Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
72 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Pesce per 8 a milano spendendo poco

da maretta il 19 lug 2006 15:18


devo organizzare una cena per stasera per 8 persone a milano.... vogliono pesce, buono, e spendere poco.... insomma è una mission impossible per veri mangioni..... pensavo qualcosa tipo "zio pesce" ma continuo a chiamare e non risponde nessuno....

con l'occasione saluto tutti, è da un po' che vi leggo ed ogni tanto scrivo.... forse pure troppo.... ma non ho mai partecipato al vs forum, per cui: piacere di conoscervi, sono maretta....

grazie in anticipo mangioni, buona giornata a voi!

da ilForchetta il 19 lug 2006 15:33


ciao maretta, benvenuta.

modifico il titolo del tuo post, così è di più immediata individuazione e sarà più facile ricevere consigli.

in ogni caso, ci sono parecchi vecchi post su ristoranti di pesce a milano, anche recenti.

Prova a usare la funzione Cerca (in alto a destra del logo del cuoco).

ciao
alberto

Re: Pesce per 8 a milano spendendo poco

da Greedy il 19 lug 2006 15:39


maretta ha scrittodevo organizzare una cena per stasera per 8 persone a milano.... vogliono pesce, buono, e spendere poco.... insomma è una mission impossible per veri mangioni..... pensavo qualcosa tipo "zio pesce" ma continuo a chiamare e non risponde nessuno....

con l'occasione saluto tutti, è da un po' che vi leggo ed ogni tanto scrivo.... forse pure troppo.... ma non ho mai partecipato al vs forum, per cui: piacere di conoscervi, sono maretta....

grazie in anticipo mangioni, buona giornata a voi!



Pesce buono e spendere poco, chiaro che un po' di qualità te la giochi. Il nome è uno solo. Trotter. Vedi rece.

Davide

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da maretta il 19 lug 2006 15:53


ben trovati a voi e grazie per le dritte! al trotter non ho mai mangiato, ho sempre pensato fosse caro rispetto alla qualità.... chissà perchè... pregiudizio o opinione di qualche avventore... mah!? cmq ora provo a chiamare!

da deirdre il 19 lug 2006 15:54


il sorriso.
lo trovi nel database

da silbusin il 19 lug 2006 15:56


Attualmente il ristorante più clikkato è Al Sorriso (vedi le numerose rece.) Il patron Coppola è molto disponibile: conviene essendo così tanti concordare già un menu per i problemi dell'impiattamento.
benvenuta.

da Fante il 19 lug 2006 15:57


Ciao e benvenuta.
Un altro indirizzo interessante è Da Salvo. Non economicissimo, ma porzioni molto abbondanti.

da Stroliga il 19 lug 2006 15:58



da maretta il 19 lug 2006 16:04


grazie a tutti!

al sorriso sono già stata diverse volte...è vero, rapporto qualità/prezzo davvero interessante.... però confesso che a me non esalta... sarà che son rompiscatole....
e poi me l'han bocciato, troppo scomodo, alcuni amici arrivano da fiorenzuola e il ritrovo è in via lorenteggio....

insomma... quello lo terrei come asso nella manica... salvo in viale certosa, invece, mi manca... ora vado a documentarmi...

da Greedy il 19 lug 2006 16:11


maretta ha scrittoben trovati a voi e grazie per le dritte! al trotter non ho mai mangiato, ho sempre pensato fosse caro rispetto alla qualità.... chissà perchè... pregiudizio o opinione di qualche avventore... mah!? cmq ora provo a chiamare!


Beh certo la qualità non è eccelsa, pesce congelato, ma le porzioni sono abbandantissime, e un piatto di solito basta per due persone. Li spendi tranquillamente meno di 30€ tutto compreso mangiando tanto e discretamente. Non prendere (se ci sono .. ) crudi o carpacci ma buttati deciso sul fritto misto (enorme), sulla grigliate e su tutti i primi.

Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da maretta il 19 lug 2006 16:14


una vera salvezza questo salvo!

decisiva è stata la descrizione del marzapane.... potrei mangiarne tonnellate senza il benchè minimo cedimento!

e salvo sia, grazie a tutti per la solidarietà!

domani vi saprò dire com'è andata.

buona serata a tutti e che l'appetito sia con noi!

a presto, maretta

da Ospite il 19 lug 2006 16:19


maretta ha scrittograzie a tutti!

al sorriso sono già stata diverse volte...è vero, rapporto qualità/prezzo davvero interessante.... però confesso che a me non esalta... sarà che son rompiscatole....
e poi me l'han bocciato, troppo scomodo, alcuni amici arrivano da fiorenzuola e il ritrovo è in via lorenteggio....

insomma... quello lo terrei come asso nella manica... salvo in viale certosa, invece, mi manca... ora vado a documentarmi...



visto che il ritrovo e' in lorenteggio potresti provare...

Al Capriccio

Indirizzo
Via Giorgio Washington, 106
Milano (MI)
02 48950655

da maretta il 19 lug 2006 16:23


filo ha scritto
maretta ha scrittograzie a tutti!

al sorriso sono già stata diverse volte...è vero, rapporto qualità/prezzo davvero interessante.... però confesso che a me non esalta... sarà che son rompiscatole....
e poi me l'han bocciato, troppo scomodo, alcuni amici arrivano da fiorenzuola e il ritrovo è in via lorenteggio....

insomma... quello lo terrei come asso nella manica... salvo in viale certosa, invece, mi manca... ora vado a documentarmi...



visto che il ritrovo e' in lorenteggio potresti provare...

Al Capriccio

Indirizzo
Via Giorgio Washington, 106
Milano (MI)
02 48950655



non è mai troppo tardi, almeno non fino alle 20! capriccio.... mmmh.... parliamone

da MarioLino il 20 lug 2006 00:14


maretta ha scrittouna vera salvezza questo salvo!

decisiva è stata la descrizione del marzapane.... potrei mangiarne tonnellate senza il benchè minimo cedimento!

e salvo sia, grazie a tutti per la solidarietà!

domani vi saprò dire com'è andata.



ci sono stati i miei proprio ieri sera! però non erano troppo soddisfatti, anzi (ma non hanno pagato loro quindi non hanno percepito il rapporto q/p, a leggere le rece, senz' altro positivo).
li ha sconvolti la location: venditore di lapidi proprio uscendo dal locale sulla sinistra... e l' ambiente: poco arioso, soffitti bassi, gran rumore in sala. la cucina, tranne per poche cose (tipo la caponata, eccellente), li ha lasciati indifferenti. si sono lamentati delle porzioni troppo abbondanti :-8 cosa che per me chiaramente non è un difetto. basta saperlo: si ordina una porzione in due, così si spende ancora meno.
però mi parlavano di una frittura di paranza con merluzzetti probabilmente fritti due volte oppure solo riscaldati :-( può capitare. il resto della frittura sembrava discreto.

una curiosità, tutti parlano nelle rece della gran varietà di crudi: ma nessuno si è mai avventurato nell' assaggiarli?

perchè, visti i prezzi, se i crudi sono buoni e di qualità, ci vado subito.

a te, maretta, come è andata?

da Stroliga il 20 lug 2006 08:49


ieri sera a furia di parlar dell'Osteria da Salvo mi è venuta voglia di andarci e una volta arrivati io emio marito ci siamo ricordati che...........era il nostro anniversario di matrimonio :oops:

mi sono mangiata, una zuppetta di scorfano con spaghetti spezzati,
semplice semplice e poverissima, ma "ricca di contenuti".
Mi ricorda una di quelle sopa de pescado spagnole, mancava solo la punta di zafferano.
Il marito una insalata di mare , totani, calamari, gamberetti, polpo e cozze, tenerissima e buonissima.
Volevo degli scampi alla griglia ma non ce n'erano, ARRIVANO OGGI DALLA SICILIA :P .

Per i crudi: io non sono un'amante ma tempo fa ho fatto fuori 10 scampi crudi (16 €) da favola, ed in altre occasioni ostriche, carpaccio d'orata ecc. sempre ottimi.
Mariolino, se tu sei un esperto, perchè non ci dai il tuo parere?
Il giovedì sembra essere il giorno migliore! :wink:

da maretta il 20 lug 2006 09:32


buongiorno mangioni! come state? alla fine..... NON SIAMO ANDATI NEMMENO DA SALVO!!!!!!!!!!!!!!

alcuni amici venivano in bici ed hanno supplicato per qualcosa di più vicino (!) così mi sono fatta tentare dalle rece di mamma angela in via lodovico il moro ed ho deciso che tutti i suggerimenti raccolti ieri saranno meta di prossime scorribande culinarie in beata solitudine, :lol:

per quanto riguarda mamma angela, di cui farò rece, posso anticiparvi che ho un giudizio molto meno entusista di quelli espressi, io la faccina blu la darei soltanto a chi riuscisse a farmi fare una scena alla meg ryan (come si scriverà?!) in harry ti presento sally... e mamma angela ne è lontana anni luce, anche se devo dire che nel complesso la serata è stata positiva. buona giornata a voi, maretta

da silbusin il 20 lug 2006 09:37


maretta ha scritto io la faccina blu la darei soltanto a chi riuscisse a farmi fare una scena alla meg ryan (come si scriverà?!) in harry ti presento sally...

sante parole! quanti puffi farlocchi ci sono nelle recensioni!
brava, così si inizia bene :D :D

da silbusin il 20 lug 2006 09:46


silbusin ha scritto
maretta ha scritto io la faccina blu la darei soltanto a chi riuscisse a farmi fare una scena alla meg ryan (come si scriverà?!) in harry ti presento sally...

sante parole! quanti puffi farlocchi ci sono nelle recensioni!
brava, così si inizia bene :D :D

anzi come dice il grande laMax61°: "quanti farlocchi che danno puffi blu!" :D

da ilForchetta il 20 lug 2006 09:47


maretta ha scrittola faccina blu la darei soltanto a chi riuscisse a farmi fare una scena alla meg ryan (come si scriverà?!) in harry ti presento sally... e mamma angela ne è lontana anni luce, anche se devo dire che nel complesso la serata è stata positiva. buona giornata a voi, maretta


brava, già questa è una bella mini-recensione. saggia ed equilibrata.

mi fa piacere che tu ci abbia resi partecipi della serata. spesso, chi chiede consiglio, manco ringrazia e poi non si fa più sentire... :roll:

Adesso, se vorrai continuare a partecipare al forum, ho solo un consiglio da darti: qualsiasi cosa ti dica fante, rispondi di sì, ma fai quel che ti pare. sta con noi perché, sai, la legge ce lo impone. uno ogni tot. 8)

:D

da silbusin il 20 lug 2006 09:53


OT brevissimissimissimo:
Adesso, se vorrai continuare a partecipare al forum, ho solo un consiglio da darti: qualsiasi cosa ti dica fante, rispondi di sì, ma fai quel che ti pare. sta con noi perché, sai, la legge ce lo impone. uno ogni tot

e se incontri il grande laMax61°, NON GUARDARLO NEGLI OCCHI, tieni il capo basso e dagli qualcosa da brucare: a lui piacciono molto le foglioline tenere... :P :P




PS: grande laMax61° - egli ci vede e ci sorveglia..si sente da lontano il suo campanaccio, ah bei tempi quelli quando sgarruppava tra le maggesi...ohibò traformazione in b125 in atto...base terra? abbiamo un problema...

72 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron