Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

RISTORANTE PER MARTEDI A MILANOs

da zapatista il 03 dic 2006 21:13


Salve a tutti!!
Sono un ragazzo di 19 anni e martedi festeggio 2 anni di fidanzamento con la mia ragazza.
Vorrei portarla a mangiare fuori.
Mi consigliate un ristorante vicino MILANO CENTRALE, elegante, romantico, massima spesa 100 euro in due?

dico vicino milano centrale perchè a mezzanotte e 20 dobbiamo prendere il treno per tornare a casa. grazie

da caneciccio il 05 dic 2006 01:35


Ciao!
Povero, non ti ha risposto nessuno....bè che dirti....io ho visto il sito della Trattoria Il Glicine (cercalo qui su, le recensioni sono buone, mi intriga...) e mi pare così carina! Non è neanche così lontana dalla Centrale (O forse io giudico su distanze "romane" per cui quella distanza è "poca").
http://www.trattoriailglicine.it/
Fammi sapere eh! :)

da zapatista il 05 dic 2006 12:05


ho optato per il ristorante hong kong che è a 400 mt da centrale!

grazie !

da Stroliga il 05 dic 2006 13:12


http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=994
forse in ritardo!
buona serata.

da kinggeorge il 05 dic 2006 13:31


zapatista ha scrittoho optato per il ristorante hong kong che è a 400 mt da centrale!

grazie !


e lo chiami ristorante? :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 05 dic 2006 13:46


Dany...non infierire, please.
A quella età e con i chiari di luna economici che la caratterizza qualsiasi posto va bene.

Anch'io non ho risposto (tranne la nostra caneciccio che lo voleva mandare in un posto non conosciuto personalmente a Città Studi!! :evil: anche stroliga però gli consiglia un ristorante a cui ha dato, giustamente, un cappello arancione :? ) perchè in zona Stazione Centrale ristoranti eleganti, romantici in cui si mangia tutto compreso max (no laMax61° per amor di Dio) 50 € non ce ne sono. E le zone limitrofe alla Stazione Centrale sono poco raccomandabili la sera.
Potevo consigliargli Dinky in Viale Brianza, posto in cui si è trovato bene anche l'amico vinicola, ma non è certo elegante e romantico...

Remember remember youth time...(almeno io visto che tu sei ampiamente youth :D :D )

cmq zapatista benvenuto sul forum e auguri per una splendida serata!!!!

da Stroliga il 05 dic 2006 15:25


silbusin ha scritto :evil: anche stroliga però gli consiglia un ristorante a cui ha dato, giustamente, un cappello arancione :? )

A 19 anni, a festeggiare il secondo anno di "fidanzamento" l'Osteria della stazione, al lume di candela, vicino alla stazione, ecc. ecc. mi sarebbe andata benissimo!!!
Io ci sono andata a 47 anni, col marito (sant'uomo :roll: ) dopo 30 anni che siamo insieme.......devo proseguire?

da caneciccio il 05 dic 2006 17:03


Gatto, lo so.....e l'ho detto, il posto non lo conosco personalmente (me ne hanno parlato bene), però mi son letta golosamente tutte le recensioni dove se ne dice decisamente bene e ho visitato il sito dove il posto pareva carino-nel senso di romantico...
Essù. La buona intenzione c'era.
Io all'Osteria della Stazione ci son stata, si mangia bene ma esteticamente non è romantico.
...Certo poi sempre meglio del glutammato cinese eh :lol:

da caneciccio il 05 dic 2006 17:06


caneciccio ha scritto.
Io all'Osteria della Stazione ci son stata, si mangia bene ma esteticamente non è romantico.


(Sono costretta a dirlo..adesso non mi andate a sottilizzare che se proprio proprio devo essere sincera...a me l'OdS sta un po' ...oddio taccio và....e ho mangiato molto meglio altrove...speriamo che chi penso io non mi legga)

da Bob il 05 dic 2006 19:23


Lo leggo adesso, e mi spiace. Vicino alla stazione c'è Sabatino. Non è proprio un ristorante romantico, è piuttosto una trattoria discreta, ma stai sui 35-40 mangiando pesce. Trovi la rece.
Se invece riesci a spostarti un poco, a metà di via Padova trovi Sauris e Borc da Bria, in via toselli al 2. Il posto è proprio carino, molto intimo: non proprio un ristorante vero e proprio, ma mangi discretamente. Anche di questo trovi la rece.

da Rinaldo il 05 dic 2006 19:29


8) Mo basta però 8)

A quest'ora il ragazzo starà già usando il tempera matite :oops: :oops:

Rinaldo

da Strini il 05 dic 2006 20:03


Ma all'Hong Kong ce la fa con 100 euro? :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 05 dic 2006 21:33


Bob ha scrittoLo leggo adesso, e mi spiace. Vicino alla stazione c'è Sabatino. Non è proprio un ristorante romantico, è piuttosto una trattoria discreta, ma stai sui 35-40 mangiando pesce. Trovi la rece.
Se invece riesci a spostarti un poco, a metà di via Padova trovi Sauris e Borc da Bria, in via toselli al 2. Il posto è proprio carino, molto intimo: non proprio un ristorante vero e proprio, ma mangi discretamente. Anche di questo trovi la rece.

Hai hai (voce del verbo hare) signora Longari, lei mi cade sul Sabatino. Quantum mutatus ab illo! Purtroppo, a mio parere, scaduto assai (era uno dei miei preferiti): leggere rece please. Inforcare gli occhiali e seguire il testo con il dito: penso che ce la fai... 8)

da Bob il 06 dic 2006 02:34


silbusin ha scritto
Bob ha scrittoLo leggo adesso, e mi spiace. Vicino alla stazione c'è Sabatino. Non è proprio un ristorante romantico, è piuttosto una trattoria discreta, ma stai sui 35-40 mangiando pesce. Trovi la rece.
Se invece riesci a spostarti un poco, a metà di via Padova trovi Sauris e Borc da Bria, in via toselli al 2. Il posto è proprio carino, molto intimo: non proprio un ristorante vero e proprio, ma mangi discretamente. Anche di questo trovi la rece.

Hai hai (voce del verbo hare) signora Longari, lei mi cade sul Sabatino. Quantum mutatus ab illo! Purtroppo, a mio parere, scaduto assai (era uno dei miei preferiti): leggere rece please. Inforcare gli occhiali e seguire il testo con il dito: penso che ce la fai... 8)

Io ci mangio benino tuttora: ma tu non hai le mie entrature...... :wink: (anche se ammetto che non è il massimo della vita).

da Bob il 06 dic 2006 02:44


Inoltre, di recensioni Sabatino ne ha due: la tua e la mia. La tua non la leggo, quindi mi fido della mia. :wink: :lol:

da silbusin il 06 dic 2006 11:46


ok.

da caneciccio il 06 dic 2006 11:55


....Posso chiedere una rettifica sui miei precedenti post? troppo lavoro mi ha scardinato il neurone.
A me l'Osteria della Stazione diversamente da Silbusin e Stroliga piace....e la trovo romantica.... era l'Osteria del Treno che nn mi fa impazzire.... chiedo venia....randellatemi pure...grazie... (Un po' + di fantasia nei nomi delle Osterie a Milano non guasterebbe :? )

da pillutta il 06 dic 2006 11:59


caneciccio ha scritto....Posso chiedere una rettifica sui miei precedenti post? troppo lavoro mi ha scardinato il neurone.
A me l'Osteria della Stazione diversamente da Silbusin e Stroliga piace....e la trovo romantica.... era l'Osteria del Treno che nn mi fa impazzire.... chiedo venia....randellatemi pure...grazie... (Un po' + di fantasia nei nomi delle Osterie a Milano non guasterebbe :? )


Ha letto chi non doveva leggere? :P
(hihihi)

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da zapatista il 06 dic 2006 13:36


sono stato ieri all'hong kong
ho mangiato nella saletta di sopra, azzurra, stupenda
riservata per me e la mia ragazza
pur non avendo mangiato a pranzo, non avevo per niente fame
abbiamo preso solo un antipasto in due, le tagliatelle io, e il riso alla cantonese lei. e due bottiglie di vino :D :D :D :D
Tutto molto buono!

da kinggeorge il 06 dic 2006 13:43


fantastico 8)

10 10 10, cappello blu, rapporto qualità prezzo ottimo.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron