Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

el crespin in via castelvetro 16 a milano: chi lo conosce ?

da pokerdassi il 05 lug 2006 14:31


Ciao a tutti! c'è qualcuno che può darmi un giudizio sul ristorante in oggetto ? :wink:

da Fante il 05 lug 2006 14:34


Ciao poker e benvenuto!
Spero che qualcuno possa risponderti
A presto
:D

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da pokerdassi il 05 lug 2006 14:39


Grazie per il benvenuto, Fante!
Spero davvero ci sia un'anima pia disposta a darmi informazioni sul ristorante...anche perchè dovrei andarci stasera a cena :D
Premetto che vado con un'amica...e che a me piace mangiare il pesce cucinato all'italiana 8)

da Strini il 05 lug 2006 14:44


Al ristorante non sono mai stato, ma un consiglio te lo posso dare lo stesso: evita il dessert e, quando esci, fai un salto dal gelataio lì di fianco (sempre in via Castelvetro, verso via Fauché): forse il miglior gelato di Milano.

Buon appetito.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 05 lug 2006 14:45


Uh! Ho capito quale è, ma non ci sono mai stato.

Sembra molto carino, ma non posso dare giudizi sulla cucina. Ho letto il menu esterno e i piatti sono 'normali'. Nel senso che non mi pare si tratti di un ristorante con cucina creativa o innovativa. Insomma, piatti 'standard'. Ma magari fatti benissimo, non saprei!

Comunque, l'altra settimana una delle vetrine del ristorante era stata riempita con una composizione fatta da scarpe bianche. :shock:

Però di fianco c'é la gelateria con il miglior gelato della città! Provalo, dopo cena!

benvenuto anche da parte mia
alberto

da pokerdassi il 05 lug 2006 14:48


Grazie Strini!
seguirò il tuo consiglio :wink:

da pokerdassi il 05 lug 2006 14:57


Ci siamo quasi...manca solo il giudizio sulla cucina e l'ambiente...del ristorante :lol:

da ilForchetta il 05 lug 2006 15:03


pokerdassi ha scrittoCi siamo quasi...manca solo il giudizio sulla cucina e l'ambiente...del ristorante :lol:


No, manca il servizio. Forse i camerirei sono a piedi nudi e la vetrina era la scarpiera. 8)

da Greedy il 05 lug 2006 15:25


pokerdassi ha scrittoCi siamo quasi...manca solo il giudizio sulla cucina e l'ambiente...del ristorante :lol:


Quello lo puoi mettere tu domani! Vai e provalo, se scopri un bel ristorante e lo consigli qua non si lamenta nessuno! ;)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pokerdassi il 05 lug 2006 15:39


Lo farò sicuramente, Greedy!
Nel frattempo mi piacerebbe avere comunque un'opinione da chi c'è già stato...

da ilForchetta il 05 lug 2006 15:40


pokerdassi ha scrittoLo farò sicuramente, Greedy!
Nel frattempo mi piacerebbe avere comunque un'opinione da chi c'è già stato...


tanto ci devi andare comunque! e se ti dicono che è un disastro? ti rovini il pomeriggio e anche la serata.

non ti piacciono le sorprese? chi lo ha scelto, tu o lei?

da Fante il 05 lug 2006 15:44


pokerdassi ha scrittoLo farò sicuramente, Greedy!
Nel frattempo mi piacerebbe avere comunque un'opinione da chi c'è già stato...


Ho visto che l'unica recensione presente sul sito è positiva. Secondo me non dovresti trovarti male.

da ilForchetta il 05 lug 2006 15:46


ma poker non avevi ancora guardato se ci sono rece? allora non sei associato... stavi bluffando!!! :D

e caccia sti 4 soldi, stasera non prendere il cono gelato e associati!

se ti associ, in regalo un cestino del pane. senza cestino e senza pane. ma di valore simbolico inestimabile.

da pokerdassi il 05 lug 2006 15:56


Alberto, di recensione ne ho vista solo una...sarebbe carino averne un'altra in diretta...che ne dici ?
Quanto ai 4 soldi...spiegami: pensavo fosse gratuito... :cry:
Quanto costa ? Per quanto dura l'iscrizione ? Oltre al cestino di pane...stì soldi che fine fanno ? :D

l'ho scelto io...

da pokerdassi il 05 lug 2006 16:36


il ristorante l'ho scelto io...speriamo bene :wink:
ho l'impressione che sarò io a darvi un giudizio domani :wink:

da ilForchetta il 05 lug 2006 16:38


L'iscrizione costa 2 euro al mese ed è annuale o per la porzione di anno rimanente. una miseria, ma ci serve per tenere in vita il forum. gli utenti de ilmangione sono decine di migliaia e ci vuole un server mostruoso per reggere. e costa una follia. si parla di migliaia di euri all'anno.

la quota associativa ti da diritto a leggere tutte le recensioni, altrimenti leggi solo le più recenti. in alternativa, se mandi molte rece, accumuli punti per non pagare la quota associativa.

per dettagli, guarda in home page del portale, nella sezione associazione!


Fine OT.

Re: el crespin in via castelvetro 16 a milano: chi lo conosc

da aldmos il 05 lug 2006 18:20


pokerdassi ha scritto
Ciao a tutti! c'è qualcuno che può darmi un giudizio sul ristorante in oggetto ? :wink:[/quote
]

Avrai visto la mia recensione.
E' un ristorante di livello medio senza particolari attrattive.
Comunque non ci ho mangiato male ed i prezzi mi sono sembrati normali.
Però il giudizio deriva da una sola visita e non posso darti garanzie.

da Rinaldo il 05 lug 2006 18:49


Strini ha scrittoAl ristorante non sono mai stato, ma un consiglio te lo posso dare lo stesso: evita il dessert e, quando esci, fai un salto dal gelataio lì di fianco (sempre in via Castelvetro, verso via Fauché): forse il miglior gelato di Milano.

Buon appetito.



Meglio all'Orsi di fronte a Sadler, commesse addormentate ma sicuramente il gelato nr.1 di Milano

Rinaldo :D

da Fante il 06 lug 2006 09:51


Poker!
Com'è andata?

I particolari piccanti scrivimeli in mp.... :D

Ebbene...questa la mia impressione...

da pokerdassi il 06 lug 2006 09:57


Ciao a tutti,
serata davvero carina quella di ieri...premetto che ero in compagnia di una ragazza dolcissima e carinissima e che questo potrebbe, in qualche modo, influenzare il mio giudizio sul ristorante...
A me è piaciuto davvero: locale sobrio e di classe, buon servizio e buon livello di cucina.
Anche le portate sono curate nell'aspetto e si presentano bene.
Buono e nella normalità e realtà milanese il rapporto qualità/prezzo.
In conclusione: sono rimasto piacevolmente impressionato.
Ciao!

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron