Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

RISTORANTE CARNE A MILANO

da dna001 il 05 giu 2007 15:45


Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi un ristorante dove questa sera poter mangiare della buona carne e che abbia una lista dei vini importante?
Grazie a tutti in anticipo!!!
:)

da mare9 il 05 giu 2007 16:06


Se non cerchi un ambiente elegante ma un posto alla buona ti potrei suggerire La Taverna degli Amici (Via Spartaco 4, http://www.latavernadegliamici.it/), buona carne e carta dei vini davvero infinita, io mi sono sempre trovato bene anche se i prezzi non sono proprio "popolari", trovi alcune recensioni su questo sito.
Ciao

da stefano66m il 05 giu 2007 16:23


Il giardino dei segreti, la terza carbonaia, risacca di largo domodossola

da stefano66m il 05 giu 2007 16:25


mare9 ha scrittoSe non cerchi un ambiente elegante ma un posto alla buona ti potrei suggerire La Taverna degli Amici (Via Spartaco 4, http://www.latavernadegliamici.it/), buona carne e carta dei vini davvero infinita, io mi sono sempre trovato bene anche se i prezzi non sono proprio "popolari", trovi alcune recensioni su questo sito.
Ciao


Buona peccato che se vai in due ti mettono al tavolo con altri due che non conosci, non sempre trovi dei simpatici come Fante 8)

La Cantinetta

da dna001 il 05 giu 2007 17:36


Cosa ne dite della Cantinetta in Via Ripamonti 19 ???

da tello-77 il 05 giu 2007 17:41


quoto cantinetta e taverna degli amici

aggiungo taverna visconti e grifo nero

da blascomi76 il 05 giu 2007 17:47


Io aggiungerei anche il mangiafuoco! Ottima carne e soprattutto ottimi prezzi! Ho mangiato una fiorentina da leccarsi i baffi!
http://www.mangiafuocobracerie.it/ristorante-milano.php

da blascomi76 il 05 giu 2007 17:50


Dimenticavo un genere brasiliano dove la carne è ottima: feijao com arroz via corrado il salico 10 tel 02.89512722

da tello-77 il 05 giu 2007 17:50


blascomi76 ha scrittoIo aggiungerei anche il mangiafuoco! Ottima carne e soprattutto ottimi prezzi! Ho mangiato una fiorentina da leccarsi i baffi!
http://www.mangiafuocobracerie.it/ristorante-milano.php


se è quello in zona pisacane è buona la carne, è vero, ma il servizio è pessimo

da blascomi76 il 05 giu 2007 18:17


tello-77 ha scrittose è quello in zona pisacane è buona la carne, è vero, ma il servizio è pessimo


Si è proprio quello, ci sono stato due volte di sabato e sinceramente mi sono trovato bene, poi il proprietario è troppo simpatico!

da tano il 06 giu 2007 03:21


blascomi76 ha scrittoDimenticavo un genere brasiliano dove la carne è ottima: feijao com arroz via corrado il salico 10 tel 02.89512722


Peccato che sia chiuso da 6 mesi........ :shock:

da blascomi76 il 06 giu 2007 08:48


tano ha scrittoPeccato che sia chiuso da 6 mesi........ :shock:


Beh certo che se lo sapevo mica l'avrei postato... :shock:
Ma che tu sappia hanno aperto da un'altra parte o ha proprio chiuso definitivamente?

da patedolive il 06 giu 2007 11:27


vini non ricordo ma la carne e' ottima
la ruota - san giuliano milanese

da silbusin il 06 giu 2007 12:06


patedolive ha scrittovini non ricordo ma la carne e' ottima
la ruota - san giuliano milanese

ohibò! con il massimo rispetto: è un locale terribile. Hanno cambiato gestione rispetto a quello di un tempo ed è diventato...

da patedolive il 06 giu 2007 12:23


silbusin ha scritto
patedolive ha scrittovini non ricordo ma la carne e' ottima
la ruota - san giuliano milanese

ohibò! con il massimo rispetto: è un locale terribile. Hanno cambiato gestione rispetto a quello di un tempo ed è diventato...


lo so, purtroppo...
ma mi e' capitato di andarci di recente, e non sarei andata ma non potevo esimermi... e ho notato che la qualita' della carne e' davvero buona

da marconovara il 06 giu 2007 12:45


Purtroppo caro tello_77 anche la taverna visconti ha chiuso...Sigh!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

da deloZio il 06 giu 2007 13:34


patedolive ha scritto
silbusin ha scritto
patedolive ha scrittovini non ricordo ma la carne e' ottima
la ruota - san giuliano milanese

ohibò! con il massimo rispetto: è un locale terribile. Hanno cambiato gestione ... ed è diventato...


lo so, purtroppo...ma mi e' capitato di andarci di recente, e non sarei andata ma
non potevo esimermi ... e ho notato che la qualita' della carne e' davvero buona
. . . . .. Immagine


Recensione odierna:

santojonny ha scrittoIn questo ristorante sono quasi trent’anni che vengo periodicamente a mangiare almeno due volte l’anno, ed era un punto sicuro
(qualità-prezzo)... Il ristorante dentro e fuori è immutato, l’unica cosa che attira la mia attenzione è la mancanza di commensali...
nonostante molto ampio (3 sale) a volte non si riusciva a prenotare.

Essendo un ristorante tipico toscano ... arriva la Fiorentina, sempre la solita presentazione e la ripartizione delle porzioni
lasciata al cameriere... Al primo morso una smorfia, comune alla mia compagna, ed una esclamazione: non ci siamo proprio!
Fine di un mito, la fiorentina è banale, senza il sapore che la differenziava dalle altre… non è che non sia buona, ma standard.


Ora, che costi di più amen, ma che non si mangi più bene non lo accetto…

Immagine: clicca QUI per leggere la recensione

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da patedolive il 06 giu 2007 13:41


io avevo preso filetto e verdure alla griglia ed era buono
e il mio accompagnatore ha prese le stesse cose (forse anche le patate mi pare, ora che mi ci fai pensare)

e sono abituata a mangiare carne.

certo e' scaduto parecchio e per me l'ambietazione e il servizio contano parecchio, ma trovandomi ad andare li' ho pensato di andare sul sicuro col filetto e mi sono trovata bene...

da tano il 06 giu 2007 14:55


blascomi76 ha scritto
tano ha scrittoPeccato che sia chiuso da 6 mesi........ :shock:


Beh certo che se lo sapevo mica l'avrei postato... :shock:
Ma che tu sappia hanno aperto da un'altra parte o ha proprio chiuso definitivamente?


Questo non lo so.

Io non l'ho mai provato, ma per quello che mi hanno raccontato ......spero proprio di si.......... :wink:

da montefollonico il 06 giu 2007 15:41


deloZio ha scritto
patedolive ha scritto
silbusin ha scritto
patedolive ha scrittovini non ricordo ma la carne e' ottima
la ruota - san giuliano milanese

ohibò! con il massimo rispetto: è un locale terribile. Hanno cambiato gestione ... ed è diventato...


lo so, purtroppo...ma mi e' capitato di andarci di recente, e non sarei andata ma
non potevo esimermi ... e ho notato che la qualita' della carne e' davvero buona
. . . . .. Immagine


Recensione odierna:

santojonny ha scrittoIn questo ristorante sono quasi trent’anni che vengo periodicamente a mangiare almeno due volte l’anno, ed era un punto sicuro
(qualità-prezzo)... Il ristorante dentro e fuori è immutato, l’unica cosa che attira la mia attenzione è la mancanza di commensali...
nonostante molto ampio (3 sale) a volte non si riusciva a prenotare.

Essendo un ristorante tipico toscano ... arriva la Fiorentina, sempre la solita presentazione e la ripartizione delle porzioni
lasciata al cameriere... Al primo morso una smorfia, comune alla mia compagna, ed una esclamazione: non ci siamo proprio!
Fine di un mito, la fiorentina è banale, senza il sapore che la differenziava dalle altre… non è che non sia buona, ma standard.


Ora, che costi di più amen, ma che non si mangi più bene non lo accetto…

Immagine: clicca QUI per leggere la recensione




questa nella foto è una BRACIOLA
certo non può essere una bistecca :?
Alla ruota somministrano un IMPROBABILE Chianti SFUSO :shock:

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron