esperienza , irreprensibilità e autorevolezza (data dalle voci precedenti) aiutano a fare un prodotto dove la percezione di chi legge è quella di grande qualità di giudizio. Dove ciò non appare , una delle componenti prima elencate di chi scrive è decisamente carente. Ecco , io penso che oggi chi fa la guida del Gambero sia in queste condizioni...inappetente ha scrittoMauro1980 ha scrittoPrimus ha ragione fa vendere,non so cosa passi per la testa dei redattori del GR, ma mettere Villa Crespi che sta a Novara è ridicolo...da quel che traspare sulle guide, sia dei locali che dei vini, forse sul GR si è perso un pò non solo la visione d'insieme ma anche una logica operativa. E' una questione di chi gestisce ormai la cosa...
Buona notte
prezzolata? ...con quanti denari si compra un posto in top ten?
primus ha scrittoluc83 ha scrittoprimus ha scrittoluc83 ha scrittomancano molti stellati milanesi, credo che sia ancora incompleta.
ma in rete hanno messo tutta la lista completa escludendo Alice, Pont de Ferr etc?
scusa ma non ti seguo....è incompleta la lista in rete o la guida?
primus ha scrittoluc83 ha scrittoprimus ha scrittoluc83 ha scrittomancano molti stellati milanesi, credo che sia ancora incompleta.
luc83 ha scrittoprimus ha scrittoluc83 ha scrittoprimus ha scrittoluc83 ha scrittomancano molti stellati milanesi, credo che sia ancora incompleta.
stafano tu hai sottomano la guida cartacea? mancano effettivamente quei ristoranti?