maretta ha scrittodevo organizzare una cena per stasera per 8 persone a milano.... vogliono pesce, buono, e spendere poco.... insomma è una mission impossible per veri mangioni..... pensavo qualcosa tipo "zio pesce" ma continuo a chiamare e non risponde nessuno....
con l'occasione saluto tutti, è da un po' che vi leggo ed ogni tanto scrivo.... forse pure troppo.... ma non ho mai partecipato al vs forum, per cui: piacere di conoscervi, sono maretta....
grazie in anticipo mangioni, buona giornata a voi!
maretta ha scrittoben trovati a voi e grazie per le dritte! al trotter non ho mai mangiato, ho sempre pensato fosse caro rispetto alla qualità.... chissà perchè... pregiudizio o opinione di qualche avventore... mah!? cmq ora provo a chiamare!
maretta ha scrittograzie a tutti!
al sorriso sono già stata diverse volte...è vero, rapporto qualità/prezzo davvero interessante.... però confesso che a me non esalta... sarà che son rompiscatole....
e poi me l'han bocciato, troppo scomodo, alcuni amici arrivano da fiorenzuola e il ritrovo è in via lorenteggio....
insomma... quello lo terrei come asso nella manica... salvo in viale certosa, invece, mi manca... ora vado a documentarmi...
filo ha scrittomaretta ha scrittograzie a tutti!
al sorriso sono già stata diverse volte...è vero, rapporto qualità/prezzo davvero interessante.... però confesso che a me non esalta... sarà che son rompiscatole....
e poi me l'han bocciato, troppo scomodo, alcuni amici arrivano da fiorenzuola e il ritrovo è in via lorenteggio....
insomma... quello lo terrei come asso nella manica... salvo in viale certosa, invece, mi manca... ora vado a documentarmi...
visto che il ritrovo e' in lorenteggio potresti provare...
Al Capriccio
Indirizzo
Via Giorgio Washington, 106
Milano (MI)
02 48950655
maretta ha scrittouna vera salvezza questo salvo!
decisiva è stata la descrizione del marzapane.... potrei mangiarne tonnellate senza il benchè minimo cedimento!
e salvo sia, grazie a tutti per la solidarietà!
domani vi saprò dire com'è andata.
silbusin ha scrittomaretta ha scritto io la faccina blu la darei soltanto a chi riuscisse a farmi fare una scena alla meg ryan (come si scriverà?!) in harry ti presento sally...
sante parole! quanti puffi farlocchi ci sono nelle recensioni!
brava, così si inizia bene![]()
maretta ha scrittola faccina blu la darei soltanto a chi riuscisse a farmi fare una scena alla meg ryan (come si scriverà?!) in harry ti presento sally... e mamma angela ne è lontana anni luce, anche se devo dire che nel complesso la serata è stata positiva. buona giornata a voi, maretta
Adesso, se vorrai continuare a partecipare al forum, ho solo un consiglio da darti: qualsiasi cosa ti dica fante, rispondi di sì, ma fai quel che ti pare. sta con noi perché, sai, la legge ce lo impone. uno ogni tot