Mauro1980 ha scrittocredi siano soldi suoi?
Belpi ha scrittoMa voi, ristoratori forumisti, gradireste simili tavoli per la comodità dei vostri clienti?
manufood ha scrittocerto che quei tavoli non sono invitanti e per quanto fighetti sono orrendi.
primus ha scrittoBelpi ha scrittoMa voi, ristoratori forumisti, gradireste simili tavoli per la comodità dei vostri clienti?
se apri un locale figo a milano o in qualsiasi altra metrpoli figa, devi arredarlo così. per forza.
Belpi ha scrittoprimus ha scrittoBelpi ha scrittoMa voi, ristoratori forumisti, gradireste simili tavoli per la comodità dei vostri clienti?
se apri un locale figo a milano o in qualsiasi altra metrpoli figa, devi arredarlo così. per forza.
Quindi si può dedurre che la tua risposta (certo sempre per ipotesi), ad un tuo (ti auguro di potere avere tanti soldi per farlo) incarico all’estroso creativo Vudafieri Saverino, ad arredarti un tuo futuro locale, è, che accetteresti la sua proposta, ad avere per la comodità dei tuoi clienti, simili ristretti orrendi stovagliati tavoli in osservanza all’imperativo “se apri un locale figo a Milano o in qualsiasi altra metropoli figa, devi arredarlo così. Per forza”.
No primus, non ci credo che faresti un simile dispetto ai tuoi clienti!
Comunque, come già detto, per me quei tavoli sono un obbrobrio, e non vorrei mai dover mangiarci.
E poi, in aggiunta (come ironicamente sarcasticamente fatto notare da Visintin nell’articolo di cui tu hai riportato l’indirizzo web), mangiare in tavoli stovagliati non lo gradisco proprio per niente (i motivi sono ben descritti nel suddetto articolo); e mi è capitato di uscire da ristoranti dove dopo essere entrato ho notato che i tavoli erano senza tovaglia. Questo è! Certamente è una cosa molto soggettiva e probabilmente esagerata, ma l’ho voluta dire. Forse tanti altri la pensano come me. ‘Ngiorno!!!
Belpi ha scrittoprimus ha scrittoBelpi ha scrittoMa voi, ristoratori forumisti, gradireste simili tavoli per la comodità dei vostri clienti?
Quindi si può dedurre che la tua risposta (certo sempre per ipotesi), ad un tuo (ti auguro di potere avere tanti soldi per farlo) incarico all’estroso creativo Vudafieri Saverino, ad arredarti un tuo futuro locale, è, che accetteresti la sua proposta,
Belpi ha scritto
E poi, in aggiunta (come ironicamente sarcasticamente fatto notare da Visintin nell’articolo di cui tu hai riportato l’indirizzo web), mangiare in tavoli stovagliati non lo gradisco proprio per niente
Parakarro ha scrittoquindi dovrebbero essere fuori normativa anche i banconi dei bar.
silbusin ha scritto pensa se ti si rovescia un bicchiere colmo di vino,
primus ha scrittoParakarro ha scrittoquindi dovrebbero essere fuori normativa anche i banconi dei bar.
sul bancone del bar non appoggi oggetti che poi infili in bocca e, a meno che tu non sia completamente sbronzo, difficilmente ti sdrai con i gomiti sopra sporcandoti.