Rinaldo ha scrittoMax61° dice:La linea di cucina di Massimiliano è semplice e lineare, fatta per essere compresa e non per stupire con gli ARCIDUCA. Ma sono considerazioni personali e non pretendo che tu capisca.Piero Chiara diceva: MAI DAG EL BISCOT AL CAN -MAI ISTRUJI EL VILAN. Non fraintendermi sulla parola VILAN.
Mi spiace di esser stato frainteso:la mia non era una critica nei confronti di Fabio e Massimiliano che stimo moltissimo,e loro lo sanno;il mio interrogativo che rivolgevo al forum era:
è così importante una linea di cucina ben definita,quando un avventore fregiato di titoli e sottotitoli,militari e culinari,mischia nel proprio stomaco Pasta e fagioli, Ombrina e Piovra?
Non era una critica a chi propone tal piatto:ho pranzato alla Torre di Romagnano Mercoledì con una zuppa di verdure e cardo fantastica;seguita da una Toma valser con crostini di polenta,non da una grigliata di Mazzancolle
Pensavo paresse chiaro anche a Wine e Dude che non avevo dubbi su chi cucinava,ma su chi mangiava.
A presto
Rinaldo
Rinaldo ha scrittoDifatti S.Espedito non mi ha soddisfatto (vedi votazione),La Corte a te si.
è incredibile come ogni volta si cerchi di avere una risposta da te, si ottenga una considerazione su un'altro argomento,mai che io abbia ricevuto da te una risposta vera.
Penso avresti fatto più bella figura dicendo:"Alla Corte sono bravissimi e fanno da mangiare benissimo;io ho scelto sti piatti sconclusionati tra loro perchè tanto sono come una draga del Ticino che ingoia ogni cosa;se mi volete sono così altrimenti andate a parlare con un Bersagliere!"
è un suggerimento sia chiaro,mica un diktat
Rinaldo
MAX61° ha scrittoprimus ha scrittoChe bello, che bello...un po' di bagarre senza di me.....daiii daiii.....
Se proprio insisti posso accontentare anche te.
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoRinaldo ha scritto
è incredibile come ogni volta si cerchi di avere una risposta da te, si ottenga una considerazione su un'altro argomento,mai che io abbia ricevuto da te una risposta vera
Rinaldo
A parte che sei roso da un'invidia accecante e non riesci a vedere che il 99% dei clienti Corte ha mangiato cose simili.Quindi, i recensori di questo locale son tutti incompetenti. Invidia, dal primo giorno e per tutta la durata della tua esistenza e credo sia una tua scelta di vita. Così facendo non concludi nulla.
Credo che alcune risposte precise te le ho già date con le recensioni fatte. A partire dalla prima, quella che poco ti va ma che descrive perfettamente la tua realtà e professionalità e quelle taciute per rispetto della Fulvia, non certo per te. I miei gusti, se li devo soddisfare so dove andare e lezioni non ne ho bisogno sicuramente da un intenditore come te.
Ciao INVIDIOSO.
La Max 61°
Rinaldo ha scrittoMAX61° ha scrittoRinaldo ha scritto
è incredibile come ogni volta si cerchi di avere una risposta da te, si ottenga una considerazione su un'altro argomento,mai che io abbia ricevuto da te una risposta vera
Rinaldo
A parte che sei roso da un'invidia accecante e non riesci a vedere che il 99% dei clienti Corte ha mangiato cose simili.Quindi, i recensori di questo locale son tutti incompetenti. Invidia, dal primo giorno e per tutta la durata della tua esistenza e credo sia una tua scelta di vita. Così facendo non concludi nulla.
Credo che alcune risposte precise te le ho già date con le recensioni fatte. A partire dalla prima, quella che poco ti va ma che descrive perfettamente la tua realtà e professionalità e quelle taciute per rispetto della Fulvia, non certo per te. I miei gusti, se li devo soddisfare so dove andare e lezioni non ne ho bisogno sicuramente da un intenditore come te.
Ciao INVIDIOSO.
La Max 61°
è comodissimo rispondere a quest'uomo:basta quotare!
Rinaldo
MAX61° ha scrittoRinaldo ha scrittoMAX61° ha scrittoRinaldo ha scritto
Rinaldo
Ciao INVIDIOSO.
La Max 61°
è comodissimo rispondere a quest'uomo:basta quotare!
Rinaldo
E' l'unica cosa che puoi fare oltre a servire in sala con i jeans.
BLABLABLA!!!!!
LA MAX 61°
primus ha scrittoMAX61° ha scrittoRinaldo ha scrittoMAX61° ha scrittoRinaldo ha scritto
Rinaldo
La Max 61°
Rinaldo
E' l'unica cosa che puoi fare oltre a servire in sala con i jeans.
BLABLABLA!!!!!
LA MAX 61°
Jeans??? L'ultima volta che ci son stato io mi risulta avesse una mini in pelle mozzafiato....
alberto ha scrittoUh, Max, ieri, in compagnia, di quegli antipasti ne ho assaggiati parecchi.
Cibo vero, che noi tutti conosciamo, ma selezionato e preparato benissimo.
A me mi piace.
MAX61° ha scrittoalberto ha scrittoUh, Max, ieri, in compagnia, di quegli antipasti ne ho assaggiati parecchi.
Cibo vero, che noi tutti conosciamo, ma selezionato e preparato benissimo.
A me mi piace.
E tu tornaci sempre, anche a fare la merenda. Gusti.....son gusti diceva er gatto. Se vuoi puoi andare alla stessa salumeria dove si fornisce Ronny (se mi telefoni ti dico qual'è) e risparmi.
Ciao
LA MAX 61°
P.S. Non sapevo che spellare i salumi equivalesse a cucinare. Questa mi giunge nuova.
alberto ha scrittoLaMax, anche cercare, trovare, selezionare e servire salumi fa parte del lavoro di un ristoratore. Come tante altre cose. Non è solo cucinare.
Oppure tu ti fai mettere un bel cuscinone sul lavello della cucina e mangi direttamente dalle pentole, con le mani, perché scegliere le posate non sarà mica cucinare?
Sento stridere le unghie sui vetri.
silbusin ha scrittoNon è vero Massimo: questo topic è denso di considerazioni. Anche il NULLA si riempie...
un abbraccio.
silavno