Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Ma per favore.......

da basturzo il 21 gen 2005 14:40


Ma chi credi di essere il Re Carlo!!!!!

PER MAX61° RECENSIONE CASCINA CAREMMA





Hai la possibilità di poterti prendere tutto il pane che vuoi senzo dover stare a chiederlo ogni volta al cameriere e ti lamenti pure!!!!!
Anzi addirittura "sputtani" un ristorante dove tutti gli altri utenti si sono trovati bene ed inoltre invia pure la tua recensione direttamente al ristorante.

Guarda che non sei un vero recensore ma un piccolo dilettante che si diverte ad inserire i propri pareri su un piccolo sito.



by
basturzo e anche un po' vasuz

da kinggeorge il 21 gen 2005 14:56


3d di cattivo gusto, offensivo ed altamente censurabile.

è solo il mio modesto parere ovviamente...

da gobbaccio il 21 gen 2005 15:04


Non credo che Max 61 abbia bisogno di avvocati difensori, e non intendo esserlo per nessuno. Ma se uno vuole esprimere pubblicamente un parere, anche critico, perchè offenderlo in questo modo?
Basturzo, la patente del recensore qui non la danno a nessuno. Hai perso una buona occasione per stare zitto, a mio modestissimo parere.

da basturzo il 21 gen 2005 15:24


kinggeorge ha scritto3d di cattivo gusto, offensivo ed altamente censurabile.

è solo il mio modesto parere ovviamente...




CIAO,
CHE VUOL DIRE 3D?

Re: Ma per favore.......

da gaglia69 il 21 gen 2005 15:26


basturzo ha scrittoMa chi credi di essere il Re Carlo!!!!!

PER MAX61° RECENSIONE CASCINA CAREMMA





Hai la possibilità di poterti prendere tutto il pane che vuoi senzo dover stare a chiederlo ogni volta al cameriere e ti lamenti pure!!!!!
Anzi addirittura "sputtani" un ristorante dove tutti gli altri utenti si sono trovati bene ed inoltre invia pure la tua recensione direttamente al ristorante.

Guarda che non sei un vero recensore ma un piccolo dilettante che si diverte ad inserire i propri pareri su un piccolo sito.



by
basturzo e anche un po' vasuz



scusa l'ignoranza ma mi spieghi che significa essere un vero recensore?

da vasuz il 21 gen 2005 15:32


Scusa caro Basturzo...ma dove ti è venuta l'idea di firmare anche a mio nome????????
Ma chi ti conosce????
Ce l'hai con me per un torto che ti ho fatto in una vita precedente.......forse non ti è andata giù quella volta che ti avevo fregato la ragazza ai tempi degli egiziani????

vabbè ragazzi massacriamolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

da kinggeorge il 21 gen 2005 15:34


tutto questo mi sa tanto di flame lamerozzo. bah

da basturzo il 21 gen 2005 15:35


kinggeorge ha scrittotutto questo mi sa tanto di flame lamerozzo. bah


ANCHE PER ME.

Re: Ma per favore.......

da Oby il 21 gen 2005 15:52


basturzo ha scrittoGuarda che non sei un vero recensore ma un piccolo dilettante che si diverte ad inserire i propri pareri su un piccolo sito.


Prima di tutto vi prego di abbassare i toni altrimenti saremo costretti a cancellare il topic.
A mio modesto parere la recensione è al limite tra l'accettazione e il ritorno al mittente. E' stata validata solo perchè è comunque bello vedere che una persona sia pronta a rivedere le proprie opinioni.
Tuttavia ritengo che la recensione di Max sia stata postata senza una sufficiente riflessione, e questo va a scapito della sua credibilità di recensore.

Questo è il mio modesto parere su ciò che avviene sul sito, per il forum direi che i toni sono eccessivi sia nei confronti di Max che del sito che mi sembra che tu navighi e utilizzi.

