silbusin ha scritto anche stroliga però gli consiglia un ristorante a cui ha dato, giustamente, un cappello arancione )
caneciccio ha scritto.
Io all'Osteria della Stazione ci son stata, si mangia bene ma esteticamente non è romantico.
Bob ha scrittoLo leggo adesso, e mi spiace. Vicino alla stazione c'è Sabatino. Non è proprio un ristorante romantico, è piuttosto una trattoria discreta, ma stai sui 35-40 mangiando pesce. Trovi la rece.
Se invece riesci a spostarti un poco, a metà di via Padova trovi Sauris e Borc da Bria, in via toselli al 2. Il posto è proprio carino, molto intimo: non proprio un ristorante vero e proprio, ma mangi discretamente. Anche di questo trovi la rece.
silbusin ha scrittoBob ha scrittoLo leggo adesso, e mi spiace. Vicino alla stazione c'è Sabatino. Non è proprio un ristorante romantico, è piuttosto una trattoria discreta, ma stai sui 35-40 mangiando pesce. Trovi la rece.
Se invece riesci a spostarti un poco, a metà di via Padova trovi Sauris e Borc da Bria, in via toselli al 2. Il posto è proprio carino, molto intimo: non proprio un ristorante vero e proprio, ma mangi discretamente. Anche di questo trovi la rece.
Hai hai (voce del verbo hare) signora Longari, lei mi cade sul Sabatino. Quantum mutatus ab illo! Purtroppo, a mio parere, scaduto assai (era uno dei miei preferiti): leggere rece please. Inforcare gli occhiali e seguire il testo con il dito: penso che ce la fai...
caneciccio ha scritto....Posso chiedere una rettifica sui miei precedenti post? troppo lavoro mi ha scardinato il neurone.
A me l'Osteria della Stazione diversamente da Silbusin e Stroliga piace....e la trovo romantica.... era l'Osteria del Treno che nn mi fa impazzire.... chiedo venia....randellatemi pure...grazie... (Un po' + di fantasia nei nomi delle Osterie a Milano non guasterebbe )