Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
76 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

A cena con i bimbi

da ilbonva il 20 gen 2006 12:43


Buongiorno a tutti,
finalmente e' arrivato il momento di portarmi fuori a cena la mia piccola peste, ma......dove????
Qualcuno ha da consigliarmi un posto a Milano dove anche un bimbo puo' sentirsi una persona e non un intralcio? :roll:

....il primo che mi consiglia Mcdonald's lo porto fuori a cena con noi, quindi occhio!

IlBonva

Re: A cena con i bimbi

da Greedy il 20 gen 2006 12:45


ilbonva ha scrittoBuongiorno a tutti,
finalmente e' arrivato il momento di portarmi fuori a cena la mia piccola peste, ma......dove????
Qualcuno ha da consigliarmi un posto a Milano dove anche un bimbo puo' sentirsi una persona e non un intralcio? :roll:

....il primo che mi consiglia Mcdonald's lo porto fuori a cena con noi, quindi occhio!

IlBonva


Il Rosa ? :D

D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilbonva il 20 gen 2006 12:53


Grazie Greedy, non lo conosco. Mi sai dire qualcosa di piu'?

IlBonva

da Greedy il 20 gen 2006 13:02


ilbonva ha scrittoGrazie Greedy, non lo conosco. Mi sai dire qualcosa di piu'?

IlBonva


Beh è un ristorante ... controverso! 8)
Se ne è parlato sia bene che male. Puoi iniziare con il leggerti qualche recensione :

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3395

e il thread:

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=1252

Mi è venuto in mente perchè i bambini sotto non ricordo quale anno mangiano gratis. Ma l'ho anche buttata la perchè non ci hai detto molto.
I giudizi su questo posto sono contrastanti, potresti trovarti benissimo o malissimo, se ci dai qualche idea su quello che vorresti mangiare, sul budget, su quello che considere "un buon pasto" magari possiamo provare a darti qualche idea più mirata.

Davide

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilbonva il 20 gen 2006 13:10


Sei celerissimo!
ho visto le recensioni ed il loro sito, mi sa che puo' andare bene.

Non ho messo richieste particolari su budget e piatti, perche' puntavo tutto sull'accoglienza verso i bimbi.

Insomma, sara' la sua serata....certo che se poi qualcosa ne rimane anche per noi, tanto meglio!

Ciao.
IlBonva

da Greedy il 20 gen 2006 13:20


ilbonva ha scrittoNon ho messo richieste particolari su budget e piatti, perche' puntavo tutto sull'accoglienza verso i bimbi.



Infatti, avevo colto ... ;)

Per completezza di informazioni (in caso altri leggano questo post), i bambini fino a 8 anni pranzano i cenano gratis.

Buon Appetito.
Davide

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 20 gen 2006 13:23


Greedy ha scrittoInfatti, avevo colto ... ;)


greedy, sei bravissimo, davvero. :roll:

:wink:

da alcor il 20 gen 2006 13:23


ilbonva ha scrittoNon ho messo richieste particolari su budget e piatti, perche' puntavo tutto sull'accoglienza verso i bimbi.
Insomma, sara' la sua serata....certo che se poi qualcosa ne rimane anche per noi, tanto meglio!
Ciao.
IlBonva


Ciao ilbonva se sei dalle parti della brianza ti consiglio l'Alcatraz (vedi rece) a Besana brianza, l'unico rist/pizzeria con sala giochi annessa al ristorante e con animatori per bimbi e video per controllarli stando seduti tranquillamente al tavolo.

a presto

da Greedy il 20 gen 2006 13:29


alcor ha scritto
Ciao ilbonva se sei dalle parti della brianza ti consiglio l'Alcatraz (vedi rece) a Besana brianza, l'unico rist/pizzeria con sala giochi annessa al ristorante e con animatori per bimbi e video per controllarli stando seduti tranquillamente al tavolo.

a presto


Bella ... ma dalla rece non ho colto una cosa, dalla sala dove mangi, vedi solo la sala giochi attraverso gli schermi o arrivano anche le dolci voci dei pargoli?

