Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

AIUTO!!!! CERCO INFO SU RISTORANTI VERONESI

da PINAG il 22 dic 2005 12:26


:oops: Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sicure sul ristorante ANTICO TRIPOLI DI VERONA?? magari SIZE potrebbe aiutarmi a capire se è al livello giusto x festeggiare il capodanno...grazie!!

da Fante il 22 dic 2005 12:39


Ciao.
Non posso aiutarti ma ti do il benvenuto. :D


Ps. non credere a quello che potrebbero dirti su di me Macs e Alberto. Sono malvagi. E maligni.

da Fante il 22 dic 2005 12:39


E NON SONO MOLTO SNOB!!!!!!!!!!!

da ilForchetta il 22 dic 2005 12:39


Benvenuto.

Ha ragione Fante. Quell'imbecille di Fante.

da ilForchetta il 22 dic 2005 12:40


Errata corrige.

Ha ragione Fante. Quell'imbecille molto snob di Fante.

da Fante il 22 dic 2005 12:42


AAHAAHAHAAHAHAAAHAHAHAHAAH :twisted:
Guarda il tuo sottonick, cialtrone!

Quando i sottonick cambiano con questa frequenza significa che Deirdre ha dato l'esame e ha molto tempo libero, vero?

da silbusin il 22 dic 2005 12:47


Fante ha scrittoAAHAAHAHAAHAHAAAHAHAHAHAAH :twisted:
Guarda il tuo sottonick, cialtrone!

Quando i sottonick cambiano con questa frequenza significa che Deirdre ha dato l'esame e ha molto tempo libero, vero?

a volte.
a volte i felloni vengono puniti.
essi sanno perchè! 8)

da ilForchetta il 22 dic 2005 12:51


silbusin
gattaccio paffuto permaloso
Forum Admin Distratto


8)

da ilForchetta il 22 dic 2005 12:52


[quote="Fante"]AAHAAHAHAAHAHAAAHAHAHAHAAH :twisted:
Guarda il tuo sottonick, cialtrone!

Guavda il tuo e non ti distvavve, la pavtita di polo non è finita e vischi di beccavti una palla in fvonte.

da size il 22 dic 2005 13:09


Ciao,
l'antico tripoli lo conosco bene anche se nell'ultimo anno ci sarò andato solo una volta. Il locale è molto bello, elegante con tavoli bene spaziati, buona apparecchiatura e un bell'arredo.
Il servizio è di livello + ke buono a mio avviso, sempre attento e composto. La cucina è ricercata quel che basta soprattutto nei primi e negli antipasti, per i secondi ottima la fiorentina e lo chateaubriand.
La carta vini è di livello sufficiente con rincari nella media.
Ti dirò che ci avevo fatto un pensierino anch'io per questo capodanno ma poi ho deviato su altro ristorante. Se dovessi consigliartelo per una qualsiasi cena ti direi ke vai sul sicuro poi a capodanno, per come la penso io, qualcosa si rischia sempre ma penso che il posto meriti.

da PINAG il 22 dic 2005 13:18


grazie size, di aver risposto!!! pensa che t'avevo pure scritto un'email!!! e tu che sei esperto dove vai a cena a Capodanno??? a parte gli scherzi ma quindi nn è vero che la gestione è di extracomunitari! :D

da size il 22 dic 2005 15:29


Prego.
Per quanto riguarda la gestione a meno che non l'abbiano cambiata in questi ultimi mesi ti posso confermare quello ke ho scritto. Se hai modo di sentire princess lei potrebbe avere maggiori dettagli.
Io per il capodanno sarò alla Fontanina(lo trovi recensito)
ciao

Antico Tripoli

da princess il 22 dic 2005 19:24


PINAG ha scrittograzie size, di aver risposto!!! pensa che t'avevo pure scritto un'email!!! e tu che sei esperto dove vai a cena a Capodanno??? a parte gli scherzi ma quindi nn è vero che la gestione è di extracomunitari! :D


Ciao Pinag, ti ho già risposto in pvt comunque ti confermo le impressioni sul ristorante in questione espresse da Size; il locale NON è gestito da extracomunitari.... almeno fino ad un mese fa non lo era. :roll:
Per il futuro... non garantisco... :P :P
Ciaooo

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Antico Tripoli

da ilForchetta il 23 dic 2005 12:08


gestito da extracomunitari


o perdincibacco! :shock:

anche il ristorante thai vicino a casa mia è gestito da extracomunitari. e pure il messicano dietro l'angolo. pure il ristorante abissino di porta venezia! ossignur!

mi sa che sarà meglio evitarli....

da Fante il 23 dic 2005 12:22


Trasecolo!
Stranieri che ci rubano il posto di lavoro!
Gastronomia cristiana e padana!
agagagagrghghrhgrhahahah*

Suoni gutturali caratteristici della camicia verde

da silbusin il 23 dic 2005 12:58


PINAG ha scrittograzie size, di aver risposto!!! pensa che t'avevo pure scritto un'email con i quoricini 8) !!! e tu che sei un fico, dove andiamo a cena a Capodanno??? :shock: a parte gli scherzi ma quindi nn è vero che la gestione è di extracomunitari (quelli che abitano sotto il Po) :shock: ! :D

eh la peppa! allora Fante che in negozio ha come garzone un travestito kazako, cosa dovrebbe fare? 8)

da ilForchetta il 23 dic 2005 13:05


silbusin ha scrittoeh la peppa! allora Fante che in negozio ha come garzone un travestito kazako, cosa dovrebbe fare? 8)


Ma lo fa lavorare???? :shock:

Pensavo fosse solo per piacere personale...

da Fante il 23 dic 2005 13:06


Non è kazako! E' tagicco!
Aaaaaaah, Silbusin, quanta strada devi fare ancora.....

extracomunitari

da princess il 23 dic 2005 16:57


ssshhhhhhh..... ho sentito che gli extracomunitari, detti anche extraterrestri, mangiano i bambiiiniiiiiiii :shock: :shock: :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: extracomunitari

da Macs il 23 dic 2005 17:02


princess ha scrittossshhhhhhh..... ho sentito che gli extracomunitari, detti anche extraterrestri, mangiano i bambiiiniiiiiiii :shock: :shock: :wink:


No, principessa confusa, ti sbagli... quelli sono i comunisti...

Ti sei mai domandata il vero perchè del crollo delle nascite? E' un piano per farli morire tutti di fame... :wink:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron