santippe28 ha scrittoquando al ristorante ci si accomoda o si vien fatti accomodare ad esempio , in due , ad un tavolo apparecchiato per tre , il coperto in più vien tolto in un battibaleno . Socrate vuole sapere motivo e origine dell'usanza . C'è una ragione specifica per cui il coperto in più vien subito fatto sparire ?
santippe28 ha scrittola risposta " perchè non ha senso lasciare il coperto che non serve " mi perplime
la risposta " perchè non ha senso lasciare il coperto che non serve " mi perplime , preferirei una risposta certa[/quote]
santippe28 ha scritto:lol: Fulvia , bela Stelasa della zia Santi , niente di tecnico ? solo di c... che cresa ? ma el cresa per chi ?
meno male che c'è il forum , perchè almeno mi faccio una risata che ne ho proprio bisogno in sti giorni !!
santippe28 ha scritto:lol: Fulvia , bela Stelasa della zia Santi , niente di tecnico ? solo di c... che cresa ? ma el cresa per chi ?
meno male che c'è il forum , perchè almeno mi faccio una risata che ne ho proprio bisogno in sti giorni !!
santippe28 ha scrittoquando al ristorante ci si accomoda in due , ad un tavolo apparecchiato per tre ,
fulvia ha scrittosantippe28 ha scrittoin montagna,tu che cammini a piedi nudi sul prato....si ma stai atenta a Silbusin sdraiato nudo che fuma eh!?
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoquando al ristorante ci si accomoda in due , ad un tavolo apparecchiato per tre , ....gli ho risposto....
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoquando al ristorante ci si accomoda in due , ad un tavolo apparecchiato per tre ,
a borgarello si prendono degli insulti, di solito.
cmq è un classico "Prego dove preferite".....8 su 10 si sdraiano in tavoli da 3 da 4 oppure in tavoli con i resti di quelli prima....proprio oggi ho avuto a pranzo un battibecco con 2 clienti per questo motivo. se ne sono andati... ....mi ha scritto una mail velenosa... ....gli ho risposto....
maxb. ha scritto
certo che se i rompic****oni sono il ferro, tu sei la calamita. Ma non è che li convochi di proposito per avere materiale da scrivere sul forum?
miciagilda ha scrittoBeh, stare comodi e belli larghi, avendo la possibilità di scegliere, non fa schifo a nessuno...
Se mi dicono "si accomodi dove preferisce" e siamo in due, non puntiamo certamente al tavolo da 4 in su (a meno che il locale sia completamente vuoto, allora magari se il tavolo migliore è anche quello da quattro, chiediamo se magari si può), ma tra un francobollo di legno per due puffi e un tavolo un po' più serio da tre/quattro coperti, è logico che si scelga quest'ultimo.