stefano66m ha scrittoVorrei portare per il primo anniversario la mia fidanzata in un ristorante elegante e romantico a Milano o dintorni.
Per questa serata non metto limiti di budget,cosa mi consigliate?
Dissento assolutamente sull'affermazione secondo la quale Cracco-Peck sia un buttare i soldi...
Anch'io non credo che Cracco o Aimo e Nadia sia buttare i soldi.
stefano66m ha scrittoLo conosco ma volevo qualcosa di più elegante,un'alternativa alla Cassinetta di Lugagnano per dare un termine di paragone.
Strini ha scrittostefano66m ha scrittoLo conosco ma volevo qualcosa di più elegante,un'alternativa alla Cassinetta di Lugagnano per dare un termine di paragone.
Allora Cracco o Aimo, senza dubbio. Nessuno dei due è però particolarmente romantico, anzi (ma quando si mangia così... ). Perché non Sadler invece? Forse è la buona via di mezzo.
stefano66m ha scrittoSadler,il locale non lo ricordo molto romantico,ma ricordo lui molto antipatico
Strini ha scrittostefano66m ha scrittoSadler,il locale non lo ricordo molto romantico,ma ricordo lui molto antipatico
Sicuramente più romantico di Aimo (che è simpaticissimo) o Cracco (che non è una sagoma). Non sono mai stato da Tano e, se non ho dubbi sulla sua cucina, me ne rimane qualcuno sull'ambiente (certo elegante ma minuscolo)... questione di gusti, per carità: vedi un po' tu (di recensioni ce ne sono a bizzeffe).
Ciao
Stefano
P.S. A meno che non abbia già cambiato sede!!!
stefano66m ha scrittoVorrei celebrare l'anniversario in modo indimenticabile ma vedo che a Milano non c'è tutta questa scelta.