Roberto

da basturzo il 21 gen 2005 15:58


Chiedo pubblicamente scusa,
in particolar modo a MAX61° (al quale ho gia provveduto a mandare una mail personale) ma mi ero fatto prendere dal nervoso dato dal fatto che la sua recensione "cattivella" era stata inviata anche al ristorante in questione e la cosa mi aveva indispettito in maniera piuttosto rilevante.

da Macs il 21 gen 2005 16:01


Mio papà mi dice sempre di ricordarmi della regola delle 11 P...

Prima Pensare, Poi Parlare. Perchè Parola Poco Pensata Può Produrre Pentimento...

:-D

da basturzo il 21 gen 2005 16:05


Macs ha scrittoMio papà mi dice sempre di ricordarmi della regola delle 11 P...

Prima Pensare, Poi Parlare. Perchè Parola Poco Pensata Può Produrre Pentimento...

:-D




Io invece penso che sbagliare sia umano ma risconoscere i propri errori sia GRANDE

da Macs il 21 gen 2005 16:11


Non era un attacco a te... era una osservazione...

Condivido sul fatto che sia una cosa buona ammettere i propri errori...

Non mi trovi però d'accordo sul fatto di autodefinirsi GRANDE per aver ammesso un proprio errore...

Se sbaglio me ne assumo le responsabilità... starà agli altri dirmi se sono stato bravo o se ho semplicemente fatto ciò che andava fatto...

Un sorriso

da basturzo il 21 gen 2005 16:17


Non ho detto che io sono un GRANDE perchè ho ammesso i miei errori, ho solo detto che il gesto è , a mio parere, bello, ma vale per tutti non solo per me.
un sorriso anche a te

Visto che qualcuno si diverte.

da Ospite il 21 gen 2005 16:20


Da: MAX61°
A: basturzo (MOMENTI DI GLORIA)

Se a te va bene così fai pure. Io di vedere gente che se ne va magari al cesso o a fumare e poi rientra, taglia il pane e se lo prende con le manacce fetenti e altra che deve fare la fila per aspettare che quello davanti a lui abbia finito ecc.ecc. ( hai capito benissimo cosa intendo) ne faccio volentieri a meno. Si capisce lontano un chilometro che hai la polemica biliare in fermento e per questo ti dico che ti puoi attaccare al tram: tu e tutti quelli come te. Tanto è stato fatto per non far fumare nei luoghi pubblici e questi qui si permettono di fare queste cose. E' roba da NAS non da recensori del Mangione. A Bastruzzo.....non nascondere la testa sotto la sabbia!
Fine della trasmissione.
LA MAX 61°


Per ROBY

Meno male che la recensione (non prevista perchè sarebbe stata la 4°)
(Ero andato alla Caremma proprio per mangiare sul sicuro)
l'ho stilata ieri sera a caldo. Oggi sono ancora più convinto di questa idiozia del pane tagliato self service. Io non sputtano nessuno, dico quello che riscontro, non uso nickname e i miei dati sono in chiaro.
Ci son cose che proprio non sono ammesse neanche in salumeria.
Pensa a quelli che hanno appena maneggiato soldi, spento mozziconi (sulla testa di Bastruzzo) si sono infilati le mani nelle narici e fatto delle belle plastiline da impataccare sotto il tavolo. Queste son 3 d di buon gusto ? Spiegati King.
Lo dico e lo ripeto fino alla nausea: Il cliente non è un Dio solo perchè caccia i soldi, ma non può essere nemmeno il solito pollo da spennare e da trattare come un pistola perchè tanto, lui, è li per passare solo due ore di relax e per questo è disposto a tutto.
A Rinaldo ho rimproverato le tovaglie e l'ho fatto nel modo più pesante possibile. Perchè dovrei lasciar correre una cosa del genere? Rinaldo, tu che sei del settore, ritieni che sia una cosa giusta questa trovata del selfservice?E' una cosa diffusa assai?Tu l'adotteresti?

NOTA BENE: Io ho chiesto espressamente il pane e se qualcuno mi avesse detto PRIMA una cosa del genere, giravo i tacchi e li piantavo li a darla d'intendere a quelli a cui piace questa monata.

Se proprio volevano fare una cosa diversa dal solito, il pane lo tagliava un cameriere a richiesta del cliente.

