Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

CHE SI FA QUESTO W.E.?

da Ospite il 18 mar 2005 17:09


Continuate a parlare di sconti e di convenzioni con i ristoratori.
Io domani vado in un posto, ma un posto......che....guardate.....ve lo dico lunedi.
Ciao
LA MAX 61°

da Rinaldo il 18 mar 2005 17:21


Io domani taglio il prato sulla riva,pianto i fiori nelle fioriere perchè Domenica ho la sposa....

Fatemi un imboccaallupo!!!!! E un massaggio alla piante dei piedi Domenica sera.


W la sposa!!!!

Rinaldo

da kinggeorge il 18 mar 2005 17:52


in bocca al lupo!!!

Io domenica vado in un posto.. ma in posto.. ma in posto...





e ve lo dico: comizio da me organizzato a cui siete tutti invitati :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 18 mar 2005 18:27


e io forse sabato vado in un posto.. ma in un posto...

che se arrivo troppo presto mi tocca tagliare l'erba... :(

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da blunotte68 il 18 mar 2005 18:39


Anche io vado in un posto.......ma in un posto.........

Tanto ve lo dico! forse vado ai vivai a comperare un po' di piante! toh!

da Rinaldo il 18 mar 2005 18:40


A fianco a L'Oca Ciuca???

da deirdre il 18 mar 2005 18:49


a fianco all'oca ciuca vendono le trote.
presto rinaldi ci proporrà la "trota ciuca"

da kinggeorge il 18 mar 2005 20:21


deirdre ha scrittoa fianco all'oca ciuca vendono le trote.
presto rinaldi ci proporrà la "trota ciuca"



:shock: :? :? :? :?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 18 mar 2005 20:58


anca mi sabet vu in un sit che se rivi tropp prest me tuca taja l'erba.... e magari fa' lo spurgo del cess per fa si che la giuly la se stremissa no. (traduzione: anch'io, dotto e arguto gentiluomo milanese, sabato mi recherò in una locanda in orario adatto a non essere coinvolto con piantumazione e giardinaggio. All'uopo evitare financo di accedere ai bagni per interventi disostruttivi, affinchè una tal giuly, di incerto blasone provinciale, non abbia a temere per le proprie nari).
:D :D

da Ares il 18 mar 2005 22:33


silbusin ha scrittoanca mi sabet vu in un sit che se rivi tropp prest me tuca taja l'erba.... e magari fa' lo spurgo del cess per fa si che la giuly la se stremissa no. (traduzione: anch'io, dotto e arguto gentiluomo milanese, sabato mi recherò in una locanda in orario adatto a non essere coinvolto con piantumazione e giardinaggio. All'uopo evitare financo di accedere ai bagni per interventi disostruttivi, affinchè una tal giuly, di incerto blasone provinciale, non abbia a temere per le proprie nari).
:D :D


Vediamo se ho captato il messaggio subliminale: silbusin domani all'Oca Ciuca... o no?? Rimane da capire se a pranzo o a cena?? :)

Ares

da silbusin il 18 mar 2005 23:18


cena

da Ares il 18 mar 2005 23:34


Macs ha scrittoe io forse sabato vado in un posto.. ma in un posto...

che se arrivo troppo presto mi tocca tagliare l'erba... :(


Sono un Dio del subliminale... allora domani sera all'Oca Ciuca ci sarà anche Macs!!! O sbaglio?? :)

da Ares il 18 mar 2005 23:36


blunotte68 ha scrittoAnche io vado in un posto.......ma in un posto.........

Tanto ve lo dico! forse vado ai vivai a comperare un po' di piante! toh!


... e forse anche blunotte68!!! Ragazzi sono proprio sagace!!! :)

Ares

siete pregati di qualificarvi, grazie!

da fulvia il 19 mar 2005 01:58


.......Allora....posso sopportare le telefonate di Silvano che mi fa gli scherzi prenota e mi dice che è il Biraghi degli spurgo fogna!!!!!! Macs ormai non telefona neanche più....si messaggia con Rinaldo!!!!...Adesso mi dite che arriva anche Blunotte..chi in campagna l'è scuri e mi ga sceri nò...abbiate pietà delle mie coronarie..che duminca ghè la spusa e mi sunt tuta agità...CRIBBIO!!!!!
la Fulvia

da MEB il 19 mar 2005 14:37


SI LAVORA :evil: :evil: :evil:

da blunotte68 il 19 mar 2005 17:32


Ares ha scritto
blunotte68 ha scrittoAnche io vado in un posto.......ma in un posto.........

Tanto ve lo dico! forse vado ai vivai a comperare un po' di piante! toh!


... e forse anche blunotte68!!! Ragazzi sono proprio sagace!!! :)

Ares


:? no no, io davvero dovevo andare a prendere un po' di piante ai vivai, ma causa tremendo mal di testa ho dovuto rimandare........

(il post precedente era solo una piccola presa in giro.......non si era capito vero? :lol: )

da Ares il 21 mar 2005 03:22


Rinaldo ha scrittoIo domani taglio il prato sulla riva,pianto i fiori nelle fioriere perchè Domenica ho la sposa....

Fatemi un imboccaallupo!!!!! E un massaggio alla piante dei piedi Domenica sera.


W la sposa!!!!

Rinaldo


Hai trovato poi qualcuno che ti abbia fatto il massaggio alle piante dei piedi??? :D :D
Seconda domanda (di cui credo comunque di conoscere già la risposta :lol: ): hai baciato la sposa in rappresentanza di tutti i mangioni e quindi anche mia?!? :P :P
Facci sapere, mi raccomando!!! :D

Ares

...potrà mai perdonarci..????

da fulvia il 21 mar 2005 18:13


Ciao Ares, no, nessun bacio alla sposa..., matrimonio molto serioso senza .." Bacio bacio bacio!!!!!" ritmato dai commensali, senza taglio di cravatte e quant'altro di folcloristico...! e Rinaldo da bravo professionista si è adattato al clima....solo un piccolo sorriso colmo di soddisfazione, è apparso sulle sue labbra......quando la madre della sposa ci ha fatto i complimenti per la cucina e il servizio! ....Ah no, forse anche un altro sorriso ha fatto capolino sul suo imperturbabile viso......! Quando lo sposo ha staccato l'assegno!!!!!!
Scherzi a parte solo un episodio ha turbato la ns. felicità di ieri. Stamattina nella cassetta della posta abbiamo rinvenuto un bigliettino da visita targato "Mangione.it" che recava la seguente dicitura: " Chiudi troppo presto!" Noi in realtà ieri sera non abbiamo neanche aperto perchè la cerimonia si è protratta sino alle 17,30!!! Per cui una volta riordinato la sala devastata dal passaggio di 50 persone con lavaggio di relative stoviglie e preparazione dei tavoli si sono fatte le 19,45 e colti da ripetuti episodi di labirintite (..eravamo in ballo dalle 9,30 el mattino non stop) abbiamo deciso di non aprire per la cena per non stramazzare definitivamente al suolo!!!!!!

PRINCESS....
Potrai mai perdonarci....???????
...Proprio Lei l'icona del sito ha trovato l'uscio di legno all'Oca Ciuca......
Morto il fuoco, fredde le verze...nessuno che le offrisse un barolo Percristina....una grattatina di tartufo....Raminga priva del nostro conforto ha fatto rientro alla magione mentre noi, ignari, con i piedi a bagno nel pediluvio di bicarbonato abbandonavamo le nostre stanche membra a quello che pareva il sonno dei giusti!

VERGOGNA!!!!!

nON SI TRATTA COSì UNA PRINCIPESSA!!!!!!
........Rinaldo alla ferale notizia ha principiato a stracciarsi le vesti, cosparso il capo di cenere.... e controllato l'esistenza in cantina del barolo Percristina!.....Perchè errare è umano..ma perseverare è diabolico!!!!

CIAO

lA fULVIA

da kinggeorge il 21 mar 2005 19:13


non oso immaginare l'espressione di Rinaldo quando ha capito che lo stesso assegno ricevuto per un pranzo di 50 persone poteva averlo anche per una cena di 2.. :roll:

UAUAUAUUAUAUAUAAUUAUAUUAUAUA

:D

e povera principessina :wink:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: ...potrà mai perdonarci..????

da princess il 22 mar 2005 03:42


fulvia ha scritto
PRINCESS....
Potrai mai perdonarci....???????
...Proprio Lei l'icona del sito ha trovato l'uscio di legno all'Oca Ciuca......
Morto il fuoco, fredde le verze...nessuno che le offrisse un barolo Percristina....una grattatina di tartufo....Raminga priva del nostro conforto ha fatto rientro alla magione mentre noi, ignari, con i piedi a bagno nel pediluvio di bicarbonato abbandonavamo le nostre stanche membra a quello che pareva il sonno dei giusti!

VERGOGNA!!!!!

nON SI TRATTA COSì UNA PRINCIPESSA!!!!!!
........Rinaldo alla ferale notizia ha principiato a stracciarsi le vesti, cosparso il capo di cenere.... e controllato l'esistenza in cantina del barolo Percristina!.....Perchè errare è umano..ma perseverare è diabolico!!!!

CIAO

lA fULVIA


Fulvia…. caaaaraaa…. :oops: :P
Apprezzo molto la tua premura ma non hai nulla da farti perdonare in quanto sono passata a darvi un salutino e a bere qualcosa con voi sabato sera poco dopo la mezzanotte, e non domenica…. :wink: Ero stata in un posto molto carino di cui leggerete a breve la recensione….
Ma tra un po’…. :twisted: toccherà ancora a Voi…. quindi…. riservatemi pure un Percristina o il miglior Brunello per uno dei prossimi giorni… :wink::P
Anzi, giacchè ormai conoscete i miei gusti, mettetemi pure da parte un po’ di foie gras (ehi socio Silvano...psssttt...visto che ho imparato a scriverlo? :wink:) con un buon Sauterne. Dopodichè….vaiiii con la cucina della Lomellina!!!
:mrgreen:

Rinaldo....
puoi uscire da dietro alla lavagna adesso :wink: :wink:
la penitenza per la mancanza del Muffato della Sala è finita!! :wink:) (l'hai ordinato? :evil: )

Cari saluti
princess (l'icona?????????? :shock: :shock: :shock: :wink: )

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron