The Dude ha scrittosilbusin ha scrittooltre il Maggiolino, che è però per iniziati, il Nu (controlla recensione) che pare essere quello con miglior rapporto qualità/prezzo.
però se vuoi fare una serata folle...il Maggiolino: potresti persino incontrare sheva.
Fanno il sushi unto ed il tempura strafritto?
The Dude ha scrittoA proposito, ne approfitto per apporre l'ambìto bollino "Invacca certified®"
Acorra ha scrittociao,
mi consigliate un buon ristorante giapponese a Milano per una serata a due?
grazie
MarioLino ha scrittoe c'è sempre gente dello spettacolo ultimamente un mio collega ci ha visto ezio greggio mano nella mano con la velina bionda.
alberto ha scrittoIo ci sono stato una volta ed era stracolmo di AD con segretaria maiala o amante in cerca di bella vita e giovani sboroni figli di papà con modelle decerebrate. Più qualche vecchio bavoso con 'mignottona'. (si può dire bavoso?)
Acorra ha scrittoquesta volta invece vado con la fidanzata a festeggiare il Natale....
al Nu sono già stato mi consigliate un'alternativa?
grazie
MAX61° ha scrittoAcorra ha scrittociao,
mi consigliate un buon ristorante giapponese a Milano per una serata a due?
grazie
Acorra, ti faccio io una domanda.
Secondo te chi è il più attendibile dei 3? Ci hai capito qualcosa?
Ciao
LA MAX 61°
alberto ha scrittoSai che ho sbagliato tutto? Pensavo si parlasse di Nobu-Armani... invece era NU... non sono la stessa cosa, vero?
bestia che figura....
MAX61° ha scrittoAcorra, ti faccio io una domanda.
alberto ha scrittoMAX61° ha scrittoAcorra, ti faccio io una domanda.
Ma sono DUE domande!
Acorra rispondi solo a una e chiama l'avvocato.
Macs ha scrittoIo ti proporrei il Kokoro, fuori milano ma non troppo (dove c'è Mediaworld a cinisello..).
Non aspettarti grandi cose dall'ambiente ma una buona cucina tradizionale, una buona offerta di sushi e sashimi e una vasta serie di proposte di cibi tradizionali cotti.
Gestione italo-giapponese (lei giapponese e il marito italiano)
Rapporto qualità prezzo medio-alto, e decisamente sopra la media dei ristoranti del centro.
Se ti va e sei associato/a leggiti le recensioni.
Saluti