D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da wineless il 20 gen 2006 13:32


alcor ha scritto
ilbonva ha scrittoNon ho messo richieste particolari su budget e piatti, perche' puntavo tutto sull'accoglienza verso i bimbi.
Insomma, sara' la sua serata....certo che se poi qualcosa ne rimane anche per noi, tanto meglio!
Ciao.
IlBonva


Ciao ilbonva se sei dalle parti della brianza ti consiglio l'Alcatraz (vedi rece) a Besana brianza, l'unico rist/pizzeria con sala giochi annessa al ristorante e con animatori per bimbi e video per controllarli stando seduti tranquillamente al tavolo.

a presto



:shock: mmmhh... se fanno i cattivi vengono messi in isolamento?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilbonva il 20 gen 2006 13:34


Ti ringrazio Alcor, e' molto interessante, ma lontanuccio da me per andarci in serata.
Lo tengo buono per un pranzo / gitarella colli brianzoli.

IlBonva

da alcor il 20 gen 2006 13:41


Greedy ha scrittoBella ... ma dalla rece non ho colto una cosa, dalla sala dove mangi, vedi solo la sala giochi attraverso gli schermi o arrivano anche le dolci voci dei pargoli?
D.


Li vedi tranquillamente dagli schermi al plasma, non ricordo di aver sentito voci...

Per ilbonva:
Mi sono dimenticato di dirti che il locale offre questo servizio solo alla sera. Io sono stato una domenica sera, per i giorni della settimana ti conviene telefonare.

da montefollonico il 31 gen 2006 14:33


Per favore i bambini vanno tenuti a casa.
Almeno che siano completamente silenziosi e statici.
Oppure portateli dove si mangia "americano".Visto che noi bravi mangioni non ci andiamo. Grazie di cuore.

da alcor il 31 gen 2006 15:00


montefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
Almeno che siano completamente silenziosi e statici.
Oppure portateli dove si mangia "americano".Visto che noi bravi mangioni non ci andiamo. Grazie di cuore.


Caro montefollonico permettimi di dissentire dalle tue opinioni.
O hai avuto una brutta eperienza al ristorante dove al tuo fianco schiamazzavano dei bimbi, o non hai figli...
Io sicuramente non seguirò il tuo consiglio!
Rigrazie di cuore...

aac

da primus il 31 gen 2006 15:10


montefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
Almeno che siano completamente silenziosi e statici.
Oppure portateli dove si mangia "americano".Visto che noi bravi mangioni non ci andiamo. Grazie di cuore.




Ma rob de matt.... :shock: ..se ne leggono proprio di tutti i colori.....stare muti ogni tanto no e'? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 31 gen 2006 15:23


montefollonico ha scrittoOppure portateli dove si mangia "americano".


Ma come pietanze o come clienti? 8)

da Macs il 31 gen 2006 15:39


montefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
Almeno che siano completamente silenziosi e statici.
Oppure portateli dove si mangia "americano".Visto che noi bravi mangioni non ci andiamo. Grazie di cuore.


Monty 100%

Anzi, dirò di più, non basta che siano silenziosi e statici, devono anche essere sani e non portatori di influenze, vero alberto?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 31 gen 2006 15:44


Macs ha scritto
montefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
Almeno che siano completamente silenziosi e statici.
Oppure portateli dove si mangia "americano".Visto che noi bravi mangioni non ci andiamo. Grazie di cuore.


Monty 100%



Vuoi dire che non ti piacciono le BBQ Spare Ribs ???

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 31 gen 2006 15:49


Greedy ha scritto
Macs ha scritto
montefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
Almeno che siano completamente silenziosi e statici.
Oppure portateli dove si mangia "americano".Visto che noi bravi mangioni non ci andiamo. Grazie di cuore.


Monty 100%



Vuoi dire che non ti piacciono le BBQ Spare Ribs ???


No, voglio dire che quando sono pieno di birra e costine riesco a bypassare le mie orecchie così non sento gli schiamazzi...

Scazzaca**i...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da montefollonico il 31 gen 2006 20:28


Ho due figli, ora grandi, che quando sono fuori sono tranquilli :? , ma fino a che non sono stati più che "idonei" , per grande rispetto verso gli altri commensali, non li ho portati per ristoranti. Sacrificandomi personalmente, pur di non "nuocere" ad altri. Solo questione di massimo rispetto.Grazie per l'attenzione. Monty.

76 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron