alberto ha scrittoEcco l'unica pecca è quella sollevata da Rinaldo. Usano bicchieri un po' fragili, basta buttarli per terra e si rompono. Non mi era mai capitato. Soprattutto se il bicchiere è pieno.
La cosa tragica è che c'erano tre bimbi piccoli a tavola (Rinaldo & C, grazie per la pazienza infinita...) ma il bicchiere è stato rotto da un adulto. I bimbi non hanno rotto nulla (a parte le cosidette....)
Va beh, quanto ti devo per il bicchiere? Non mi farai pagare anche l'IVA però, che tanto ti scarichi, vero?
kinggeorge ha scrittohai pagato con carta di credito, alby? ti ha fatto rinaldo la battitura al pos? attento... ha il brutto vizio di fare la cresta
alberto ha scrittokinggeorge ha scrittohai pagato con carta di credito, alby? ti ha fatto rinaldo la battitura al pos? attento... ha il brutto vizio di fare la cresta
Lo so, king. Infatti, mentre era chinato a raccogliere i cocci del bicchiere, abbiamo preso dalla vetrina e ci siamo infilati in saccoccia una dozzina di bottiglie di una roba che si chiamava Bacolo, Rabolo, Babolo, Rarolo o qualcosa del genere.... adesso vedo se è buono per innaffiare i gerani. Altrimenti, lo beviamo.
fulvia ha scritto la zia premurosa che ti prepara la cenetta per la morosa
fulvia ha scritto...........Io le mie stelle le ho già.....e parecchie!!!!!!
Questo topic ne è la conferma......Io ho tante stelle, una per ogni cliente che è diventato un amico e per il quale io sono diventata amica, confidente, la zia premurosa che ti prepara la cenetta per la morosa, la professionista con cui confrontarsi e scambiarsi ricette in PVT, il ristorante dove festeggiare un nuovo amore o una vecchia ma sempre amatissima moglie..................
....Forse io non avrò una linea di cucina, come sostiene il buon vecchio Max 61, ma ho un sacco di amici ed io sono lieta di cucinare per loro........
...........Buonanotte Mr. Scroodge...Natale arriva anche quest'anno nonostante tu non lo voglia!!!!!!!
fulvia ha scritto...........Io le mie stelle le ho già.....e parecchie!!!!!!
Questo topic ne è la conferma......Io ho tante stelle, una per ogni cliente che è diventato un amico e per il quale io sono diventata amica, confidente, la zia premurosa che ti prepara la cenetta per la morosa, la professionista con cui confrontarsi e scambiarsi ricette in PVT, il ristorante dove festeggiare un nuovo amore o una vecchia ma sempre amatissima moglie..................
....Forse io non avrò una linea di cucina, come sostiene il buon vecchio Max 61, ma ho un sacco di amici ed io sono lieta di cucinare per loro........
...........Buonanotte Mr. Scroodge...Natale arriva anche quest'anno nonostante tu non lo voglia!!!!!!!
fulvia ha scritto[
Sbagli Max! Io non cucino per lavoro, cucino per passione!!! Sono arrivata a 44 anni per fare quello che mi piace, se volevo fare i soldi iniziavo molto prima......
In quanto al personale, neanch'io ho nulla di personale nei tuoi confronti, anzi, ti sembrerà strano ma ringrazio il cielo tutti i giorni di averti incontrato...perchè grazie a te e alla tua prima recensione, oggi ho amiche- amici di cui tu ritieni di fare tranquillamente a meno, e che invece per me sono l'incasso più importante della settimana!
Buonanotte Mr. Scroodge....
MAX61° ha scrittoe KingGeorge che ti scrocca il conto.
kinggeorge ha scrittoMAX61° ha scrittoe KingGeorge che ti scrocca il conto.
veramente è Rinaldo che mi scrocca i soldi dalla carta di credito
La Fulvia, al massimo, mi tiene sequestrata la macchina per qualche notte
kinggeorge ha scrittoMI PIACE
penso che sia un'iniziativa importante da organizzare per la mia campagna elettorale... Max, verrai contattato dal mio staff
MAX61° ha scrittokinggeorge ha scrittoMI PIACE
penso che sia un'iniziativa importante da organizzare per la mia campagna elettorale... Max, verrai contattato dal mio staff
Fai includere anche me nelle tue "visite pilotate e omaggiate" ai vari ristoranti che aderiranno a tale iniziativa ed è fatta. Ricordati però che se non c'è linea di cucina io non pranzo.
Ciao
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittokinggeorge ha scrittoMI PIACE
Fai includere anche me nelle tue "visite pilotate e omaggiate" ai vari ristoranti che aderiranno a tale iniziativa ed è fatta. Ricordati però che se non c'è linea di cucina io non pranzo.
Ciao
LA MAX 61°