Strini ha scrittotpt ha scrittoTra i migliori sicuramente Malga Panna sopra Moena.
Grazie, in effetti era uno di quelli che mi tentavano: gli altri sono
1. St. Hubertus
2. Anna Stuben
3. Zur rose
4. La siriola
C'è qualcuno di questi che spicchi particolarmente sugli altri?
tpt ha scrittoTra i migliori sicuramente Malga Panna sopra Moena.
egli ha scrittotpt ha scrittoTra i migliori sicuramente Malga Panna sopra Moena.
ma come? i professionisti non concordano...
http://www.civiltadelgusto.it/News/?nid=130
Greedy ha scrittoegli ha scrittotpt ha scrittoTra i migliori sicuramente Malga Panna sopra Moena.
ma come? i professionisti non concordano...
http://www.civiltadelgusto.it/News/?nid=130
I professionisti però a volte cannano .... forse? chi sono io per dirlo, essere infido e mellifluo...
Però 120 coperti era la capienza di una volta. Ora sono 60 coperti, tavoli ampi e ben distanziati.
Nei periodi di alta stagione, le richieste sono molte, clienti abituali e carissimi, quindi il patron ammette che talvolta nelle serate di punta mette 3-4 persone nei tavoli da due e arriva, a volte, a 80 coperti. Ma non di più. (hanno otto persone in cucina....)
Aggiunta personale, io ero in un tavolo da due, ci si poteva mangiare in sei, comodi. Se anche ne avessero messi quattro, magari non ci stavano i fiori e il porta bottiglie e tutto il resto, ma ci si sarebbe stati comodi comodi.
Ho notato però anch'io che il pre-dessert viene portato solo a chi ordina un dessert ... make any sense to you?
boh ... ai ristoratori l'ardua sentenza. A me pareva poco carino, ma è anche vero che se non ti ordino il dessert, magari non gradisco il pre-dessert ... ecco, magari potevano chiedere ....
G.
Greedy ha scritto
I professionisti però a volte cannano .... forse? chi sono io per dirlo, essere infido e mellifluo...
Però 120 coperti era la capienza di una volta. Ora sono 60 coperti, tavoli ampi e ben distanziati.
Nei periodi di alta stagione, le richieste sono molte, clienti abituali e carissimi, quindi il patron ammette che talvolta nelle serate di punta mette 3-4 persone nei tavoli da due e arriva, a volte, a 80 coperti. Ma non di più. (hanno otto persone in cucina....)
Aggiunta personale, io ero in un tavolo da due, ci si poteva mangiare in sei, comodi. Se anche ne avessero messi quattro, magari non ci stavano i fiori e il porta bottiglie e tutto il resto, ma ci si sarebbe stati comodi comodi.
G.
chefalfio ha scrittoé giusto portarlo poi sta a te mangiarlo o no ......... di solito siccome è gratis se lo pappano sempre
Greedy ha scrittochefalfio ha scrittoé giusto portarlo poi sta a te mangiarlo o no ......... di solito siccome è gratis se lo pappano sempre
Rieccolo!
Intanto grazie della seconda dritta (El Molin, rece in arrivo).
Pre-dessert .. pare brutto non portarlo, vero .. noi avevamo il menu degustazione e il problema non si è posto, ma al tavolo davanti a noi, solo <i>lui</i> ha preso il dolce e hanno portato un solo pre-dessert, che ha diviso con la sua <i>lei</i> senza troppi imbarazzi, però la scena è stata alquanto barbina ...
Basterebbe così poco ... "La signora gradisce anche lei un pre-dessert omaggio dalla cucina?" , c'est plus facile ... n'est-ce pas?
Oppure si fa i signori come chefalfio, che lo porta sempre e comunque!
(salvo poi lamentarsi con tutti che gli tocca dare il pre-dessert anche a chi ordina un'insalata .... )
G.