Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

cena con amici a milano

da sari il 05 ott 2006 12:57


Buondì Mangioni,
sono di nuovo a chiedervi consiglio. Questa volta si tratta di una cena tra amici. Ecco i dati:

sabato sera
3 coppie
niente pesce
fascia di prezzo non troppo alta
non etnico

a me è venuto in mente solo Giulio Pane e Ojo...
fatevi avanti! grazie :D :D

ps: non scordatevi della mia richiesta d'aiuto per la festa di laurea della sottoscritta a dicembre...il topic langue...

grazie di nuovo!

da wineless il 05 ott 2006 13:08


Agriturismo Sulla Via del Sale, Brallo di Pregola

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 05 ott 2006 13:09


wineless ha scrittoAgriturismo Sulla Via del Sale, Brallo di Pregola

non era a Milano la richiesta?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da wineless il 05 ott 2006 13:10


dove sta scritto?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 05 ott 2006 13:11


Nel titolo del topic :wink:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da wineless il 05 ott 2006 13:11


ah intendi quella scritta grossa che dice "titolo"?
ma ditelo subito, no?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 05 ott 2006 13:12


allora rilancio con Isola dei Sapori o Nectar

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 05 ott 2006 13:37


ma il nectar mica era per lo più pesce e per lo più non troppo a buon mercato? :oops:

da ilForchetta il 05 ott 2006 13:59


deirdre ha scrittoma il nectar mica era per lo più pesce e per lo più non troppo a buon mercato? :oops:


esatto, viste le premesse, non è adeguato, direi. è pure tendente all'etnico.

da deirdre il 05 ott 2006 14:02


bacchettiamo adriano :twisted:

potresti provare l'osteria casa tua, in via muratori vicino a giulio pane e ojo: oltre tutto mi pare che i proprietari siano i medesimi, che si mangi buona cucina toscana e a prezzi molto ragionevoli.
io non l'ho ancora provata.. puoi sempre andarci e farci sapere :wink:

da sari il 05 ott 2006 14:12


grazie per i consigli! :D
in effetti sul sito di giulio pane e ojo c'è il link all'osteria casa tua, ma c'è scritto "prossima apertura"...mi sa che è un po' che non l'aggiornano eh?

Re: cena con amici a milano

da Greedy il 05 ott 2006 14:19


sari ha scrittoBuondì Mangioni,
sono di nuovo a chiedervi consiglio. Questa volta si tratta di una cena tra amici. Ecco i dati:

sabato sera
3 coppie
niente pesce
fascia di prezzo non troppo alta
non etnico

a me è venuto in mente solo Giulio Pane e Ojo...
fatevi avanti! grazie :D :D




Nessuno che propone il Maggiolino? Bah ... che tempi ... 8)

Vediamo ... mi pare di capire che le aspettative da un punto di vista qualitativo non siano altissime ... un posto dove mangiar bene e fare due chiacchiere .... così su due piedi mi viene in mente

Osteria Mamma Angela

Cucina pugliese, prezzo intorno ai 30€, si mangia discretamente.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da sari il 05 ott 2006 14:24


grazie Greedy,
il Maggiolino per questa volta l'ho escluso a priori perchè nel gruppo c'è la novella sposa di un mio amico, arrivata da poco dall'estero...sai, non vorrei che rimanesse ingiustamente scioccata dalle abitudini mangerecce del bel paese...magari sarà per una delle prossime uscite... :D

da caneciccio il 05 ott 2006 14:37


...bè dai Dongiò allora!!! cucina italica, prezzi umani e adatto ad amici.... se poi volete una cosa più d'atmosfera e meno informale io mi sentirei di consigliare l'Osteria della Stazione...

da Bob il 05 ott 2006 15:32


Se non ti disturba il servizio un po' lento, puoi andare al New Moby Dick, in via Porpora. Anche Pizze. La cucina è buona.
Se poi vuoi fare una sbafata, allora Da Giannino in via Nino Bixio, cucina abruzzese. A molti non piace, a me sì: x appetiti robusti, menù completo a 25 euro, il pesce non sanno cos'è.

da trifola61 il 06 ott 2006 16:37


cicala 02 in via maffei menù degustazione a 32 euro forse il miglior rapporto qualità/prezzo oggi disponibile a MIlano.Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da trifola61 il 06 ott 2006 16:44


qui sotto la rece relativa ad una visita di una decina di giorni fa.
provare per credere...

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=13633

Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da silbusin il 06 ott 2006 16:54


ma il nectar mica era per lo più pesce e per lo più non troppo a buon mercato?

cucina vegetariana, pesce e non carne. prezzi conosciuti dal gatto. 8)
esatto, viste le premesse, non è adeguato, direi. è pure tendente all'etnico.

etnico? your brain fusion? di lusso per palati un po' blasè. La patron è l'ex socia di Lehman del Joia.

da ilForchetta il 06 ott 2006 16:58


silbusin ha scritto
ma il nectar mica era per lo più pesce e per lo più non troppo a buon mercato?

cucina vegetariana, pesce e non carne. prezzi conosciuti dal gatto. 8)
esatto, viste le premesse, non è adeguato, direi. è pure tendente all'etnico.

etnico? your brain fusion? di lusso per palati un po' blasè. La patron è l'ex socia di Lehman del Joia.


yes, fusion tendente all'orientale. zenzeri, curry, pesci crudi. mi pare di avere capito che voglia mangiare pappa nostrana, la Sari. non mi pare che c'azzecchi.

da silbusin il 06 ott 2006 17:07


Perchè no Cuba 50? Via Popoli Uniti. Il sabato sera musica cubana dal vivo. Prezzi abbordabilissimi.
Eviti di girare a sinistra e incocciare l'Osteria della Stazione, a suo tempo un mio must, adesso molto giù (vedi rece).

Il Giardino della Birra 2 in Via Rovetta (ci sono stato con gli Admin miei subalterni, con il gobbo maledetto, gattino e ranocchia): carino per giovani (vedi rece). Non ti sveni.

Al Sodo di via Donatello.

Ce n'è una marea (si fa per dire).

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi