il_verza ha scrittouno magari più rustico
Reportage - Scheda (a Migliaro, vicino Ferrara)
tpt ha scrittoPer la cena rustica: Borgo Tassone ad Ostellato
www.iltassone.it
Per la cena più classica: Cavalier Uliva (vai alle recensioni).
Fidati però, eh!??!?!
ne preferirei uno a Ferrara, magari anche vicino al centro
tello-77 ha scrittoil_verza ha scrittouno magari più rustico
Reportage - Scheda (a Migliaro, vicino Ferrara)
ma dove mi mandi.....
"Migliaro fa poco più di duemila migliaresi, di questi molti sono rumeni, più una nutrita colonia di rom alle porte del paese"
mi sembra un gran bel posto, l' unica cosa è che ne preferirei uno a Ferrara, magari anche vicino al centro, così da poterci andare a piedi schivando palloncini e robe del genere
tello-77 ha scrittoCiao a tutti,
per il ponte del 1° maggio andrò a visitare Ferrara con la ragazza per qualche giorno.
Avrei bisogno dei seguenti suggerimenti:
2 ristorantini per le cene, dove gustare piatti tipici e buon vino
uno magari più rustico e tranquillo anche sul fattore prezzi, l' altro di categoria superiore
e poi se avet suggerimenti per bistrot o robe del gener per pranzare decorosamente senza spendere una cifra n è perdere troppo tempo
grazie in anticipo
fulvia ha scrittotello-77 ha scrittoCiao a tutti,
per il ponte del 1° maggio andrò a visitare Ferrara con la ragazza per qualche giorno.
Avrei bisogno dei seguenti suggerimenti:
2 ristorantini per le cene, dove gustare piatti tipici e buon vino
uno magari più rustico e tranquillo anche sul fattore prezzi, l' altro di categoria superiore
e poi se avet suggerimenti per bistrot o robe del gener per pranzare decorosamente senza spendere una cifra n è perdere troppo tempo
grazie in anticipo
...Ma come....vai a Ferrara e ti neghi una puntatina da Igles Corelli a Ostellato?.....
simoncina ha scrittoPer quello rustico, se può rientrare nel termine, fai un salto qui.
E' a Dosso, una frazione a pochi km da Ferrara. Posto molto particolare.
fulvia ha scrittoIgles Corelli, chef patron de "La Tamerice" .......
Perdindirindina!!! con Bruno Barbieri uno dei fautori della nuova linea di cucina italiana.....Nati entrambi da quella fucina di talenti che fu il "Trigabolo" di Argenta......
Mi risulta che abbiano anche delle camere alla Locanda delle Tamerici......e la colazione è un fuoco d'artificio di bontà preparate dallo stesso Igles....
Fante ha scrittofulvia ha scrittoIgles Corelli, chef patron de "La Tamerice" .......
Perdindirindina!!! con Bruno Barbieri uno dei fautori della nuova linea di cucina italiana.....Nati entrambi da quella fucina di talenti che fu il "Trigabolo" di Argenta......
Mi risulta che abbiano anche delle camere alla Locanda delle Tamerici......e la colazione è un fuoco d'artificio di bontà preparate dallo stesso Igles....
Pdor, figlio di Kmer