Parakarro ha scrittoA... SOLA!
(detto in romanesco)
puzza di pesce.... d'aprile
Yoda ha scrittoche ritorna....
http://www.altissimoceto.it/2014/04/01/ ... -torretta/
A mio modesto parere, una delle piu' immani " bufale" della ristorazione italiana...
Yoda ha scrittoche ritorna....
http://www.altissimoceto.it/2014/04/01/ ... -torretta/
Ha cambiato più' locali lui che vestiti la Belen....
Gli auguro tanta fortuna, ma sono pronto a scommettere che anche in questo locale non riuscira' a mangiare il panettone....
johnleg ha scritto Forse il rapporto Q/P non ci spingerà a tornare . Però io la butto li
Controller ha scrittojohnleg ha scritto Forse il rapporto Q/P non ci spingerà a tornare . Però io la butto li
A che pro?
johnleg ha scrittoYoda ha scritto
E secondo me il problema ( ricordando che sempre di pastasciutta.......... ) è che locali del genere non riescono a "fidelizzare" uno zoccolo duro di clienti che tornano soddisfatti più volte
Ma per mantenere uno staff del genere
Controller ha scrittojohnleg ha scritto Forse il rapporto Q/P non ci spingerà a tornare . Però io la butto li
A che pro?
A che pro?
johnleg ha scritto
Era un'idea .
a) perchè una/due volte all'anno mi piace provare anche ristoranti di questo genere
b) perchè potrebbe essere un'occasione per rivedere a tavola qualche mangione
c) perchè , vedi punto b , siamo stati all' Officina Cucina di Brescia e quindi : perchè no ?
d) perchè potrebbe essere una piacevole sorpresa
e) perchè magari poi anche il rapporto Q/P potrebbe essere meglio del previsto
f) perchè Milan l'è un gran Milan !
santippe28 ha scrittojohnleg ha scritto
Era un'idea .
a) perchè una/due volte all'anno mi piace provare anche ristoranti di questo genere
b) perchè potrebbe essere un'occasione per rivedere a tavola qualche mangione
c) perchè , vedi punto b , siamo stati all' Officina Cucina di Brescia e quindi : perchè no ?
d) perchè potrebbe essere una piacevole sorpresa
e) perchè magari poi anche il rapporto Q/P potrebbe essere meglio del previsto
f) perchè Milan l'è un gran Milan !
approvo, condivido, quoto e sottoscrivo. Se capita nel giorno o serata giusta mi aggrego volentieri
primus ha scrittoController ha scrittojohnleg ha scritto Forse il rapporto Q/P non ci spingerà a tornare . Però io la butto li
A che pro?
ci deve essere necessariamente un pro per andare a cena in un ristorante?
Controller ha scrittoprimus ha scrittoController ha scrittojohnleg ha scritto Forse il rapporto Q/P non ci spingerà a tornare . Però io la butto li
A che pro?
ci deve essere necessariamente un pro per andare a cena in un ristorante?
In un ristorante normale no, ma se già parti con l'idea di un rapporto q/p discutibile ci vuole un po' di masochismo
Bob ha scritto Checco Zalone". Me lo sono visto, mentre ingoia quella triste porzione di linguine in un colpo solo, e poi dice che "è cotta, puoi servirla"..
primus ha scrittoBob ha scritto Checco Zalone". Me lo sono visto, mentre ingoia quella triste porzione di linguine in un colpo solo, e poi dice che "è cotta, puoi servirla"..
sono tortelli di zucca in salsa di pistacchio, non linguine.
Bob ha scrittoprimus ha scrittoBob ha scritto Checco Zalone". Me lo sono visto, mentre ingoia quella triste porzione di linguine in un colpo solo, e poi dice che "è cotta, puoi servirla"..
sono tortelli di zucca in salsa di pistacchio, non linguine.
Hai perso (come al solito) un'ottima occasione di tacere.
IO mi riferisco alle linguine che ci sono nel servizio.
Di un triste, ma di un triste......