Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

ristorante di pesce a milano

da trita il 08 lug 2007 20:38


salve,mi sono appena registrato al sito e quindi è la prima volta che scrivo in questo forum.
ho un serio problema :D
volevo organizzare una cena di pesce per il compleanno della mia ragazza,
il problema è che a milano tutto costa troppo e non sempre è fresco.
spero che riusciate ad indicarmi un posto col pesce fresco e dove non ci sia bisogno di svenare il papino (dato che sono uno studente fuori sede)
grazie anticipatamente dell'aiuto

da wineless il 08 lug 2007 22:32


Il Sorriso. Vedi ristoranti più cliccati.

E cerca di non andare anche fuori corso oltre fuori sede, per non svenare il papino! ;)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da trita il 08 lug 2007 22:51


grazie mille ,leggendo le numerose recensioni mi sto convincendo sull'andare in questo posto

e lo so,a milano costa tutto un occhio della testa ,pensa un anno fuori corso :D

da marconovara il 10 lug 2007 17:06


Confermo!

L'identikit è quello del Sorriso!

da trita il 11 lug 2007 19:19


ci sono stato ieri sera ,una sola parola tutto perfetto ,mamma mia quanto erano buone le tagliatelle nere,
mi sa che ci tornero presto
:)

da Dea il 11 lug 2007 23:47


ciao sono arrivata tardi ma c'è anche in provincia di lecco un ristorante che ne vale la pena provare si chiama da Piero.. ci sono andata x la1 volta 2 anni fa e da allora quando ho voglia di farmi una scorpacciata di pesce vado li'..m ciao

da pie il 12 lug 2007 09:20


Dea ha scrittociao sono arrivata tardi ma c'è anche in provincia di lecco un ristorante che ne vale la pena provare si chiama da Piero.. ci sono andata x la1 volta 2 anni fa e da allora quando ho voglia di farmi una scorpacciata di pesce vado li'..m ciao


a parte che si chiedeva per milano e non per lecco...direi sia opportuno indicare anche l'ubicazione precisa di un ristorante ! :wink: :wink: :wink: