Baccarossa ha scrittoPrendendo spunto dal topic sulla cena di Chefalfio da Cracco:
Secondo voi, a tavolo prenotato, quanto dovrebbe aspettare il ristoratore prima di riconsiderarlo libero?
in pratica da cliente:
Quanto ritardo pensate di potervi concedere considerando il vostro tavolo un diritto?
da ristorate:
Quanto aspetti prima di considerare il tavolo libero?
Io aspetto di media max una mezzoretta e intanto provo a contattarlo al telefono se non mi risponde o ha il cell spento lo considero un pacco.
Se riesco lo rimpiazzo ma di solito è il contrario quando sei pieno ti chiamano tutti e li rimbalzi , quando ti hanno fatto il pacco quel tavolo non lo rimpiazzi neanche morto
Vediamo se le idee ristoratore cliente coincidono....
Personalmente credo che 15 minuti siano abbastanza, a 10 mi sento in orario a 15 chiamo.
Baccarossa ha scritto
in pratica da cliente:
Quanto ritardo pensate di potervi concedere considerando il vostro tavolo un diritto?
chefalfio ha scrittoIo aspetto di media max una mezzoretta e intanto provo a contattarlo al telefono se non mi risponde o ha il cell spento lo considero un pacco.
Bob ha scrittoChefalfio deve avere ragione, perchè, una volta, ho chiamato per avvertire della sopravvenuta impossibilità di arrivare ... si sono profusi in ringraziamenti per il solo fatto che avevo chiamato e hanno stappato una bottiglia al grido di "bob non viene! non viene!...pfuiiii....alè oh oh, alè oh oh"
silbusin ha scrittoBob ha scrittoChefalfio deve avere ragione, perchè, una volta, ho chiamato per avvertire della sopravvenuta impossibilità di arrivare ... si sono profusi in ringraziamenti per il solo fatto che avevo chiamato e hanno stappato una bottiglia al grido di "bob non viene! non viene!...pfuiiii....alè oh oh, alè oh oh"
silbusin ha scrittoBob ha scrittoChefalfio deve avere ragione, perchè, una volta, ho chiamato per avvertire della sopravvenuta impossibilità di arrivare ... si sono profusi in ringraziamenti per il solo fatto che avevo chiamato e hanno stappato una bottiglia al grido di "bob non viene! non viene!...pfuiiii....alè oh oh, alè oh oh"