Snesh ha scrittoPorgo un saluto a tutti, sono nuovo del forum, ho letto diverse recensioni sui possibili ristoranti dove poter andare con la mia ragazza, ma non ho ancora deciso il posto da prenotare per S.Valentino e la vedo veramente dura visto che sono di sicuro in ritardo.
Arrivo subito al punto: cerco un ristorante in zona varese o provincia di Milano (sono di Legnano), dove si mangi bene pesce ma non in piccole porzioni. La prerogativa è l'ambiente, cerco un ambiente romantico e/o particolare, un esempio può essere il Renoir di Pogliano Milanese...Budget 50-60€ a persona.
Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale consiglio, dimenticavo, possibilmente non a Milano città.
silbusin ha scrittoSnesh ha scrittoPorgo un saluto a tutti, sono nuovo del forum, ho letto diverse recensioni sui possibili ristoranti dove poter andare con la mia ragazza, ma non ho ancora deciso il posto da prenotare per S.Valentino e la vedo veramente dura visto che sono di sicuro in ritardo.
Arrivo subito al punto: cerco un ristorante in zona varese o provincia di Milano (sono di Legnano), dove si mangi bene pesce ma non in piccole porzioni. La prerogativa è l'ambiente, cerco un ambiente romantico e/o particolare, un esempio può essere il Renoir di Pogliano Milanese...Budget 50-60€ a persona.
Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale consiglio, dimenticavo, possibilmente non a Milano città.
Innanzi tutto benvenuto!
Il problema di S. Valentino (centinaia di recensioni lo confermano) è che vi è un abbassamento generale della qualità a fronte della quantità e del prezzo. Imperano i menu fissi che si rivelano essere delle vere ciofeche.
Poi, se ritieni il Renoir un ristorante di qualità....beh, siamo un po' distanti.
Il Renoir è un ristorante assolutamente da evitare, non solo a S. Valentino.
Innanzi tutto benvenuto!
Il problema di S. Valentino (centinaia di recensioni lo confermano) è che vi è un abbassamento generale della qualità a fronte della quantità e del prezzo. Imperano i menu fissi che si rivelano essere delle vere ciofeche.
Poi, se ritieni il Renoir un ristorante di qualità....beh, siamo un po' distanti.
Snesh ha scrittoInnanzi tutto benvenuto!
Grazie per il consiglio, comunque io al Renoir sarò andato tipo 2 anni fa e mi ero trovato molto bene, cena con amici però.
Potreste darmi qualche consiglio (oltre a quello di non andare fuori a cena a S.Valentino ) su un ristorante che qualunque sia la ricorrenza la qualità non cambia?
silbusin ha scrittoscieff....ha detto che non gli interessa Milano!
poi, con la massima amicizia, l'autopromozione deve essere "lieve" perchè può dare fastidio ai forumisti e agli altri ristoratori.
una banale raccomandazione senza nessuna acrimonia.
chefalfio ha scrittoAllora il liberty ,cavallaro ,alice, il mio ,
scogghi ha scrittochefalfio ha scrittoAllora il liberty ,cavallaro ,alice, il mio ,
Purtroppo credo che in nessuno di questi indicati si riesca a starci con il budget richiesto
scogghi ha scrittochefalfio ha scrittoAllora il liberty ,cavallaro ,alice, il mio ,
Purtroppo credo che in nessuno di questi indicati si riesca a starci con il budget richiesto
Snesh ha scrittoVi ringrazio tutti quanti, penso di aver deciso per il ristorante definitivo: la Locanda del Lago a Ternate.
Domani confermerò la prenotazione....
Se qualcuno ha qualche consiglio negativo in merito a questo ristorante si faccia avanti..
Snesh ha scrittoVi ringrazio tutti quanti, penso di aver deciso per il ristorante definitivo: la Locanda del Lago a Ternate.
Se qualcuno ha qualche consiglio negativo in merito a questo ristorante si faccia avanti..
giugium ha scrittoSnesh ha scrittoVi ringrazio tutti quanti, penso di aver deciso per il ristorante definitivo: la Locanda del Lago a Ternate.
ispirava anche me...qualcuno garantisce per il posto?