Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Giornata a Melegnano

da fabyrosa il 23 mar 2006 13:05


Domenica con amici siamo a Melegnano in occasione dell'apertura dei monumenti Fai (castello) e del mercato quindi vorremmo fermarci a pranzo in zona. Cosa ci consigliate tenendo presente che non vogliamo stare a tavola molto tempo! grazie. :D :lol:
Fabyrosa

Re: Giornata a Melegnano

da twentyfive il 23 mar 2006 15:41


fabyrosa ha scrittoDomenica con amici siamo a Melegnano in occasione dell'apertura dei monumenti Fai (castello) e del mercato quindi vorremmo fermarci a pranzo in zona. Cosa ci consigliate tenendo presente che non vogliamo stare a tavola molto tempo! grazie. :D :lol:
Fabyrosa


ti rispondo io ....per gentilezza!!!! ti conviene decidere quando sei arrivata. Ti guardi intorno e a naso decidi.....poi fai la recensione.
Non fidarti di questi "finti" intenditori :wink:

da dewhiff il 23 mar 2006 16:06


Io "in zona", che poi proprio zona non è, dista una quindicina di chilometri, conosco il monastero. Quando ci sono stata mi sono trovata bene, e le porzioni sono così abbondanti che se ci andate in gruppo e non avete voglia di fermarvi più di tanto potete facilmente saltare qualche portata. Anche perchè tra gli antipasti c'è lo gnocco fritto con affettato e raspadura che di per sè riempie molto, te lo assicuro! Però se nel pomeriggi odovete tornare a melegnano non so quanto vi convenga!

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da Macs il 23 mar 2006 16:07


Non per fare lo scontroso o l'indisponente (cose che, tra l'altro, mi riescono anche discretamente bene...), però:

Home page --> Cerca nel mangione --> Ricerca avanzata --> nel campo città inserisci Melegnano --> clicca su Cerca.

risultano 3 ristoranti, tutti recensiti...

No, aspetta... ho visto solo ora che i cappelli non promettono molto bene... scusa... :oops:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da dewhiff il 23 mar 2006 16:11


Macs ha scrittoNon per fare lo scontroso o l'indisponente (cose che, tra l'altro, mi riescono anche discretamente bene...), però:

Home page --> Cerca nel mangione --> Ricerca avanzata --> nel campo città inserisci Melegnano --> clicca su Cerca.

risultano 3 ristoranti, tutti recensiti...

No, aspetta... ho visto solo ora che i cappelli non promettono molto bene... scusa... :oops:


Anche perchè una persona può leggere quel che vuole, ma poi tendenzialmente si dà più peso all'esperienza diretta, al dialogo con chi dal vivo le dà qualche dritta. Un conto è leggere la recensione di chi sa chi, un conto parlarci. Tantopiù se i cappelli tendono al rosso più che al blu..

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da Macs il 23 mar 2006 16:21


dewhiff ha scrittoAnche perchè una persona può leggere quel che vuole, ma poi tendenzialmente si dà più peso all'esperienza diretta, al dialogo con chi dal vivo le dà qualche dritta. Un conto è leggere la recensione di chi sa chi, un conto parlarci. Tantopiù se i cappelli tendono al rosso più che al blu..


Ma allora ilmangione.it a cosa serve? Cancelliamo il sito e manteniamo il forum trasformandolo in una hotline di consigli...

Pensiamoci un cicinin prima di parlare...
Non ti dico di contare fino a 100, ma magari di aspettare il prossimo "sgurdo" indulgente... :wink:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da dewhiff il 23 mar 2006 16:32


Macs ha scritto
dewhiff ha scrittoAnche perchè una persona può leggere quel che vuole, ma poi tendenzialmente si dà più peso all'esperienza diretta, al dialogo con chi dal vivo le dà qualche dritta. Un conto è leggere la recensione di chi sa chi, un conto parlarci. Tantopiù se i cappelli tendono al rosso più che al blu..


Ma allora ilmangione.it a cosa serve? Cancelliamo il sito e manteniamo il forum trasformandolo in una hotline di consigli...

Pensiamoci un cicinin prima di parlare...
Non ti dico di contare fino a 100, ma magari di aspettare il prossimo "sgurdo" indulgente... :wink:


ah-ah-ah

Io quando devo scegliere dove andare a desinare, preferisco fare una media di recnsioni, pareri diretti ed istinto. E poi chissà.. magari, essendo il primo post scritto sul forum, quello dell'utente in questione, non ha prestato particolare attenzione alle dinamiche del sito, ha utilizzato un motore di ricerca che lo ha proiettato direttamente sul forum, ha voluto accertarsi che chi ci scrive è anche chi ha recensito i luoghi in questione. Poi entra in gioco l'indole. E il carattere. E allora io dico: meglio un aiuto in più, inutile, e a vuoto, che uno in meno. Specie se vuoi avere qualche speranza in più di risentire chi te lo chiede. Finito.

