Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

ristorante di pesce a milano

da trita il 08 lug 2007 20:38


salve,mi sono appena registrato al sito e quindi è la prima volta che scrivo in questo forum.
ho un serio problema :D
volevo organizzare una cena di pesce per il compleanno della mia ragazza,
il problema è che a milano tutto costa troppo e non sempre è fresco.
spero che riusciate ad indicarmi un posto col pesce fresco e dove non ci sia bisogno di svenare il papino (dato che sono uno studente fuori sede)
grazie anticipatamente dell'aiuto

da wineless il 08 lug 2007 22:32


Il Sorriso. Vedi ristoranti più cliccati.

E cerca di non andare anche fuori corso oltre fuori sede, per non svenare il papino! ;)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da trita il 08 lug 2007 22:51


grazie mille ,leggendo le numerose recensioni mi sto convincendo sull'andare in questo posto

e lo so,a milano costa tutto un occhio della testa ,pensa un anno fuori corso :D

da marconovara il 10 lug 2007 17:06


Confermo!

L'identikit è quello del Sorriso!

da trita il 11 lug 2007 19:19


ci sono stato ieri sera ,una sola parola tutto perfetto ,mamma mia quanto erano buone le tagliatelle nere,
mi sa che ci tornero presto
:)

da Dea il 11 lug 2007 23:47


ciao sono arrivata tardi ma c'è anche in provincia di lecco un ristorante che ne vale la pena provare si chiama da Piero.. ci sono andata x la1 volta 2 anni fa e da allora quando ho voglia di farmi una scorpacciata di pesce vado li'..m ciao

da pie il 12 lug 2007 09:20


Dea ha scrittociao sono arrivata tardi ma c'è anche in provincia di lecco un ristorante che ne vale la pena provare si chiama da Piero.. ci sono andata x la1 volta 2 anni fa e da allora quando ho voglia di farmi una scorpacciata di pesce vado li'..m ciao


a parte che si chiedeva per milano e non per lecco...direi sia opportuno indicare anche l'ubicazione precisa di un ristorante ! :wink: :wink: :wink:

http://www.ristorantedapiero.it/

da Dea il 13 lug 2007 01:28


penso di aver messo l'indirizzo web, se ti in teressava l'ubicazione te la guardavi da te no? :?:

da fulvia il 13 lug 2007 17:56


....Simpaty kill the cat..... :( :(

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Dea il 15 lug 2007 23:19


“L’uomo forte non è colui che sa battersi. L’uomo forte è colui che sa dominare la propria rabbia” . :lol:

da Gallo_Nero il 16 lug 2007 10:05


Io due settimane fà a pranzo mi sono trovato bene alla "Trattoria del Pescatore" in via Vannucci 5 :

http://ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3069

A pranzo mi sono trovato molto bene, però a cena ho letto che è molto affollato...........

Saluti
Simone

da blascomi76 il 17 lug 2007 19:02


Si mangia bene e con ottima proporzione qualità/prezzo anche al:

Bocconcino - V.le Jenner 16 - tel 026080107

Isola dei Sapori - Via Anfossi, 10 - tel 02 54100708

da blascomi76 il 17 lug 2007 19:05


Scusate ma Al Sorriso se uno vuole andare il week end è obbligato a prendere il menu fisso... Almeno ho chiamato una volta per prenotare e così mi è stato riferito...

da silbusin il 17 lug 2007 19:13


No, a meno che non sia una serata a tema.
Chiedi di parlare con il Sig. Raffaele a nome de ilmangione.it: "...umma, umma, mi manda il mangione, eh?" :D

da blascomi76 il 17 lug 2007 19:28


silbusin ha scrittoNo, a meno che non sia una serata a tema.
Chiedi di parlare con il Sig. Raffaele a nome de ilmangione.it: "...umma, umma, mi manda il mangione, eh?" :D


Si il problema è che ormai da 2 mesi il week end fanno sempre serate a tema.... :cry:
Mi sa che mi conviene andare durante la settimana...

da silbusin il 17 lug 2007 19:33


Scusa è impossibile dato che ci sono stato anche ultimamente. Prova a controllare il sito del ristorante.
Penso che ti sbagli. Prova a vedere.
ciao.

da blascomi76 il 17 lug 2007 19:34


silbusin ha scrittoScusa è impossibile dato che ci sono stato anche ultimamente. Prova a controllare il sito del ristorante.
Penso che ti sbagli. Prova a vedere.
ciao.


Ho controllato più volte ed è così, anche perchè ho chiamato e me lo hanno anche riferito (nelle serata di giovedì, venerd' e sabato)

da trita il 18 lug 2007 23:33


se leggi bene,non c'è un menù fisso,ma ti consigliano quello che di più buono hanno al momento ,io mi sono fidato ed è valsa la pena, sono rimasto veramente soddisfatto :D

da blascomi76 il 19 lug 2007 08:20


trita ha scrittose leggi bene,non c'è un menù fisso,ma ti consigliano quello che di più buono hanno al momento ,io mi sono fidato ed è valsa la pena, sono rimasto veramente soddisfatto :D


Ti posso assicurare che mi hanno confermato telefonicamente che era possibile la sola scelta del menu proposto. Sarò sfigato.... :cry:

da aldmos il 19 lug 2007 17:54


[quote
Ti posso assicurare che mi hanno confermato telefonicamente che era possibile la sola scelta del menu proposto. Sarò sfigato.... :cry:
[/quote]

I menu a tema sono al massimo due settimane al mese, come si può rilevare dal sito del ristorante che riporta tutti quelli del 2007.
Inoltre, se si vuole, si può mangiare cose diverse, come mi ha assicurato Patron Raffaele.

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron