fabyrosa ha scrittoDomenica con amici siamo a Melegnano in occasione dell'apertura dei monumenti Fai (castello) e del mercato quindi vorremmo fermarci a pranzo in zona. Cosa ci consigliate tenendo presente che non vogliamo stare a tavola molto tempo! grazie.
Fabyrosa
Macs ha scrittoNon per fare lo scontroso o l'indisponente (cose che, tra l'altro, mi riescono anche discretamente bene...), però:
Home page --> Cerca nel mangione --> Ricerca avanzata --> nel campo città inserisci Melegnano --> clicca su Cerca.
risultano 3 ristoranti, tutti recensiti...
No, aspetta... ho visto solo ora che i cappelli non promettono molto bene... scusa...
dewhiff ha scrittoAnche perchè una persona può leggere quel che vuole, ma poi tendenzialmente si dà più peso all'esperienza diretta, al dialogo con chi dal vivo le dà qualche dritta. Un conto è leggere la recensione di chi sa chi, un conto parlarci. Tantopiù se i cappelli tendono al rosso più che al blu..
Macs ha scrittodewhiff ha scrittoAnche perchè una persona può leggere quel che vuole, ma poi tendenzialmente si dà più peso all'esperienza diretta, al dialogo con chi dal vivo le dà qualche dritta. Un conto è leggere la recensione di chi sa chi, un conto parlarci. Tantopiù se i cappelli tendono al rosso più che al blu..
Ma allora ilmangione.it a cosa serve? Cancelliamo il sito e manteniamo il forum trasformandolo in una hotline di consigli...
Pensiamoci un cicinin prima di parlare...
Non ti dico di contare fino a 100, ma magari di aspettare il prossimo "sgurdo" indulgente...
dewhiff ha scrittoMacs ha scrittodewhiff ha scrittoAnche perchè una persona può leggere quel che vuole, ma poi tendenzialmente si dà più peso all'esperienza diretta, al dialogo con chi dal vivo le dà qualche dritta. Un conto è leggere la recensione di chi sa chi, un conto parlarci. Tantopiù se i cappelli tendono al rosso più che al blu..
Ma allora ilmangione.it a cosa serve? Cancelliamo il sito e manteniamo il forum trasformandolo in una hotline di consigli...
Non ti dico di contare fino a 100, ma magari di aspettare il prossimo "sgurdo" indulgente...
ah-ah-ah
Io quando devo scegliere dove andare a desinare, preferisco fare una media di recnsioni, pareri diretti ed istinto. E poi chissà.. magari, essendo il primo post scritto sul forum, quello dell'utente in questione, non ha prestato particolare attenzione alle dinamiche del sito, ha utilizzato un motore di ricerca che lo ha proiettato direttamente sul forum, ha voluto accertarsi che chi ci scrive è anche chi ha recensito i luoghi in questione. Poi entra in gioco l'indole. E il carattere. E allora io dico: meglio un aiuto in più, inutile, e a vuoto, che uno in meno. Specie se vuoi avere qualche speranza in più di risentire chi te lo chiede. Finito.
Macs ha scrittodewhiff ha scrittoAnche perchè una persona può leggere quel che vuole, ma poi tendenzialmente si dà più peso all'esperienza diretta, al dialogo con chi dal vivo le dà qualche dritta. Un conto è leggere la recensione di chi sa chi, un conto parlarci. Tantopiù se i cappelli tendono al rosso più che al blu..
Macs ha scrittoNon per fare lo scontroso o l'indisponente (cose che, tra l'altro, mi riescono anche discretamente bene...), però:
Home page --> Cerca nel mangione --> Ricerca avanzata --> nel campo città inserisci Melegnano --> clicca su Cerca.
risultano 3 ristoranti, tutti recensiti...
No, aspetta... ho visto solo ora che i cappelli non promettono molto bene... scusa...
twentyfive ha scrittointendevo proprio questo......
io non mi fido di nessuno sul sito!!!! mi spiego.....o mi decido a frequentare ristoranti in zona Milano o aspetto che qualche mangione stra vip venga ad assaporare la cucina della mia zona.....cosi' capisco le differenze di valutazione!
pillutta ha scrittotwentyfive ha scrittointendevo proprio questo......
io non mi fido di nessuno sul sito!!!! mi spiego.....o mi decido a frequentare ristoranti in zona Milano o aspetto che qualche mangione stra vip venga ad assaporare la cucina della mia zona.....cosi' capisco le differenze di valutazione!
E io chi sono?
Certo se poi ti invito e non vieni...
fabyrosa ha scrittoInnanzitutto grazie per le vs. risposte.
.......volevo precisare che è vero sono nuova del sito (sono iscritta da pochi mesi) ed è la prima volta che scrivo nel Forum, ma non sono proprio sprovveduta, qualche annetto alle spalle lo possiedo!
Avevo già fatto la ricerca ed erano usciti solo 3 ristoranti con giudizi contrastanti e non prioprio recenti e quindi mi sono detta, scriviamo agli amici nuovi!
Grazie ancora per i vs. consigli e non me ne vogliate se commetto errori devo ancora conoscere bene il funzionamento del Forum.
Baci a tutti
twentyfive ha scrittofabyrosa ha scrittoInnanzitutto grazie per le vs. risposte.
.......volevo precisare che è vero sono nuova del sito (sono iscritta da pochi mesi) ed è la prima volta che scrivo nel Forum, ma non sono proprio sprovveduta, qualche annetto alle spalle lo possiedo!
Avevo già fatto la ricerca ed erano usciti solo 3 ristoranti con giudizi contrastanti e non prioprio recenti e quindi mi sono detta, scriviamo agli amici nuovi!
Grazie ancora per i vs. consigli e non me ne vogliate se commetto errori devo ancora conoscere bene il funzionamento del Forum.
Baci a tutti
qui tutto e' lecito...tranne gli errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella sezione varie puoi rispondere a qualche quesito cosi' ti conosciamo tutti!!!!!!!!!!!...baci