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da aldmos il 23 mar 2006 19:17


dewhiff ha scritto
Macs ha scritto
dewhiff ha scrittoAnche perchè una persona può leggere quel che vuole, ma poi tendenzialmente si dà più peso all'esperienza diretta, al dialogo con chi dal vivo le dà qualche dritta. Un conto è leggere la recensione di chi sa chi, un conto parlarci. Tantopiù se i cappelli tendono al rosso più che al blu..


Ma allora ilmangione.it a cosa serve? Cancelliamo il sito e manteniamo il forum trasformandolo in una hotline di consigli...

Pensiamoci un cicinin prima di parlare...
Non ti dico di contare fino a 100, ma magari di aspettare il prossimo "sgurdo" indulgente... :wink:


ah-ah-ah
Io quando devo scegliere dove andare a desinare, preferisco fare una media di recnsioni, pareri diretti ed istinto. E poi chissà.. magari, essendo il primo post scritto sul forum, quello dell'utente in questione, non ha prestato particolare attenzione alle dinamiche del sito, ha utilizzato un motore di ricerca che lo ha proiettato direttamente sul forum, ha voluto accertarsi che chi ci scrive è anche chi ha recensito i luoghi in questione. Poi entra in gioco l'indole. E il carattere. E allora io dico: meglio un aiuto in più, inutile, e a vuoto, che uno in meno. Specie se vuoi avere qualche speranza in più di risentire chi te lo chiede. Finito.



Sulla Via Emilia,verso San Giuliano,c'è "La Rampina".
Dai mangioni ha avuto recensioni discordanti, ma io, l'anno scorso, ci ho mangiato bene e ne ho sentito parlar bene anche da amici.

da Ospite il 23 mar 2006 21:18


La rampina non è mangiare veloce, e poi si spende assai.............

da Ospite il 24 mar 2006 00:23


Macs ha scritto
dewhiff ha scrittoAnche perchè una persona può leggere quel che vuole, ma poi tendenzialmente si dà più peso all'esperienza diretta, al dialogo con chi dal vivo le dà qualche dritta. Un conto è leggere la recensione di chi sa chi, un conto parlarci. Tantopiù se i cappelli tendono al rosso più che al blu..


Ma allora ilmangione.it a cosa serve? Cancelliamo il sito e manteniamo il forum trasformandolo in una hotline di consigli...

Pensiamoci un cicinin prima di parlare...
Non ti dico di contare fino a 100, ma magari di aspettare il prossimo "sgurdo" indulgente... :wink:


Daiiiii!!!! Siii gentile. Una volta nella vita....come l'abbuffata di dolci a Candelo. SI I I LLO!!!!!
Dopo dicono che i novizi vengono legnati! Ma se non consultano lo strumento più importante quando mai capiranno come è fatto il meccanismo DEL MANGIONE?

Dewhiff....sta ciurlando nel manico.
Saluti
LA MAX 61°

da twentyfive il 24 mar 2006 12:50


Macs ha scrittoNon per fare lo scontroso o l'indisponente (cose che, tra l'altro, mi riescono anche discretamente bene...), però:

Home page --> Cerca nel mangione --> Ricerca avanzata --> nel campo città inserisci Melegnano --> clicca su Cerca.

risultano 3 ristoranti, tutti recensiti...

No, aspetta... ho visto solo ora che i cappelli non promettono molto bene... scusa... :oops:


beh, per due ristoranti hai ragione, ma per il Boudica c'e' un cappello giallo e uno verde. Mi chiedo se per fidarsi degli utenti/mangioni/vip bisogna andare solo dove c'e' una distesa di cappelli blu!!!
Personalmente mi fido di piu' quando trovo una distesa di verdi piuttosto che qualche blu condito con qualche rosso!!!!! e ce ne sono

da silbusin il 24 mar 2006 12:53


diciamo la verità: ci fidiamo del recensore, non del cappello. 8)

da twentyfive il 24 mar 2006 13:02


silbusin ha scrittodiciamo la verità: ci fidiamo del recensore, non del cappello. 8)


beh, secondo me, ci fidiamo piu' dell'amico che del recensore!

da Ospite il 24 mar 2006 13:08


twentyfive ha scritto
silbusin ha scrittodiciamo la verità: ci fidiamo del recensore, non del cappello. 8)


beh, secondo me, ci fidiamo piu' dell'amico che del recensore!



ci fidiamo dell'amico recensore !!!!!!!

da twentyfive il 24 mar 2006 13:16


intendevo proprio questo......
io non mi fido di nessuno sul sito!!!! mi spiego.....o mi decido a frequentare ristoranti in zona Milano o aspetto che qualche mangione stra vip venga ad assaporare la cucina della mia zona.....cosi' capisco le differenze di valutazione!

da pillutta il 24 mar 2006 14:16


twentyfive ha scrittointendevo proprio questo......
io non mi fido di nessuno sul sito!!!! mi spiego.....o mi decido a frequentare ristoranti in zona Milano o aspetto che qualche mangione stra vip venga ad assaporare la cucina della mia zona.....cosi' capisco le differenze di valutazione!


E io chi sono?
Certo se poi ti invito e non vieni...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 24 mar 2006 14:53


pillutta ha scritto
twentyfive ha scrittointendevo proprio questo......
io non mi fido di nessuno sul sito!!!! mi spiego.....o mi decido a frequentare ristoranti in zona Milano o aspetto che qualche mangione stra vip venga ad assaporare la cucina della mia zona.....cosi' capisco le differenze di valutazione!


E io chi sono?
Certo se poi ti invito e non vieni...



scusa, vero!!!!....ma era scontato. l'invito non e' stato accolto solo perche' era il mio "mese"versario e sono tornato al Vecchio Mulino!!!!!

tornando in topic......vai a leggere l'ultima rece su Cascina Lorenza!!!!!!!!! :shock:

da fabyrosa il 24 mar 2006 14:54


Innanzitutto grazie per le vs. risposte.

.......volevo precisare che è vero sono nuova del sito (sono iscritta da pochi mesi) ed è la prima volta che scrivo nel Forum, ma non sono proprio sprovveduta, qualche annetto alle spalle lo possiedo!

Avevo già fatto la ricerca ed erano usciti solo 3 ristoranti con giudizi contrastanti e non prioprio recenti e quindi mi sono detta, scriviamo agli amici nuovi!

Grazie ancora per i vs. consigli e non me ne vogliate se commetto errori devo ancora conoscere bene il funzionamento del Forum.

Baci a tutti

da twentyfive il 24 mar 2006 15:00


fabyrosa ha scrittoInnanzitutto grazie per le vs. risposte.

.......volevo precisare che è vero sono nuova del sito (sono iscritta da pochi mesi) ed è la prima volta che scrivo nel Forum, ma non sono proprio sprovveduta, qualche annetto alle spalle lo possiedo!

Avevo già fatto la ricerca ed erano usciti solo 3 ristoranti con giudizi contrastanti e non prioprio recenti e quindi mi sono detta, scriviamo agli amici nuovi!

Grazie ancora per i vs. consigli e non me ne vogliate se commetto errori devo ancora conoscere bene il funzionamento del Forum.

Baci a tutti


qui tutto e' lecito...tranne gli errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella sezione varie puoi rispondere a qualche quesito cosi' ti conosciamo tutti!!!!!!!!!!!...baci

da dewhiff il 24 mar 2006 15:25


twentyfive ha scritto
fabyrosa ha scrittoInnanzitutto grazie per le vs. risposte.

.......volevo precisare che è vero sono nuova del sito (sono iscritta da pochi mesi) ed è la prima volta che scrivo nel Forum, ma non sono proprio sprovveduta, qualche annetto alle spalle lo possiedo!

Avevo già fatto la ricerca ed erano usciti solo 3 ristoranti con giudizi contrastanti e non prioprio recenti e quindi mi sono detta, scriviamo agli amici nuovi!

Grazie ancora per i vs. consigli e non me ne vogliate se commetto errori devo ancora conoscere bene il funzionamento del Forum.

Baci a tutti


qui tutto e' lecito...tranne gli errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella sezione varie puoi rispondere a qualche quesito cosi' ti conosciamo tutti!!!!!!!!!!!...baci


Per quanto mi riguarda, errare è umano. Se poi d'errore si vuol parlare. Dato che nel tuo caso i ristoranti trovati non parevano promettenti. Benvenuta sul forum da un'altra new entry!
Se come ti è già stato detto vuoi condividere i fatti tuoi col resto del mondo, nella sezione varie c'è un'abbondante ventaglio di proposte marzulliane perloppiù mie su come farti conoscere dai mangioni, che in un battibaleno ti divoreranno in un sol boccone!
Ovviamente scherzo. Io sono ancora qui (certo non puoi vedere che mi manca un braccio).

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron