tello-77 ha scrittocisejazz ha scrittotello-77 ha scrittomeglio che stò zitto
no no, parla pure.
penso che sarei andato di persona ad insultare a morte il ristoratore, troppo facile al telefono
ma come cazzo si permette ?!
primus ha scrittoBeh la cosa è quantomeno curiosa, mai sentito in vita mia, e sgradevole....però ognuno,nel suo locale, decide come meglio crede lui e se in quel posto non accettano bambini, evidentemente le scelte del ristoratore riguardo al "suo ambiente", non prevedono gli schiamazzi dei bimbi.
primus ha scritto
Sbagliato...ti saresti beccato una testata, giustamente
Non puoi sindacare le scelte del titolare....non li vuole? amen, lo cancelli dalla tua lista e ne cerchi un'altro.
primus ha scrittoNon puoi sindacare le scelte del titolare....non li vuole? amen, lo cancelli dalla tua lista e ne cerchi un'altro.
ilbonva ha scrittoPer definire il legittimo motivo, lo stesso articolo si rifà alla Legge 27 dicembre 1956, n. 1423 pubblicata nella Gazz. Uff. 31 dicembre 1956, n. 327.
Reperibile online a questo indirizzo:
http://w3.ittig.cnr.it/vipdn/l%2027%...0n.%201423.htm
Legge 27 dicembre 1956, n. 1423
pubblicata nella Gazz. Uff. 31 dicembre 1956, n. 327.
Misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e per la pubblica moralità.(1)
Art. 1
I provvedimenti previsti dalla presente leggi si applicano:
1) coloro che debba ritenersi, sulla base di elementi di fatto, che sono abitualmente dediti a traffici delittuosi;
2) coloro che per condotta ed il tenore di vita debba ritenersi, sulla base di elementi di fatto, che vivono abitualmente, anche in parte, con i provventi di attività delittuose;
4) coloro che, per il loro comportamento, debbano ritenersi, sulla base di elementi di fatto, che siano dediti alla commissione di reati che offendono o mettono in pericolo l'integrità fisica o morale, la sanità, la sicurezza o la tranquillità pubblica (2);
tello-77 ha scrittoad ogni modo è ovvio che non l' avrei fatto, non mi scomodo per un mongoloide del genere, ma la tentazione sarebbe stata forte
silbusin ha scrittotello-77 ha scrittoad ogni modo è ovvio che non l' avrei fatto, non mi scomodo per un mongoloide del genere, ma la tentazione sarebbe stata forte
non si dice, a mio parere.
usare come termine dispregiativo il corrispettivo di down non è, come dire, politically correct.