venusl ha scrittoaiutatemi per favore!! stò cercando un ristorante bello e romantico a roma, che sia magari all'aperto, su una terrazza con vista (bella) o in un giardino! non voglio spendere un occhio della testa, diciamo sui 30-40 €! grazie!
venusl ha scrittograzie siete molto gentili, infatti la pergola è davvero fuori budget, ma fuori fuori!!! greeedyyy chiunque tu sia aiutami!!!
^_^ speriamo bene!!
Macs ha scrittoUna domanda per venusl: 30-40 euro per cosa? antipastoprimosecondodolcecaffèacquaevino oppure limiti la scelta solo a un paio di portate?
Perchè per Roma avrei il mio asso nella manica, Il Pagliaccio, ma per un pasto "full course" con vino all'altezza vanno via circa 70 euro a persona...
ohara ha scrittovai da Frontoni, Viale Trastevere, compra due tranci di pizza bianca guarnita come pare a te, una bella bottiglia di bianco con due bicchieri, di plastica, sorry, esci, a destra, in via Dandolo, prendi il bus 75, sali al fontanone sul Gianicolo, vi sedete sul parapetto e vi godete la migliore vista di Roma mangiando la migliore pizza al taglio del mondo. Garantito.
ohara ha scrittovai da Frontoni, Viale Trastevere, compra due tranci di pizza bianca guarnita come pare a te, una bella bottiglia di bianco con due bicchieri, di plastica, sorry, esci, a destra, in via Dandolo, prendi il bus 75, sali al fontanone sul Gianicolo, vi sedete sul parapetto e vi godete la migliore vista di Roma mangiando la migliore pizza al taglio del mondo. Garantito.
venusl ha scrittoohara mi piacerebbe seguire il tuo consiglio ma ahimè come primo appuntamento non è che sia proprio il top, ma se ce ne sarà un secondo lo terrò a mente!! ^_^
venusl ha scritto:( io veramente non ne ho avuti, i primi appuntamenti in ristoranti romantici, soprattutto dove offrivo io!! non me la sento di fare come ohara suggeriva