Forse a chi vien da Milano potrà anche sembrare "pitcioresco". A me sembra la violazione della buona educazione e dell'igiene.
Chiuso l'argomento.
LA MAX 61°



Fine

da basturzo il 21 gen 2005 16:30


Madonna mia come te la sei presa..........addirittura i mozziconi sulla mia testa (ah, poi il mio nick sarebbe basturzo e non bastruzzo).
Io le mie scuse le ho fatte.......................potevi dimostrarti piu intelligente di me e non offendere come io ho erroneamente fatto in precedenza.
Comunque anche per me l'argomento è chiuso.

Limite

da Oby il 21 gen 2005 16:32


Max, ho detto che la recensione era al limite solo perchè non hai parlato di tutta l'esperienza gastronomica ma ti sei soffermato molto sul pane.

Per il resto condivido tutto tranne i voti...
...avresti potuto dare 1 al servizio (pane) e gli altri al resto che tanto sarebbe comunque venuta negativa la recensione; ma questo dipende dal mio modo di vedere la cosa in qualità di recensore.

A presto
Roby

RECISAZIONE PER ROBERTO

da Ospite il 21 gen 2005 16:39


ROBERTO ha detto
Tuttavia ritengo che la recensione di Max sia stata postata senza una sufficiente riflessione, e questo va a scapito della sua credibilità di recensore

Credo che la credibilità di un recensore (serio) sia quella di riportare fedelmente ciò che vede e non edulcorare o sistemare le cose.
Domanda diretta a te ed a tutti: Ritieni che sia giusta una simile procedura?
Allora va bene che le bottiglie vengano stappate nel retro- Che il cameriere giri con il TOVAGLIOLO ASCELLARE e...... via cantando.

Per te è tutto normale?

Un'altra cosa. Il pane appena sfornato potra essere anche "romanticamente" piacevole da odorare. Da mangiare è quanto di più sbagliato ci possa essere. Lo sanno anche i fornai.

Ciao
LA MAX 61°

da vasuz il 21 gen 2005 16:42


e su dai povero basturzo...........non esageriamo con i toni, questo è un sito piacevole per persone piacevoli che tratta di un argomento paicevole, per cui sfruttiamo le recensioni in modo da azzeccare il ristorante giusto per la serata giusta...però cerchiamo di non essere troppo cattivi e spietati, esprimiamo un parere in modo anche passionale se vogliamo ma cerchiamo di non danneggiare pubblicamente nessuno tanto per il gusto di divertirsi.

Il povero basturzo difendeva forse la categoria dei ristoratori...contro attacchi eccessivi...e il povero max61° esprimeva un giramento di palle per una cosa che a lui dà fastidio.

Però ...dai max61°....1 a cucina e servizio e ambiente ......forse è un pò troppo penalizzante, forse e dico forse sarebbe bastato di re questo mi è stato bene e questo invece no.

Buona giornata a tutti e sto week end...andiamo tutti a farci una bella magnata comer si deve và

Re: RECISAZIONE PER ROBERTO

da basturzo il 21 gen 2005 16:43


MAX61° ha scrittoROBERTO ha detto
Tuttavia ritengo che la recensione di Max sia stata postata senza una sufficiente riflessione, e questo va a scapito della sua credibilità di recensore

Credo che la credibilità di un recensore (serio) sia quella di riportare fedelmente ciò che vede e non edulcorare o sistemare le cose.
Domanda diretta a te ed a tutti: Ritieni che sia giusta una simile procedura?
Allora va bene che le bottiglie vengano stappate nel retro- Che il cameriere giri con il TOVAGLIOLO ASCELLARE e...... via cantando.

Per te è tutto normale?

Un'altra cosa. Il pane appena sfornato potra essere anche "romanticamente" piacevole da odorare. Da mangiare è quanto di più sbagliato ci possa essere. Lo sanno anche i fornai.

Ciao
LA MAX 61°
ù



ma non avevi chiuso l'argomento? o vivi di questo? o magari non aspettavi altro da mesi? o magari non hai ninete da fare? o magari spegni il pc!

42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron