Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Dove mangiare bene a Sorrento?

da adem il 30 mag 2006 19:34


Da lunedì per 4/5 giorni sono a Sorrento, la mia ragazza mi regala il pernottamento ed una cena al Don Alfonso (sono curioso di provare la cucina del famoso Alfonso Iaccarino, sarà il mio primo 3 stelle michelin...) ma devo arrangiarmi per non morire di fame le altre sere... qualche consiglio in zona?

PS Ho già chiesto consigli per il mio pranzo di laurea a Milano ma colpevolmente non ho ancora recensito l'Osteria Artidoro, chiedo perdono! Datemi fiducia e non solo la recensirò a breve, ma prometto anche recensioni in quel di Sorrento, visto che quest'associazione è decisamente sbilanciata verso Nord potrebbero risultare utili!

da wineless il 30 mag 2006 20:18


già che ci sei fatti un giro anche alla Taverna del Capitano! (vedi rece)

per pasti più economici pizzeria da Peppino a Sant'Agnello

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da adem il 31 mag 2006 01:40


wineless ha scrittogià che ci sei fatti un giro anche alla Taverna del Capitano! (vedi rece)


Meglio la taverna del capitano o la torre del saraceno? entrambi hanno rece positive...
Comunque grazie dei consigli, se ti viene in mente qualche altro locale (più economico, però! :D ) non esitare a suggerire

da The Dude il 31 mag 2006 09:50


adem ha scritto
wineless ha scrittogià che ci sei fatti un giro anche alla Taverna del Capitano! (vedi rece)


Meglio la taverna del capitano o la torre del saraceno? entrambi hanno rece positive...
Comunque grazie dei consigli, se ti viene in mente qualche altro locale (più economico, però! :D ) non esitare a suggerire


Ma... Dalle rece sembra moooooooooolto meglio la Taverna.
Io ci soggiornerò dal 5 al 9 :lol:
Non ci si incrocia per un pelo.

Quanto ad Alfonso mi pare abbia perso la terza stella, ma non ho tempo di controllare. Non so se andare... Fammi sapere via forum com'è andata!

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da adem il 31 mag 2006 11:48


The Dude ha scritto
Quanto ad Alfonso mi pare abbia perso la terza stella, ma non ho tempo di controllare. Non so se andare... Fammi sapere via forum com'è andata!


Tremenda notizia :cry: ! Hai ragione, da una rapida e affannosa ricerca il declassamento risulta! Addio primo 3 stelle... :x
Vabbè che chi me lo aveva consigliato ha parlato bene più della cantina che della cucina, e quella probabilmente è ancora lì ad attendermi...

da Stellina il 31 mag 2006 13:52


adem ha scrittoMeglio la taverna del capitano o la torre del saraceno?


Assolutamente Taverna del Capitano!!
Credimi, vale davvero la pena, è un posto splendido. 8)

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da deirdre il 31 mag 2006 14:49


Decisamente meglio la torre del saraceno.
la taverna avrà anche una location splendida (poi sono gusti personali, onestamente non è quello il tipo di mare che mi emoziona), ma io rispetto all'ambiete privilegio la cucina e il servizio.

da adem il 31 mag 2006 15:32


deirdre ha scrittoDecisamente meglio la torre del saraceno.
la taverna avrà anche una location splendida (poi sono gusti personali, onestamente non è quello il tipo di mare che mi emoziona), ma io rispetto all'ambiete privilegio la cucina e il servizio.


Non ci fossero le tue rece avrei già scelto la taverna :D ... il fatto è che spesso sono d'accordo con le tue impressioni, specialmente per i locali a Mi... ci penserò ancora un po'

da deirdre il 31 mag 2006 15:42


questo ragazzo ne capisce Immagine

da adem il 31 mag 2006 16:04


deirdre ha scrittoquesto ragazzo ne capisce Immagine


Questo ragazzo è solo tirchio e prima di lasciare un rene in un ristorante vuole essere sicuro...
E poi è palese che le tue sono ottime rece :wink:

da deirdre il 31 mag 2006 16:06


questo ragazzo è un bravo adulatore.
potrei concedergli l'onore di invitarmi a cena da tano Immagine

da Macs il 31 mag 2006 16:06


adem ha scrittoQuesto ragazzo è solo tirchio e prima di lasciare un rene in un ristorante vuole essere sicuro...


La storia del tirchio non regge...

Considera il costo del trasferimento milano-napoli.
Per risparmiare veramente dovresti provarli entrambi, almeno ammortizzi il viaggio... 8)
A maggior ragione se il pernottamento è offerto...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da adem il 31 mag 2006 16:11


deirdre ha scrittoquesto ragazzo è un bravo adulatore.
potrei concedergli l'onore di invitarmi a cena da tano Immagine


Ma allora il messaggio non è passato: sono tirchio sul serio, e ho solo due reni...
Certo però che Tano mi stuzzica (solo Tano, sia chiaro. Nota x colei che mi dovrebbe pagare il Don Alfonso)

da Fante il 31 mag 2006 16:13


adem ha scrittoE poi è palese che le tue sono ottime rece :wink:




OHOHOHOHOHOHOHOH!
Bella questa! Tocca a me!
Sapete con cosa fanno le pellicce ecologiche? Con le marmotte catalitiche!

da deirdre il 31 mag 2006 16:35


adem ha scrittoMa allora il messaggio non è passato: sono tirchio sul serio, e ho solo due reni...


due reni.. due polmoni.. due occhi... ben 20 dita.. vedrai che una soluzione si trova :lol:

da pillutta il 31 mag 2006 16:41


deirdre ha scrittoquesto ragazzo è un bravo adulatore.
potrei concedergli l'onore di invitarmi a cena da tano Immagine


Penso che tu non abbia capito, adem ha una ragazza che offre, secondo te cerca una ragazza a cui offire? :twisted:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 31 mag 2006 16:43


Io ho una amica che soffre.
Pardon.
S'offre.

da adem il 31 mag 2006 16:44


deirdre ha scritto
adem ha scrittoMa allora il messaggio non è passato: sono tirchio sul serio, e ho solo due reni...


due reni.. due polmoni.. due occhi... ben 20 dita.. vedrai che una soluzione si trova :lol:


E hai dimenticato le cornee, quelle si che hanno mercato! Dalle rece (peraltro ottime :wink: ) non veniva fuori l'immagine di una mangiatrice d'uomini (o meglio di una venditrice al dettaglio delle loro componenti... :shock: )

da adem il 31 mag 2006 16:45


pillutta ha scritto
deirdre ha scrittoquesto ragazzo è un bravo adulatore.
potrei concedergli l'onore di invitarmi a cena da tano Immagine


Penso che tu non abbia capito, adem ha una ragazza che offre, secondo te cerca una ragazza a cui offire? :twisted:


Non volevo metterla giù così cruda, stavo girando educatamente intorno all'argomento...

da twentyfive il 31 mag 2006 16:47


adem pero' ha solo un pisello!!!!!!!!!

30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron