stekia ha scrittoGrazie per i succerimenti... sono posti che conosco!
Mi dovrei sposare verso fine Aprile 2006 con circa 100:130 invitati e mi piaceva l'idea di un ristorante "tipico"... magari con un piccolo giardino per le foto! l'Eremo o il Passone a Monticello B.za sono molto belli ma volevo avere da qualcuno delle recensioni dettagliate...!
stekia ha scrittoHo girato diversi posti.... Eremo, il Passone, La Madonnina (Barni), La Palma (Palazzago), La Terrazza (Malgrate LC), Villa Malliana, Villa Cradi, L'Antico Borgo (Annone LC)...
Macs ha scrittoIl passone dici quello di Montevecchia?
Io ci sono stato a Natale... non è male...
stekia ha scritto...ciao a tutti, sono la futura sposa. Abbiamo seguito il vostro consiglio e oggi pomeriggio siamo andati a dare un'occhiata al Pierino Penati...Incantevole!!! Penso sia il posto da sogno per ogni sposa: giardino da favola, servizio e tovagliato finissimo, tutto curato con gusto nei minimi particolari. Purtroppo non abbiamo visto la sala grande perchè c'era un matrimonio, ma torneremo presto. Ci hanno dato i vari menù coi relativi prezzi e, rispetto a tanti altri posti che abbiamo visitato, ci sono sembrati allineati. L'unico dubbio è...quanto si mangia????? Non è che vogliamo un posto dove strafogarci, l'importante è che si mangi bene, ma non è che le porzioni sono tipo "nouvelle cuisine"??? Pierino Penati è conosciuto un pò da tutti proprio perchè si mangia benissimo e perchè i piatti vengono presentati con estrema cura, ma non vorremmo che i nostri ospiti uscissero con gli occhi pieni di meraviglia e la pancia vuota!!!! Voi che siete andati cosa dite??? Grazie 1000000000!!!!
stekia ha scritto...strafogarsi no, ma almeno essere sicuri di non uscire con la fame! con quello che costa...!
...Grazie