dewhiff ha scrittoragazziiiiii
mica mi sto per sposare! XD
comunque interessanti risposte.. magari poi c'è qualcuno che ha davvero bisogno di un parere!
primus ha scrittodewhiff ha scrittoragazziiiiii
mica mi sto per sposare! XD
comunque interessanti risposte.. magari poi c'è qualcuno che ha davvero bisogno di un parere!
E ma qui cara e' cosi...quello col gatto nell'avatar e' il capo supremo del forum e puo andare OT come e quando gli pare....noi poveri mortali dobbiamo stare attenti a quello che diciamo perchè ci lukketta
dewhiff ha scrittoDunque, ho pensato.. perchè non farmi gli affari vostri!
Siete stati e siete tuttora reduci da estenuanti pranzi di nozze?
Ne siete stati voi stessi protagonisti?
Dove siete stati? E che conclusioni ne avete tratto?
Quali posti consigliereste o sconsigliereste a chi vi chiedesse un parere e perchè?
alcor ha scrittoadesso arriva Macs e dirà: i commenti lasciali a chi è stato ospite e non farli tu che hai organizzato! VERO!
Macs ha scrittoalcor ha scrittoadesso arriva Macs e dirà: i commenti lasciali a chi è stato ospite e non farli tu che hai organizzato! VERO!
E perchè mai?
Era il tuo giorno, la fresca l'hai cacciata tu, sicuramente l'occhio più critico appartiene all'organizzatore...
In sintesi, se è piaciuto a te, sarà piaciuto a tutti.
Attendibilità di alcor: galattica!!
alberto ha scrittoFante, tu che sei il suo prediletto, dai una bella botta sulla schiena al silbu che gli si è incantato il disco. Magari metti il lato B... cosa ci sarà? Il sorriso?
.
MAX61° ha scrittoQuesta chiede consigli e dopo, vedrete, se ne esce che vuolke andare al PERO BLU perchè il sito l'ha intrigata. Chiede consigli per farci poernacchie.
Saluti
LA MAX61°
P.S. Cara Dewhiff ci vuoi dire in quali ristoranti sei andata?
dewhiff ha scrittoMAX61° ha scrittoQuesta chiede consigli e dopo, vedrete, se ne esce che vuolke andare al PERO BLU perchè il sito l'ha intrigata. Chiede consigli per farci poernacchie.
Saluti
LA MAX61°
P.S. Cara Dewhiff ci vuoi dire in quali ristoranti sei andata?
riguardo i consigli domandare è lecito credo ,seguirli è secondario ed arbitrario ^_^ siete comunque liberi di non elargirmeli nel dubbio..
.