Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
36 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Crostacei a Milano

da Longino il 21 gen 2008 18:57


Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum...sono iscritto da poco e al momento mi sono dedicato solo alla lettura di qualche recensione.......
Cmq...apro il topic per un consiglio su un ristorante a milano o dintorni....
Cucina prevelentemente crostacei in particolare astice e aragosta,qui penso sia il probl:
Prezzo massimo 60/70 euri,70 tetto massimissimo e cmq mangiando senza riserve.
(ho già visto una recensione di un'aragosteria a mi,ma con prezzi per me da gigliottina........120e un'aragosta...)

Grazie!
M

Re: Crostacei a Milano

da stefano66m il 21 gen 2008 19:09


Longino ha scrittoCiao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum...sono iscritto da poco e al momento mi sono dedicato solo alla lettura di qualche recensione.......
Cmq...apro il topic per un consiglio su un ristorante a milano o dintorni....
Cucina prevelentemente crostacei in particolare astice e aragosta,qui penso sia il probl:
Prezzo massimo 60/70 euri,70 tetto massimissimo e cmq mangiando senza riserve.
(ho già visto una recensione di un'aragosteria a mi,ma con prezzi per me da gigliottina........120e un'aragosta...)

Grazie!
M


La vedo dura, 60/70 euro vini inclusi?

da Fante il 21 gen 2008 19:11


Bè io quando voglio mangiare crostacei faccio una puttanata e poi dico eh, ho preso un granchio

da stefano66m il 21 gen 2008 19:15


Fante ha scrittoBè io quando voglio mangiare crostacei faccio una puttanata e poi dico eh, ho preso un granchio


:lol: :lol: Un'aragosta del mediterraneo costa al ristoratore 50 euro circa se non ricordo male, mi sembra difficile stare nei 60 euro :cry:

da Longino il 21 gen 2008 19:19


Bè al max datemi qualche consiglio su qualche posto collaudato....è x un appuntamento a due.....
mi raccomando...che si facciano mezza porzioni!!!!!!!!XD

da Longino il 21 gen 2008 19:21


This,ARAGOSTA D'ORO?Com'è??le recensioni sono un pò vecchie..
posso arrivare al limite a 80euri...

da stefano66m il 21 gen 2008 19:24


Longino ha scrittoThis,ARAGOSTA D'ORO?Com'è??le recensioni sono un pò vecchie..
posso arrivare al limite a 80euri...


Forse la locanda dell'oste scuro ti consente di mangiare aragosta a prezzi accettabili, c'è chi ne dice bene e altri che ne dicono male, di più non saprei dirti.
Io ci sono andato tanti anni fa appena aperto e non avevo mangiato benissimo però magari sono migliorati

da Bob il 21 gen 2008 19:28


Al Mediterranea? Io non mi ci sono trovato granché bene, ma era periodo di Fiera.....
Poi, ti do un nome, ma non assumo responsabilità: la Pizzeria New Moby Dick: il pesce lo fanno bene, l'aragosta ce l'hanno (meglio comunque chiedere) e la cucina non è male. Però, il servizio....se incappi nella giornata no, entri alle 8 ed esci all'una. Il posto è gradevole.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Longino il 21 gen 2008 19:28


Capisco....dopo guardo un pò...cmq non sono fissato per forza sull'aragosta..sarebbe meglio ma anche un posto dove si mangi dell'ottimo astice,scampi non sarebbe male.....
Altre idee??

da stefano66m il 21 gen 2008 19:31


Bob ha scrittoAl Mediterranea? Io non mi ci sono trovato granché bene, ma era periodo di Fiera.....
Poi, ti do un nome, ma non assumo responsabilità: la Pizzeria New Moby Dick: il pesce lo fanno bene, l'aragosta ce l'hanno (meglio comunque chiedere) e la cucina non è male. Però, il servizio....se incappi nella giornata no, entri alle 8 ed esci all'una. Il posto è gradevole.



Anch'io al mediterranea non mi sono trovato benissimo, dov'è la pizzeria new moby dick?

da Bob il 21 gen 2008 19:32


Via Porpora: ci sono le rece.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da stefano66m il 21 gen 2008 19:33


Bob ha scrittoVia Porpora: ci sono le rece.


Grazie :)

da silbusin il 22 gen 2008 00:30


Dunque un'aragosta per due non costa meno di 70 euro (a meno che uno non si accontenti delle micro-aragostelle dell'oste scuro).
L'astice (surgelato) costa dai 30 ai 40 euro a testa.
Prezzo massimo 60/70 euri,70 tetto massimissimo e cmq mangiando senza riserve.

A Milano pesce e crostacei con quella quota, mangiando senza riserve non ce ne sono. Perchè ci devi aggiungere un antipasto, magari un sorbetto, il vino e l'acqua e un caffè.
Ci sono buoni ristoranti dove si mangia del buon pesce a quel prezzo.
Se vai nel database ne trovi una sfilza.
ciao.

da Longino il 22 gen 2008 10:27


1 aragosta x due a 70 euro a testa??o 70/2??
nel senso io vorrei rimanere su una spesa di 70,80 euro a persona.....ce la fò???

Help me!!!Altro??

da Strini il 22 gen 2008 11:02


Mai provata, ma sembra ottima, l'Asticeria Di cotte e di crude, di via Porro Lambertenghi. Nella recensione che abbiamo sul sito, un menu completo a base di astice con accompagnamento di spumante, per 70 euro. Leggi un po' qui...

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=18913

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 22 gen 2008 11:06


Va' che c'è anche il sito col menu prezzato... fatti i tuoi conti :wink:

http://www.dicotteedicrude.it/menu.htm

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Bob il 22 gen 2008 13:51


Strini ha scrittoVa' che c'è anche il sito col menu prezzato... fatti i tuoi conti :wink:

http://www.dicotteedicrude.it/menu.htm

Visto che i menù prezzati sono un'ottima cosa? (vecchio topic :twisted: ).
Così per inciso, cosa sono le "martellatine fatte in casa"? :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tello-77 il 22 gen 2008 13:57


Langosteria 10 in Via Savona

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 22 gen 2008 13:57


Bob ha scrittocosa sono le "martellatine fatte in casa"? :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol:

Silbusin ha scrittoAnch'io da giovane mi divertivo con le martellate fatte in casa...anzi no, le pinze....no, le tenaglie....no, com'è che erano?


:shock:

da Bob il 22 gen 2008 14:10


E' che, magari, te le fanno anche pagare...... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

36 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron