MAX61° ha scrittoIo inorridisco. Se all'interno di un degustazione ci sono due o tre assaggi di "primi" serviti in successione ci può anche stare (vale la quantità) ma se su un unico piatto ti rifilano risotto-gnocchi-pasta, mi sembra proprio una gran cialtronata. Quelli che mangiano secondo quantità è inutile che intervengano. Beati loro!
Ciao
LA MAX 61°
The Dude ha scrittoMAX61° ha scrittoIo inorridisco. Se all'interno di un degustazione ci sono due o tre assaggi di "primi" serviti in successione ci può anche stare (vale la quantità) ma se su un unico piatto ti rifilano risotto-gnocchi-pasta, mi sembra proprio una gran cialtronata. Quelli che mangiano secondo quantità è inutile che intervengano. Beati loro!
Ciao
LA MAX 61°
Come si può non darti ragione?
Hai postato solo per avere la soddisfazione di un consenso unanime?
Mi pare che sia un comportamento riscontrabile solo in trattorie di bassa lega...
Fante ha scrittoEccomi! Parli del diavolo e spunta il cornuto....
Dipende certamente dal tipo di locale. Nelle trattorie tradizionali il bis tris non è ( secondo me ovviamente ) scandaloso.
E nelle trattorie tradizionali ( sempre secondo me naturalmente ) non è assolutamente detto che si mangi male.
The Dude ha scrittoCome si può non darti ragione?
a) Hai postato solo per avere la soddisfazione di un consenso unanime?
b) Mi pare che sia un comportamento riscontrabile solo in trattorie di bassa lega...
silbusin ha scrittoThe Dude ha scrittoCome si può non darti ragione?
a) Hai postato solo per avere la soddisfazione di un consenso unanime?
b) Mi pare che sia un comportamento riscontrabile solo in trattorie di bassa lega...
a) the dude ha centrato perfettamente il problema: diavolo di un ligure!
b) magari: ti potrei citare almeno due ristoranti, uno in Milano e uno a Firenze che se la tirano molto (primi sui 15-20 €, secondi 30-40 €) che havevano in menu il "tris di primi".
Che dire? a) l'alpino sta facendo campagna di proselitismo (suo primo sostenitore la bella burbetta); b) Fante sta seguendo le orme di primus
MAX61° ha scrittoIo inorridisco. Se all'interno di un degustazione ci sono due o tre assaggi di "primi" serviti in successione ci può anche stare (vale la quantità) ma se su un unico piatto ti rifilano risotto-gnocchi-pasta, mi sembra proprio una gran cialtronata. Quelli che mangiano secondo quantità è inutile che intervengano. Beati loro!
Ciao
LA MAX 61°
Fante ha scrittoMessaggio ricevuto.
La prossima volta che mi propongono un tris lo faccio volare per tutta la sala! Ma sì mondo ladro! Siam mica bestie, no!?!
silbusin ha scrittoFante ha scrittoMessaggio ricevuto.
La prossima volta che mi propongono un tris lo faccio volare per tutta la sala! Ma sì mondo ladro! Siam mica bestie, no!?!
Come diceva Macs, si può ridere come un pirla da solo davanti allo schermo di un PC?
Si può, si può...
alcor ha scrittoFante ha scrittoMessaggio ricevuto.
Grande Fante!!!
Anch'io sto ridendo davanti allo schermo...
Allora io domenica mi sono bastonato da solo!!!
Ero a un brunch a buffet e mi sono messo nello stesso piatto due primi...
Se mi scopre l'alpino mi fa un gavettone di me@@@!!!
seguirà rece... SIGH!!!
MAX61° ha scrittoalcor ha scrittoFante ha scrittoMessaggio ricevuto.
Grande Fante!!!
Anch'io sto ridendo davanti allo schermo...
Allora io domenica mi sono bastonato da solo!!!
Ero a un brunch a buffet e mi sono messo nello stesso piatto due primi...
Se mi scopre l'alpino mi fa un gavettone di me@@@!!!
seguirà rece... SIGH!!!
Mangiare è una cosa. Strafogarsi è un'altra.
Anch'io, se voglio, posso fare il porko e, spesso, ci do dentro.
Al ristorante è un'altra cosa. Ma questo è anche un altro discorso.
Ciao
LA MAX 61°
P.S. Ma che volgarità in questo forum! E perchè mai dovrei farti il gavettone? Chi vi capisce! Basta lasciarvi mangiare come mangiate. Da pastissun!!!!
alcor ha scrittoSono moderatamente offeso
Fante ha scrittoFaccio un ultimo intervento serale.
Trovo l'intervento di Max61 assolutamente corretto. Il piatto pluriporzione appartiene alla gastronomia da camionista.
Al ristorante ci si va per godere dei profumi e dei sapori. Per scoprire nuovi accostamenti e per stuzzicare i sensi.
Ma ci si va anche per godersi una serata in compagnia, per ingozzarsi come maiali, per passare una serata lontano dai fornelli, per guardare gli occhi del proprio partner illuminati da una candela...
Insomma ambienti diversi, situazioni diverse, stati d'animo diversi e allora aspettative diverse e livelli di tolleranza diversi. Andare al ristorante non a senso unico. Come tutto d'altronde.
Secondo me.
Primo Silbusin.