Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Un consiglio: cena + notte in albergo in Lombardia

da flappyna il 16 nov 2006 16:43


Ciao a tutti...sono nuova di qui...vi ho scoperti giusto oggi. :D
Spero di non essere di troppo....ma ho già bisogno del vostro aiuto.
Siccome il 30 novembre è il compleanno del mio ragazzo...vorrei portarlo fuori a cena sabato 2 dicembre...
Essendo assieme da 4 anni abbiamo già girato diversi ristoranti di Milano...quindi ora volevo unire una bella cenetta a una notte in albergo in qualche posticino intimo e romantico.
L'idea è di non spendere troppo...punto molto sul fatto che avendo la notte fuori possiamo raggiungere diverse località lombarde...ma vorrei un posto spettacolare....così da fare un bel giretto la domenica....
La cucina non raffinata...siamo più per i piatti tradizionali ma fatti come si deve...non per lo chic ma per un ambiente coccoloso...

Mamma mia mi sà che chiedo troppo....soprattutto perchè non è che possa spendere chissà quanto. :roll:

Confido nella vostra esperienza...grazie a tutti!!!!! :mrgreen:

da Fante il 16 nov 2006 16:52


A Rivalta c'è L'Osteria del Falco, ristorante tradizionale in borgo semi medievale.
Per dormire....
http://www.torredisanmartino.it/ita/index.php

Ciao e benvenuta :D

da kel666 il 16 nov 2006 17:07


Residenza Torre di San Martino
Castello di Rivalta - 29010 Gazzola (Piacenza)


ma non aveva chiesto in Lombardia? :roll:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Strini il 16 nov 2006 17:11


Fante ha scritto ristorante tradizionale in borgo semi medievale.
Per dormire....


Cos'é un borgo semi medievale? E soprattutto: è anche semi rinascimentale o semi antico? Vorremmo chiarezza. :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da gnam il 16 nov 2006 17:19