Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

un consiglio

da vascova il 13 giu 2006 16:13


Ciao a tutti,
c'e' qualcuno che puo' consigliarmi un ristorante romantico e dove si mangi bene :D :D a Cavalese?

Grazie a tutti
:lol: :lol:

da Fante il 13 giu 2006 16:21


Ciao Vascova e benvenuto.
Non ho la più pallida idea di dove sia il Cavalese :D ma qualcuno potrebbe saperne più di me.
Riciao

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da Greedy il 13 giu 2006 16:29


Fante ha scrittoCiao Vascova e benvenuto.
Non ho la più pallida idea di dove sia il Cavalese :D ma qualcuno potrebbe saperne più di me.
Riciao


Hai qualche margine o deve essere proprio a cavalese?

Dave

PS x fante: 'gnurant ..... :D dai la prossima volta che faccio un w-e in montagna ti invito (ma porta il paracadute, non si sa mai ... )

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: un consiglio

da princess il 13 giu 2006 16:33


vascova ha scrittoCiao a tutti,
c'e' qualcuno che puo' consigliarmi un ristorante romantico e dove si mangi bene :D :D a Cavalese?

Grazie a tutti
:lol: :lol:


Ciao Vascova,
personalmente a Cavalese non conosco nulla ma se ti sposti di una ventina di chilometri, a Moena, ti suggerisco il Malga Panna, un JRE a costi ragionevoli. Un posticino molto romantico ed accogliente e...si mangia bene!!!
E' anche ben recensito. Ciaoooo!!!
:P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da vascova il 13 giu 2006 17:09


Greedy ha scritto
Fante ha scrittoCiao Vascova e benvenuto.
Non ho la più pallida idea di dove sia il Cavalese :D ma qualcuno potrebbe saperne più di me.
Riciao


Hai qualche margine o deve essere proprio a cavalese?

Dave

PS x fante: 'gnurant ..... :D dai la prossima volta che faccio un w-e in montagna ti invito (ma porta il paracadute, non si sa mai ... )


Deve deve essere proprio a Cavalese...

da silbusin il 13 giu 2006 17:23


io ho pranzato a "el molin" che è in Pza Cesare Battisti: non proprio a buon mercato, ma location suggestiva e buon servizio. propone piatti della cucina tipica trentina. discreta cantina.
mi pare che sia anche segnalato dalla Michelin.

Re: un consiglio

da Pilaciù il 13 giu 2006 17:30


princess ha scrittoa Moena, ti suggerisco il Malga Panna, un JRE a costi ragionevoli


A Roma direbbero 'Sticaxxi'!! :shock:

6 recensioni, la media che salta fuori dei prezzi è 85€....sarà che per un povero lavoratore dipendente come me diventa sempre più difficile pensare a certe cifre per un pranzo/cena, ma per me 85 euro non sono una cifra ragionevole.
Boh.... :roll:

Re: un consiglio

da silbusin il 13 giu 2006 17:36


Pilaciù ha scritto
princess ha scrittoa Moena, ti suggerisco il Malga Panna, un JRE a costi ragionevoli

A Roma direbbero 'Sticaxxi'!! :shock:
6 recensioni, la media che salta fuori dei prezzi è 85€....sarà che per un povero lavoratore dipendente come me diventa sempre più difficile pensare a certe cifre per un pranzo/cena, ma per me 85 euro non sono una cifra ragionevole.
Boh.... :roll:


ehm...a Cavalese si spende alla carta circa 40 - 50 euro vino escluso, ma con quattro portate.
sono 100.000 delle vecchie lirette: anche per me non è ragionevole, quando si pensa che prima dell'euro nello stesso locale si spendevano, vino compreso, circa 50.000 lire.
grazie Prodi! grazie Berlusconi!

finissima satira politica che occhieggia sia a destra che a sinistra con aspetto censorio: alby la pazza la può capire, fante ancora ne è impedito.

Re: un consiglio

da ilForchetta il 13 giu 2006 17:39


Pilaciù ha scrittoA Roma direbbero 'Sticaxxi'!! :shock:


No, a Roma, sticaxxi e mecoIoni significano Chi se ne frega.... :roll:

Re: un consiglio

da Greedy il 13 giu 2006 17:43


Pilaciù ha scritto
princess ha scrittoa Moena, ti suggerisco il Malga Panna, un JRE a costi ragionevoli


A Roma direbbero 'Sticaxxi'!! :shock:

6 recensioni, la media che salta fuori dei prezzi è 85€....sarà che per un povero lavoratore dipendente come me diventa sempre più difficile pensare a certe cifre per un pranzo/cena, ma per me 85 euro non sono una cifra ragionevole.
Boh.... :roll:


Già ... però è anche vero che non ci sono state indicazioni relative al budget.

Del resto per un JRE con cucina di alto livello e recensioni così positive da mangioni di quel livello ....

Votazioni medie:
Cucina: 8.50
Servizio: 8.83
Ambiente: 8.83
Prezzo medio: 85.33


... non sono neanche cifre esagerate ... dipende sempre dal termine di paragone, ovviamente.

Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: un consiglio

da Greedy il 13 giu 2006 17:48


alberto ha scritto
Pilaciù ha scrittoA Roma direbbero 'Sticaxxi'!! :shock:


No, a Roma, sticaxxi e mecoIoni significano Chi se ne frega.... :roll:



Mi consenta di dissentire ..

Confermo su sticaxxi, ma preciso che mecoIoni verrebbe tradotto in italiano in "Oh perbacco!"

Esempio pratico ...

a: Ho cambiato lavoro
b: e sticaxxi ...
a: mi danno 3.000 al mese netti più la ferrari aziendale in uso personale ..
b: MECOIONI!!! !

Hope this helps ..
8)
Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 13 giu 2006 17:48


Vero Greedy. In più, da quelle parti di solito si mangia davvero bene e si viene trattati altrettanto bene.

Probabilmente un posto del medesimo livello a milano costerebbe il doppio.

da The Dude il 13 giu 2006 18:14


Non definirei Malga Panna "un JRE a buon mercato" (ci sono molti JRE con menu degustazione sui 30€), piuttosto "uno stellato Michelin a buon mercato", o meglio un ristorante eccellente con un rapporto Q/P favorevole.

Vuoi per l'affinità con i miei gusti personali, ma il mio recente pasto al Malga Panna è stato sicuramente uno dei migliori 5 degli ultimi 3 anni.

:P

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Macs il 13 giu 2006 19:09


The Dude ha scritto sicuramente uno dei migliori 5 degli ultimi 3 anni.


Adoro quest'uomo!!!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da princess il 13 giu 2006 20:53


Quando non leggo indicazioni relative al budget..... io propongo! :wink: :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da twentyfive il 14 giu 2006 14:14


*****, ***** e *****! :shock:


(sorry, ordini superiori! che io condivido. alberto)

da Fante il 14 giu 2006 14:15


Hai bevuto?

da pillutta il 14 giu 2006 14:53


Fante ha scrittoHai bevuto?


Tranquillo, non ha bevuto... quando beve sa dire solo due parole:
twentyfive e yes, non so se ora che è un dead man ne abbia conosciute altre.... :twisted:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 15 giu 2006 15:51


Fante ha scrittoHai bevuto?


e' cio' che rispondo quando "mia moglie" mi "ordina" di lavare i piatti, fare il letto, pulire i bagni, accendere la lavatrice e stendere, dare l'acqua ai fiori, stirare, cucinare.......il tutto ovviamente "subito, altrimenti non esci!!!!!!"

ristorante a Cavalese

da blurake il 15 giu 2006 16:47


twentyfive ha scritto*****, ***** e *****! :shock:


..cavoli!!! com'è che riuscite sempre a trasformare un qualsiasi argomento in un bel colloquiare da Porto Marghera? Suvvia ci sono delle gentili donzelle anche sul forum, contenetevi dai. :lol:
A Cavalese comunque da circa due annetti hanno aperto un ristorante chiamato Al Convento. Il proprietario è Stefano, un padovano bello e buono. Se vuoi provarlo, digli che ti mando io. Il posto è carino e la cucina è tipica anche se non eccezionale. sicuramente i prezzi sono modici. Il tel è 0462.342250.
Ciao Rachele

25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron