Beh! allora auguri alla Sciura!!!!!!
Scusatemi!!!!!
Non scrivo molto in questo forum ma leggo molto.
Leggo critiche di ogni tipo mosse contro certi ristoranti: posate non all'altezza, arrdamento dal gusto discutibile, camerieri che si comportano in un certo modo e non in un'altro.
Ma riscusatemi, ma un ristorante tanto osannato come quello di Cracco, non è criticabile per il fatto dei turni?
Ciumbia!!! non è un fast food, è un ristorante alla moda e nemmeno economico.
uno di quelli dove quando ci vai , fai il sorriso a 1000 denti e poi posti con orgoglio la tua rece.
Eppure , non essendo mai andato, scopro da questo Topic che si fanno i turni.
Ma come?
I turni si fanno nei villaggi turistici , se vado da Cracco ci sto da quando apre fino a 5 minuti prima della chiusura.
Leggo dal sito 6 recensioni.
Tolte una critica sulla scarsa solerzia del personale, oppure sull'arredamento minimalista ( ma lui è Cracco, fosse stato Primus nelle sue campagne pavesi sarebbe stato massacrato), nemmeno un'accenno ai turni.
Avendo avuto la fortuna, anni fa, di lavorare 2 giorni vicino a Cracco, non mi stupisco degli elogi rivolti alla sua cucina, mi stupisco invece che nessuno abbia recensito un particolare che per me è già un 6, se non meno, per il sevizio.....già ma lui è lui, io sono io e Alfio è Alfio.
Auguri Alfia