Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Peck, il bar-ristorante al primo piano. Milano.

da ilForchetta il 17 mag 2007 14:41


Peck, il bar-ristorante al primo piano.

Ci sono appena stato con un illustre mangione svizzero, a pranzo. Gli unici maschietti senza cravatta, tra l'altro.

Un primo, buono ma evidentemente riscaldato; un bicer de vin, discreto; un caffè, buono; due pasticcini, buoni.

Solo 29 Euro. A testa.

Come cotillon, una quantità pazzesca di silicone appeso ai petti delle signore accomodate ai tavoli vicini.

Re: Peck, il bar-ristorante al primo piano. Milano.

da Fante il 17 mag 2007 14:43


ilForchetta ha scrittoCome cotillon, una quantità pazzesca di silicone appeso ai petti delle signore accomodate ai tavoli vicini.


Ah! Ne val la pena allora.....

da ilForchetta il 17 mag 2007 14:46


Certo. Ci siamo andati per quello.

Sembrava la Fiera della plastica.

E del cibo riscaldato.

da fulvia il 17 mag 2007 15:01


ilForchetta ha scrittoCerto. Ci siamo andati per quello.

Sembrava la Fiera della plastica.

E del cibo riscaldato.



.....E vi sta bene......siccome però fa figo....a Milano tutti da Peck a mangiare riscaldato...... 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da stefano66m il 17 mag 2007 15:03


Con le tette vere avrebbero chiesto 60 euro, vi hanno trattato bene :lol: :lol:

da ilForchetta il 17 mag 2007 15:06


Ah! Che comunità di ingrati.

Due eroi si immolano per voi, sperimentano le frontiere del cibo trendy nella zona dove il business è ragione di vita e questo è il vostro ringraziamento?

Roba da matti.

Siamo o non siamo nello staff? E allora, mando la ricevuta al tesoriere dell'associazione.

Paghi lui.

8)

da Fante il 17 mag 2007 15:17


ilForchetta ha scrittoSiamo o non siamo nello staff? E allora, mando la ricevuta al tesoriere dell'associazione.
Paghi lui.


Vi siete fatti siliconare il seno?

da ilForchetta il 17 mag 2007 15:19


Fante ha scritto
ilForchetta ha scrittoSiamo o non siamo nello staff? E allora, mando la ricevuta al tesoriere dell'associazione.
Paghi lui.


Vi siete fatti siliconare il seno?


No, ce lo siamo fatto riscaldare nel microonde.

da Fante il 17 mag 2007 15:23


Comunque non mi sembra un gran scoop.

Peck è una gastronomia/rosticceria e ti servono quello che ti vendono....cosa vi aspettavate? Un Cracco in miniatura?

da butter_fly il 17 mag 2007 15:26


dunque vediamo...
m'è avanzata della pasta dalla cena di ieri sera...
ho una bottiglia di amarone santa sofia da aprire...
ho la moka e un barattolo di illy caffè...
e per il dolce a casa mia non c'è mai problema....
quindi....
urka: posso aprire un ristorante di lusso!!
sono ammessi solo cravattati accompagnati da maggiorate. 8)

Immagine


da ilForchetta il 17 mag 2007 16:06


Fante ha scrittoComunque non mi sembra un gran scoop.

Peck è una gastronomia/rosticceria e ti servono quello che ti vendono....cosa vi aspettavate? Un Cracco in miniatura?


Non volevamo fare nessuno scoop. Ci siamo andati, per caso, e ho riferito perché mi pareva curioso.

Se non ti piace, leggi un altro topic.




E adesso baciami, stupida gelosona. La prossima volta lo dico anche a te.

da Strini il 17 mag 2007 18:08


Vado spesso al all'American Bar di Peck, che presumo non sia quello in cui sei stato tu (ha due entrate, una su Via Hugo e l'altra sulla parallela, di cui non ricordo il nome). Mai mangiato niente di riscaldato o simili: sicuramente il miglior posto in centro a Milano in cui fare un pranzo veloce...

Sulla rosticceria di peck ti do ragione: rapporto q/p a mio modo di vedere insensato.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Peck, il bar-ristorante al primo piano. Milano.

da primus il 17 mag 2007 18:15


ilForchetta ha scrittoPeck, il bar-ristorante al primo piano.

Ci sono appena stato con un illustre mangione svizzero, a pranzo. Gli unici maschietti senza cravatta, tra l'altro.

Un primo, buono ma evidentemente riscaldato; un bicer de vin, discreto; un caffè, buono; due pasticcini, buoni.

Solo 29 Euro. A testa.

Come cotillon, una quantità pazzesca di silicone appeso ai petti delle signore accomodate ai tavoli vicini.




Oggi a pranzo in un noto locale di Borgarello, tre signori in giacca e cravatta:

apertivo con stuzzichino
tartare di tonno
fritto di pesce
pane, acqua, prosecco a bicchiere a volontà
caffe' con cioccolatini
33€ a testa. 8)
pane

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wineless il 17 mag 2007 21:33


e le zinne???

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Macs il 18 mag 2007 11:06


Uhm... mi sorge il flebile dubbio di aver centrato il posto sbagliato...
Strini, persona di cui mi fido e che ho ieri esaltato spiegando a IlForchetta una di lui acutissima osservazione, scrive:
Strini ha scrittoVado spesso all'American Bar di Peck, che presumo non sia quello in cui sei stato tu (ha due entrate, una su Via Hugo e l'altra sulla parallela, di cui non ricordo il nome). Mai mangiato niente di riscaldato o simili: sicuramente il miglior posto in centro a Milano in cui fare un pranzo veloce...

Sulla rosticceria di peck ti do ragione: rapporto q/p a mio modo di vedere insensato.


Ora, il posto dove noi abbiamo pranzato è al primo piano del negozio, ci sono svariati tavolini, un menu con portate semplici (lasagne, pasta e fagioli, bucatini con pinoli e non so cos'altro...), servizio in divisa, bancone dei dolci da cui scegliere... Siamo stati in rosticceria o all'american bar?
Credo rosticceria perchè l'entrata è su una TRAVERSA di via Hugo...
Io l'avevo detto di andare da Cracco...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da lontrino il 18 mag 2007 11:18


Caro padre, voi siete andati al bar sopra la gastronomia; si tratta di un ottimo bar-sala da thè, mica di un ristorante.....ergo i primi "naturalmente" sono riscaldati.

Accanto al portone di Cracco invece, si trova l' Italian Bar di Peck, leggermente migliore per pranzo e decisamente valido per gli aperitivi. 8)




Certo, per pranzo............meglio andare direttamente da Cracco!! :wink:

da Greedy il 18 mag 2007 11:27


Strini ha scrittoVado spesso al all'American Bar di Peck


Lontrini ha scrittoAccanto al portone di Cracco invece, si trova l' Italian Bar di Peck


Un caso di doppia nazionalità?

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 18 mag 2007 11:41


lontrino ha scrittoCaro padre, voi siete andati al bar sopra la gastronomia; si tratta di un ottimo bar-sala da thè, mica di un ristorante.....ergo i primi "naturalmente" sono riscaldati.


Che bel momento 8)

I nostri due eroi hanno sbagliato indirizzo, non se ne sono manco accorti, si sono lamentati che hanno mangiato piatti già pronti in una rosticceria, hanno molestato le clienti e poi vengon qua a fare gli sboroni.

:P

da Macs il 18 mag 2007 11:45


Fante ha scrittoI nostri due eroi hanno sbagliato indirizzo, non se ne sono manco accorti, si sono lamentati che hanno mangiato piatti già pronti in una rosticceria, hanno molestato le clienti e poi vengon qua a fare gli sboroni.


E, tutto questo, a tua insaputa...
Che rabbia, eh? :twisted:

Si, si... lo so che non saresti venuto lo stesso... avevi judo...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 18 mag 2007 11:48


Macs ha scrittoE, tutto questo, a tua insaputa...
Che rabbia, eh? :twisted:


...'stardi....

Macs ha scrittoSi, si... lo so che non saresti venuto lo stesso... avevi judo...


Sì. Sono al 4° anno. M'hanno insegnato a respirare.

28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron