Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Casale Poggio Vecchio

da lontrino il 12 lug 2007 15:11


Cari, qualcuno conosce questo ristorante concettuale :shock: in quel di Frascati o ha sentito parlare del suo executive chef Gian MariaLe Mura??
Ne ho lette delle belle e mi sono incuriosito......

da ilForchetta il 12 lug 2007 15:14


Lo chef è (era) assiduo frequentatore del forum del Gr e anche del forum VG. Faceva scompisciare dalle risate. Ma involontariamente.

Tra le richieste e le ricette, tirava fuori una chicca da antologia ogni 20 minuti.

Non ho mai letto di nessuno che sia andato a provare il suo ristorante. Ma se scopri qualcosa facci sapere, sono curioso come una bisssssia.

da silbusin il 12 lug 2007 15:17


E' vero. Non risultano recensioni del locale dove lui era cuoco. Ha cambiato diversi posti.
Sul GR aveva un fan club ma era attaccato pesantemente da molti dei senatori, tanto che si è rifugiato in mezzo al forum di VG.
Si definisce una specie di creatore di immagini culinarie. 8)

da fulvia il 12 lug 2007 15:21


Nella sezione Happy Hour del sito c'è un piatto di uova sode col cappello fatto con mezzo pomodorino decorato coi puntini di maionese....... :lol: :lol:

....Ricordo che lo facevo quando avevo 14 anni e cominciavo a cucinare col Manuale di nonna Papera 8) 8) 8)

....Però è veramente un mito....!!!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 12 lug 2007 15:21


Questa è una missione per Lontracan!!! 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da ilForchetta il 12 lug 2007 15:21


Mi ricordo di alcuni suoi interventi dopo la chiusura di uno dei suoi ristoranti, per il quale aveva applicato idee di business e cucina rivoluzionarie.

Chiuse per gravi problemi economici, mi pare di ricordare, spiegando che era troppo avanti per il mondo. Nessuno lo capiva e i modelli di business odierno non lo favorivano.

Peccato, ricordo di un suo piatto di ciliegie di tonno da leccarsi i baffi. :shock:

da tpt il 12 lug 2007 15:27


Ma siamo sicuri che esista questo ristorante "Poggio vecchio"? :shock:

da caneciccio il 12 lug 2007 15:30


Ah, se troviamo, chessò io, un sito di recensioni gastronomiche, che come generoso sponsor ci sovvenziona l'esperimento, noi st'amaro calice ce lo beviamo eh :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da ilForchetta il 12 lug 2007 15:35


caneciccio ha scrittoAh, se troviamo, chessò io, un sito di recensioni gastronomiche, che come generoso sponsor ci sovvenziona l'esperimento, noi st'amaro calice ce lo beviamo eh :roll:


magni, bevi e vuoi pure li sordi? aò! maddeché?

da caneciccio il 12 lug 2007 15:49


8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefano66m il 12 lug 2007 17:27


caneciccio ha scrittoQuesta è una missione per Lontracan!!! 8)


Non vi possiamo lasciare soli, veniamo con voi 8)

da caneciccio il 12 lug 2007 17:31


Che supVemo spVezzo del peVicolo!
Mi piace! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da primus il 12 lug 2007 17:51


fulvia ha scrittoNella sezione Happy Hour del sito c'è un piatto di uova sode col cappello fatto con mezzo pomodorino decorato coi puntini di maionese....... :lol: :lol:

....Ricordo che lo facevo quando avevo 14 anni e cominciavo a cucinare col Manuale di nonna Papera 8) 8) 8)

....Però è veramente un mito....!!!!! :P :P





....Ricordo che lo facevo quando avevo 14 anni e cominciavo a cucinare col Manuale di nonna Papera , che poi è quello che continuo a fare anche oggi è.....

8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 12 lug 2007 17:53


primus ha scritto
fulvia ha scrittoNella sezione Happy Hour del sito c'è un piatto di uova sode col cappello fatto con mezzo pomodorino decorato coi puntini di maionese....... :lol: :lol:

....Ricordo che lo facevo quando avevo 14 anni e cominciavo a cucinare col Manuale di nonna Papera 8) 8) 8)

....Però è veramente un mito....!!!!! :P :P





....Ricordo che lo facevo quando avevo 14 anni e cominciavo a cucinare col Manuale di nonna Papera , che poi è quello che continuo a fare anche oggi è.....

8)



....Le "caramelle del Califfo Bargniffo" mi vengono benissimo..... :roll: :roll:
....'nvidioso...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Strini il 13 lug 2007 10:28


fulvia ha scrittoNella sezione Happy Hour del sito c'è un piatto di uova sode col cappello fatto con mezzo pomodorino decorato coi puntini di maionese....... :lol: :lol:


Anch'io le ho fatte!!! Le ho portate in classe, in terza media :P :P
Fu un successone e decisi di ritirarmi dal mestiere, appagato dal risultato.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da il_verza il 13 lug 2007 11:55


silbusin ha scrittoGMLM........ Non risultano recensioni del locale dove lui era cuoco. Ha cambiato diversi posti.


:roll:
Ho trovato solo questo Topic :arrow: http://www.gamberorosso.it/cgi-bin/ib3/ ... 22;t=79073

da butter_fly il 13 lug 2007 12:03


pure io facevo le faccine sulle uovaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :lol: :lol: :lol:
pare che, a quanto dice il link del verza, dobbiate salire al primo piano. purché non ci sia scritto...
Immagine
8)
:lol: :lol: :lol:




da il_verza il 18 lug 2007 21:47


lontrino ha scrittoqualcuno conosce questo ristorante concettuale in quel di Frascati o ha sentito parlare del suo executive chef Gian MariaLe Mura??
Ne ho lette delle belle e mi sono incuriosito......


:idea: :idea: :idea:
Questo topic è incredibile..... da pagina 7 in poi, semplicemente subilme! :lol:

28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron