Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

pesce

da peter pan il 01 apr 2005 01:45


ma dove si puo' mangiare in modo decente il pesce nel milanese?lo chiedo perche' ho preso troppe fregature e delusioni!

da kinggeorge il 01 apr 2005 08:17


ultimamente dicono bene di zio pesce, da sempre sul sito si parla bene dell'isola dei sapori... io non li ho mai provati, e resterei sempre sui classici: "al porto" di piazza cantore, "il sambuco" di via messina e pochi altri, tra cui magari ti consiglierei "il bagutto" di via vittorini.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da michaela il 01 apr 2005 09:29


Direi sicuramente "Al Porto".
Potrei aggiungere anche "A Riccione" ma il servizio è a dir poco pessimo! Camerieri sgarbati, portate servite con svariati minuti di differenza, cestino del pane modello mensa... :x

Ah dimenticavo... a casa mia il pesce non è niente male.
:wink:

da The Dude il 01 apr 2005 10:26


Aggiungerei "Il Cuoco di Bordo" di via Gluck.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da deirdre il 01 apr 2005 12:27


io direi anche il mediterranea di piazza cincinnato 4

da dana il 01 apr 2005 12:33


Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e spero di poter mandare molte rece :D :D
Ho letto il messaggio di Peter Pan e gli vorrei consigliare un ristorantino molto carino dove si mangia del buon pesce, specialmente se apprezzi plateux di frutti di mare.
Il ristorante si chiama "la Maison" a Senago, è gia stato registrato, e tra poco potrai leggere anche la mia recensione.
Te lo consiglio vivamente !!!!

Ciao by Dana

da silbusin il 01 apr 2005 13:00


scusa peter pan, ma la domanda che poni è troppo generica.
nel milanese? l'area geografica è un po' troppo grande, andiamo da Cassano d'Adda ad Abbiategrasso e posti dove si mangia bene il pesce sono decine.
Quanto vuoi spendere? Che tipo di cucina: fricchettona e poco salubre (sushi), saporita (fritto misto, pasta con le sarde), grigliate, zuppa di pesce?
Che tipo di locale? trattoria, puzza sotto il naso (tanto si parla di pesce), romantichino, caciarone, normale?
Al mè par vun de quei che ha na gott de fa e alura vedum de postà quaicoss sul forum; valgun el responderà...
o no?
cmq benvenuto.
princ&bus reception-cattering Co

x peter pan

da Brera il 01 apr 2005 14:43


recentemente mi sono trovato bene alla Granseola, zona porta genova. si mangia del buon pesce a prezzo fisso, 50 euro, dall'antipasto al dolce (ovviamente escluso il vino).

da gaglia69 il 01 apr 2005 15:24


a Milano, a mio parere, il migliore è Il grissino, seguono il Porto e Montecristo

da VickyShine il 01 apr 2005 16:11


Secondo me:

La Pergola dietro la chiesa di San Nazaro, vicino alla Statale.

da bulmalover il 01 apr 2005 18:59


da Nesi a Cesano Maderno.
credo si chiami così, l'ho visitato qualche tempo fa, ma mi dicono sia tuttora ottimo.

da Ospite il 01 apr 2005 19:20


Ad Aprile il Pesce non si mangia ma abbocca :evil: :evil: :evil: :evil:

da princess il 01 apr 2005 20:31


dana ha scrittoCiao a tutti,
mi sono appena iscritta e spero di poter mandare molte rece :D :D



Ciao Dana, :wink:
anche se con ritardo, la princ&bus reception-cattering Co ti augura una buona permanenza nel sito dei mangioni doc e tante belle recensioni...
Ciao ciao!! :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da john deere il 01 apr 2005 22:32


ma scusate signori miei, perchè questa differenza di trattamento?
mi spiego, mi sono iscritto e nessuno si è degnato di darmi il benvenuto mentre a dana appena arrivata subito.....

john deere il permaloso :evil: :evil: :evil:


P.S. si scherza ovviamente visto che è il primo aprile e non avevo di meglio da fare :!: :?: :idea: :mrgreen:

da dana il 01 apr 2005 22:41


ciao sono dana,
volevo ringraziare princess per il benvenuto. :oops: :oops: :oops:
Devo confessarti princess che ho letto tutte le tue rece, vedo che hai girato parecchio.
Beh..... spero che potrò fare altrettanto.

:P :P :P :P

da wineless il 01 apr 2005 23:02


john deere ha scrittoma scusate signori miei, perchè questa differenza di trattamento?
mi spiego, mi sono iscritto e nessuno si è degnato di darmi il benvenuto mentre a dana appena arrivata subito.....

john deere il permaloso :evil: :evil: :evil:


P.S. si scherza ovviamente visto che è il primo aprile e non avevo di meglio da fare :!: :?: :idea: :mrgreen:


Ci penso io!!! Benvenuto john deere! :D
E mi raccomando datti da fare con le recensioni, visto che sei della provincia di Pavia come me potranno essermi utili (ed ovviamente a te le mie :wink: )

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da john deere il 01 apr 2005 23:09


:oops: :oops: grazie, sono commosso!!!!! :oops: :oops: :roll:

l'acqua è poca e la papera non galleggia!!!

da princess il 02 apr 2005 01:05


john deere ha scrittoma scusate signori miei, perchè questa differenza di trattamento?
mi spiego, mi sono iscritto e nessuno si è degnato di darmi il benvenuto mentre a dana appena arrivata subito.....

john deere il permaloso :evil: :evil: :evil:


P.S. si scherza ovviamente visto che è il primo aprile e non avevo di meglio da fare :!: :?: :idea: :mrgreen:



:oops: :oops: :oops: ehmmmm... a dire il vero speravo ci avesse pensato il mio socio ma a quanto pare...latita.... :wink: Immagine
e allora, sempre a nome della premiata, ormai premiatissima società princ&bus receptio-cattering Co.....rimedierò con un.....
B E N V E N U T O Immagine

:evil: ....... e non essere permaloso: è tempo perso!! :P :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da peter pan il 02 apr 2005 01:40


ciao a tutti sono appena arrivato!benvenuti a tutti i forensi! :lol:

Re: pesce

da gnamgnam il 12 apr 2005 15:50


Risacca 2 in via Regina Giovanna
Da Palmiro a Parabiago

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi