Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
33 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Ristoranti con giardino

da ginger il 19 giu 2006 17:41


Chi può suggerirmi un buon ristorante/trattoria/agriturismo con tavoli all'aperto per domani sera??? Fuori Milano ma non troppo ...Grazie mille.

Re: Ristoranti con giardino

da ilForchetta il 19 giu 2006 17:44


ginger ha scrittoChi può suggerirmi un buon ristorante/trattoria/agriturismo con tavoli all'aperto per domani sera??? Fuori Milano ma non troppo ...Grazie mille.


O Ginger! Welcome!

Un po' vaga come richiesta... :D

Da che parte di milano? ristorante o trattoria? o agriturismo? budget? persone?

Re: Ristoranti con giardino

da ginger il 19 giu 2006 17:49


alberto ha scritto
ginger ha scrittoChi può suggerirmi un buon ristorante/trattoria/agriturismo con tavoli all'aperto per domani sera??? Fuori Milano ma non troppo ...Grazie mille.


O Ginger! Welcome!

Un po' vaga come richiesta... :D

Da che parte di milano? ristorante o trattoria? o agriturismo? budget? persone?


Non è necessario che sia a Milano, nell'arco di 30 km sarebbe perfetto. Siamo in 2 budget 35/40€ . Mi piacerebbe un posto tranquillo e curato con possibilità di mangiare all'aperto ( tipo Garghet per intenderci).

Grazie mille!!!

da Fante il 19 giu 2006 18:03


Ciao Ginger e benvenuto! :D
Conosci l'Osteria del Gallo a Gaggiano?
Ciao

da The Dude il 19 giu 2006 18:49


Fante ha scrittoCiao Ginger e benvenuto! :D
Conosci l'Osteria del Gallo a Gaggiano?
Ciao


Ecco.. Bene...
Se la conosci dimenticala.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Fante il 19 giu 2006 20:32


The Dude ha scritto
Fante ha scrittoCiao Ginger e benvenuto! :D
Conosci l'Osteria del Gallo a Gaggiano?
Ciao


Ecco.. Bene...
Se la conosci dimenticala.


:shock:

T'è piaciuta, vedo..... :D

Re: Ristoranti con giardino

da Ospite il 20 giu 2006 08:42


ginger ha scritto
alberto ha scritto
ginger ha scrittoChi può suggerirmi un buon ristorante/trattoria/agriturismo con tavoli all'aperto per domani sera??? Fuori Milano ma non troppo ...Grazie mille.


O Ginger! Welcome!

Un po' vaga come richiesta... :D

Da che parte di milano? ristorante o trattoria? o agriturismo? budget? persone?


Non è necessario che sia a Milano, nell'arco di 30 km sarebbe perfetto. Siamo in 2 budget 35/40€ . Mi piacerebbe un posto tranquillo e curato con possibilità di mangiare all'aperto ( tipo Garghet per intenderci).

Grazie mille!!!



Io ti consiglierei la corte Via Cusago (MI)...a in piccolo degustazione se non ricordo male da 35 euro escluso vini.

Troverai diverse recensioni sul sito.

da ginger il 20 giu 2006 08:56


Lo so lo so sono pinamente d'accodo con Dude circa il Gallo....l'ultima volta che ci sono andata in un minuto è arrivato il mio galletto....1 minuto mi sembra un pò pochino per cucinarlo......

da Fante il 20 giu 2006 09:10


Un vero peccato.
Quando ci sono stato, seguendo il consiglio della guida slow-food, mi sono trovato bene. Ed effettivamente il pulaster era davvero gradevole. Si vede che adesso li fanno a ruota libera......

da ginger il 20 giu 2006 09:15


Magari tu sei andato a pranzo,a cena ti posso garantire che in mezz'ora mangi....però esteticamente il posto è molto carino e curato..almeno quello!!!

da wineless il 20 giu 2006 13:06


filo ha scrittoIo ti consiglierei la corte Via Cusago (MI)


ma la Corte non ha un giardino!!!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 20 giu 2006 13:14


wineless ha scritto
filo ha scrittoIo ti consiglierei la corte Via Cusago (MI)


ma la Corte non ha un giardino!!!


Però ci mettono TANTISSIMO a servirti il pulaster. Gente seria. Eh!

da ginger il 20 giu 2006 13:47


I tempi stringono.......alla mala ripiego sul Dongiò, non ha il giardino e spesso si guasta pure l'aria condizionata però la pasta è favolosa!!! Qualcuno è stato al casottel in estate? Mi hanno detto che c'è un pergolato ma non vorrei trovarmi davanti un piatto di casseula con i 30 gradi di oggi...

da ginger il 20 giu 2006 13:49


Aiutoo i tempi stringono...alla fine andrò al Dongiò che non delude mai, certo niente giardino ma la pasta è superlativa. Qualcuno è stato al casottel in estate? NOn vorrei andare e trovarmi davanti un piatto fumante di polenta e casseula con i 30° di oggi....

Re: Ristoranti con giardino

da twentyfive il 20 giu 2006 13:54


Non è necessario che sia a Milano, nell'arco di 30 km sarebbe perfetto. Siamo in 2 budget 35/40€ . Mi piacerebbe un posto tranquillo e curato con possibilità di mangiare all'aperto ( tipo Garghet per intenderci).

Grazie mille!!![/quote]

vieni a Crema, fai un'aggiuntina ai 30 km!!!! non sbagli! il posto te lo dico dopo altrimenti mi accusano di pubblicita' :wink:

da Ospite il 20 giu 2006 13:56


wineless ha scritto
filo ha scrittoIo ti consiglierei la corte Via Cusago (MI)


ma la Corte non ha un giardino!!!


in effetti.....hai ragione consideravo volesse mangiare all'aperto

da Ospite il 20 giu 2006 14:00


alberto ha scritto
wineless ha scritto
filo ha scrittoIo ti consiglierei la corte Via Cusago (MI)


ma la Corte non ha un giardino!!!


Però ci mettono TANTISSIMO a servirti il pulaster. Gente seria. Eh!



:shock: :shock:

da Fante il 20 giu 2006 14:01


Alla Corte in estate si mangia all'aperto, mi sembra....no?

da Ospite il 20 giu 2006 14:03


Fante ha scrittoAlla Corte in estate si mangia all'aperto, mi sembra....no?


se chiedi a me ...la risposta e' si.

ci ho cenato ieri sera .....confermo all'aperto...pero' se cerca il giardino ...allora deve rivolgersi altrove

da bruno125 il 20 giu 2006 14:48


Vi invidio, dico sul serio, sapete?
Io, al pensiero di districarmi fra la "banlieu" di Milano mi si bloccherebbe lo stomaco.
E, tempo fa, qualcuno chiedeva un ristorante in Trentino: o Alto Adige; tanto "c'est la meme chose"...
Deve funzionare così: si accende il macchinone, si mette il funzione il GRPS (o RPG? no, pardon, quello è un vecchio sistema di programmazione se ben ricordo...) e poi si parte alla ventura...
Ma da noi, purtroppo, la musica cambia.
Sono in mezzo a tre province.
Nella parte dove risiedo (trentina, con antiche nostalgie dell"Austria Felix", la dolce Sissi e il severo ma giusto Cecco Beppe) potrei andare in bicicletta in qualche posto con giardino, orto per le erbette etc. etc. Ma sarei considerato un dannato snob e guardato con riprovazione.
Parte feltrina (dove fanno il "gallo alla tecia" buonissimo): devo prendere la mia vecchia piccola macchina a causa dei piccoli spazi in salita (la mia adorata Y10 Turbo di 18 anni) ma mi guardano male lo stesso. Con questa macchina sembra che abbia la sindrome di Peter Pan; e poi non parlo il loro dialetto anche se il cognome è nativo. Insomma sono un corpo estraneo.
Parte vicentina: una delle zone dove il mitico Nord Est ha sfavillato di più economicamente. Più lontana, prendo la Brava e la pargheggio nel piazzale in mezzo a Jaguar, Bmw e ...chi più ne ha più ne metta. Altro dialetto, altra mentalità: e sono sempre fuori posto.
Ulteriorii mezzi di locomozione non ne possiedo: così mi rilasso in giardino, nel mio piccolo "barbecue" fatto al rallentatore dal mio muratore di sfiducia.
Un caro saluto dal vostro vecchio scriba: reietto ed affamato.

33 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 80 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi