The Dude ha scrittoLocalità Abbiategrasso... Una visita da Rinaldo (Oca Ciuca) è d'uopo.
Ciao
giagina ha scritto
.. da parte mia ti do dunque il benvenuto più caloroso, e spero di poterti dare una mano all'occorrenza.
Ciao, a presto
gobbaccio ha scrittoCiao! Si può dire "ciao" a una signora?
Molti però si domandano: "ma se scrivo qualcosa io, poi cosa diranno gli altri". Il terrore è quello di essere fraintesi, umiliati sul forum, esposti al pubblico ludibrio, etc etc. Fare, in sostanza, una bella figura di ***!
Chiariamo una cosa, qui nessuno vuole umiliare gli altri, ma tanti non si fidano, e spesso hanno avuto ragione. Dietro alcuni recensori si mascherano ristoratori che vogliono lodare il loro ristorante o attaccare quello del concorrente. C'è gente che parla bene di un posto senza nemmeno averlo visto in cartolina (come certe guide, del resto). C'è il dolo, più che la colpa.
Ps: se poi qualcuno farà le pulci alla tua recensione, fregatene e vai avanti. Non sono un admin, parlo a titolo personale: per me sei la benvenuta, anche come recensora.
michaela ha scrittoDopo parecchio tempo che vi leggo, ho finalmente trovato il coraggio (è proprio il caso di dirlo... ) di scrivere su questo forum.
Giusto per inquadrare un attimo la situazione: sono soltanto una modesta signora che adora cucinare e, senza falsa modestia, se la cava anche egregiamente.
Macs ha scrittoUn benvenuta anche da parte mia... anche se ormai, dopo i saluti di tutti gli altri, non conterà granchè...
The Dude ha scrittoUscita poco felice di Rinaldo? In sala? Dai Michaela, facci sapere i dettagli che lo trituriamo per bene...