No Filo non ci siamo......sicuramente sono io che dimentico le cose e non riesco a farmi capire.
Io ho detto che ognuno e libero di fare,cenare,commentare e scrivere cio' che vuole. Il fatto che io sia qua a discuterne dimostra che assolutamente accetto qualunque critica\complimento\consiglio...diversamente leggerei senza fare commenti scritti e penserei "Che me frega hanno pagato via loro sotto un altro".
Io penso pero' che da parte di alcuni ci sia troppo il pensiero e la voglia di fare la rece e per alcuni, solo alcuni, la voglia di far vedere che loro se ne intendono. Guarda che anche io son 20 anni che esco a cena tutte le settimane coem voi...quindi un po di esperienza sulla mia pelle e sul mio portafoglio l'ho fatta...forse piu' di qualche mangione vip che spavaldeggia qui.
Io commento solamente alcuni punti........venerdi sera sono stato, dopo cena, a chiaccherare con King e signora fino alle 2,30 (poveri).....io ero praticamente a piedi nudi strabaccato su una sedia, mia moglie idem, finestra spalancata e gli abbiamo sfumazzato in faccia una ventina di sigarette!!!!
Ma King, che reputo una persona di buon senso, non per questo a detto che il servizio e' inesistente; a capito la situazione ed e' andato oltre.
La sig.ra Desire ha detto che la serata e' cominciata male solo perche il campanello non ha suonato alla prima botta....infatti rece=servizio=4....beh un po troppo non trovi?? visto che cmq, a detta loro, hanno mangiato da 7 e hanno pure lasciato 5 euro di mancia