Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Ristorante a Castelfranco veneto o vicino(prov.Treviso)

da rafz82 il 16 nov 2006 16:40


Ciao a tutti! sono nuova del forum..volevo sapere se c'è qualcuno che mi può consigliare un buon ristorante a Castelfranco Veneto o vicino, che si spenda al max 35€ a testa.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
rafz82 :D

da kel666 il 16 nov 2006 17:06


Sul sito lo strumento di ricerca avanzata è molto comodo per questo tipo di ricerche appunto...

A Castelfranco ho trovato questo, ed ha anche una rece positiva...
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3598 (anche se un po' vecchia)

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

Re: Ristorante a Castelfranco veneto o vicino(prov.Treviso)

da Ospite il 16 nov 2006 17:33


rafz82 ha scrittoCiao a tutti! sono nuova del forum..volevo sapere se c'è qualcuno che mi può consigliare un buon ristorante a Castelfranco Veneto o vicino, che si spenda al max 35€ a testa.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
rafz82 :D


Cosa desideresti gustare ??? piatti di terra o di mare ???
limiti di spesa ????

da deirdre il 16 nov 2006 18:20


il limite di spesa direi che è 35 euro a testa :wink:

da rafz82 il 16 nov 2006 23:22


senz'altro carne, sia per il mio budget(35 € a testa) sia per la zona :D

da Ospite il 17 nov 2006 11:04


rafz82 ha scrittosenz'altro carne, sia per il mio budget(35 € a testa) sia per la zona :D


Per quanto rifuarda la carne....io ricordo di aver mangiato un ottima grigliata di carne al Tamburello

http://www.iltamburello.it/ita/locale.asp

per quanto riguarda i prezzi non riesco ad aiutarti ero ospite :lol: .

il locale e' molto grande e confusionario pero' la carne e' ottima se non si tratta di una cena romantica potrebbe andare bene.


Ciao

da Ospite il 17 nov 2006 11:12


filo ha scritto
rafz82 ha scrittosenz'altro carne, sia per il mio budget(35 € a testa) sia per la zona :D


Per quanto riGuarda la carne....io ricordo di aver mangiato un ottima grigliata di carne al Tamburello

http://www.iltamburello.it/ita/locale.asp

per quanto riguarda i prezzi non riesco ad aiutarti ero ospite :lol: .

il locale e' molto grande e confusionario pero' la carne e' ottima se non si tratta di una cena romantica potrebbe andare bene.


Ciao


:oops: :oops: :oops:

da rafz82 il 17 nov 2006 11:25


non è una cena romantica...siamo 3 coppie! del Tamburello ne avevo sentito parlare, ma i miei ci sono stati 2 anni fa ed hanno trovato dei camerieri poco cortesi.

da Ospite il 17 nov 2006 11:45


rafz82 ha scrittonon è una cena romantica...siamo 3 coppie! del Tamburello ne avevo sentito parlare, ma i miei ci sono stati 2 anni fa ed hanno trovato dei camerieri poco cortesi.


Capisco........ :roll: :roll:

in zona ricordo un bel locale dal nome Alla Colombera o La Colombera.....pero' e' un ricordo vago.


Ciao

da Macs il 17 nov 2006 12:31


Oh filo...

mi correggi un errore di battitura (una "f" per una "g") e non ri accorgi che hai mancato un apostrofo??

Ahi, ahi, ahi signor Longari...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da deirdre il 17 nov 2006 12:34


Macs ha scrittoOh filo...

mi correggi un errore di battitura (una "f" per una "g") e non ri accorgi che hai mancato un apostrofo??

Ahi, ahi, ahi signor Longari...


...ti è caduto sull'..... :shock: :shock:

:lol:

da Ospite il 17 nov 2006 13:00


Macs ha scrittoOh filo...

mi correggi un errore di battitura (una "f" per una "g") e non ri accorgi che hai mancato un apostrofo??

Ahi, ahi, ahi signor Longari...


Cara Maestrina :D :D :D

dovro' pure darti il modo di giustificare la tua presenza :wink: :wink:

:D :D

da rafz82 il 17 nov 2006 17:22


ok..provo a cercare quest'ultimo posto che mi hai indicato

da bruno125 il 21 nov 2006 23:36


Castelfranco V.to è l'ombelico del NE; e si trova di tutto.
- pesce;
- carne;
- cucina veneta.

Più che della "Rete" io userei la solita prassi: esplorazione, ricognizione visiva, olfattiva etc...
Il Tamburello...: ricordo che una cameriera aveva degli occhi molto belli...

da primus il 22 nov 2006 10:34


Più che della "Rete" io userei la solita prassi: esplorazione, ricognizione visiva, olfattiva etc...

...nel senso che dovrebbe entrare in tutti i locali di Castelfranco, curiosare in giro, spiare, guardare dentro i frigoriferi, annusare nelle pentole e poi decidere??? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 22 nov 2006 10:52


primus ha scritto...nel senso che dovrebbe entrare in tutti i locali di Castelfranco, curiosare in giro, spiare, guardare dentro i frigoriferi, annusare nelle pentole e poi decidere??? :lol:


Bè, probabilmente hai lo stesso margine d'errore di una ricerca in Rete.

da ilForchetta il 22 nov 2006 11:06


Fante ha scrittoBè, probabilmente hai lo stesso margine d'errore di una ricerca in Rete.


Però è molto più divertente e appagante.

da Ospite il 22 nov 2006 11:10


bruno125 ha scrittoCastelfranco V.to è l'ombelico del NE; e si trova di tutto.
- pesce;
- carne;
- cucina veneta.

Più che della "Rete" io userei la solita prassi: esplorazione, ricognizione visiva, olfattiva etc...
Il Tamburello...: ricordo che una cameriera aveva degli occhi molto belli...


per esempio ...

ricordami qualche nome...lasciando perdere magari "Alle mura" di cui abbiamo parlato in mp in un topic datato.


Ciao

da Fante il 22 nov 2006 11:22


alberto ha scritto
Fante ha scrittoBè, probabilmente hai lo stesso margine d'errore di una ricerca in Rete.


Però è molto più divertente e appagante.


Senza dubbio. Il consiglio di Bruno è valido. Guardi, analizzi, ti lasci guidare dall'istinto. E non c'è bisogno di andare ad annusare le pentole....da certi ristoranti esce un tale imbarazzante sentore di mensa scolastica....
Personalmente il mio sesto senso fa schifo ai ratti, ma altri sono più fortunati.....

da nicolac il 23 nov 2006 15:40


perchè non provi il ristorante dal vero a Badoere.

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron