Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

dove sfamarsi in zona lampugnano a milano?

da cisejazz il 10 apr 2008 18:32

domani sera portero' i bambini a vedere lo spettacolo della Disney.
Sti bambini dovranno pur mangiare no?
alle 20.30 dobbiamo trovarci fisicamente al palasharp, quindi escludiamo di poterci nutrire in casa.
Dove ci mandate? (ricordatevi che sono una signora e madre di famiglia, quindi annodatevi la lingua 8) )

ovvio che non vogliamo farci spennare e non possiamo fare cena lunga causa tempo e causa bimbi al seguito.
Quindi, a questo giro, trattoria o pizzeria che sia capace di servire alle 19.30

grazie in anticipo per i consigli: io non conosco assolutamente quella zona

da cisejazz il 10 apr 2008 18:51

se finisco in un cinese, mi avrete sulla coscienza per tutta la vita! :evil: :evil: :evil: :evil:

da primus il 11 apr 2008 08:43

Alle 19 ti fermi nella prima pizzeria che trovi lungo la strada...margherita e coca (cola), spendi un cazzo e alle 19.30 sei fuori.......(dalla pizzeria)...........

Sbaglio? :roll: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Strini il 11 apr 2008 08:49

cisejazz ha scrittose finisco in un cinese, mi avrete sulla coscienza per tutta la vita! :evil: :evil: :evil: :evil:

Se finisci in un cinese sei pure fortunata: intorno a Lampugnano è il deserto!! Portali da Burger King :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 11 apr 2008 08:51

Purtroppo non conosco neanch'io la zona. Ma a sto punto lascerei la tessera de IlMangione a casa e mi infilerei da MacDonald.

Adoro i polletti fritti con la salsa barbecue anche se poi la rutto per 12 ore

da chefalfio il 11 apr 2008 09:16

Burgher king e mc donald sono perfetti per i bimbi tanto loro digeriscono anche i sassi e poi ogni tanto si può fare :wink:

non dovrei dirlo io ma mio figlio dice che il cuoco più bravo è quello dell' asilo e subito dopo quello di mc donald :cry: ....perchè dice che il papà è un bruciapadelle

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 11 apr 2008 09:21

chefalfio ha scrittonon dovrei dirlo io ma mio figlio dice che il cuoco più bravo è quello dell' asilo

Cacchio, allora sabato prossimo vado all'asilo di tuo figlio....mi fai riservare un tavolo?

da chefalfio il 11 apr 2008 09:24

Fante ha scritto
chefalfio ha scrittonon dovrei dirlo io ma mio figlio dice che il cuoco più bravo è quello dell' asilo

Cacchio, allora sabato prossimo vado all'asilo di tuo figlio....mi fai riservare un tavolo?

P....a è chiuso al sabato e poi non ci stai sulle seggioline

chefalfio42

da grasderost il 11 apr 2008 09:28

Burger King: bimbi felici (ogni tanto bisogna dargliela vinta) e genitori che disprezzano ma, sotto,sotto, quando addentano, godono come ricci ! :wink:

da berni il 11 apr 2008 11:43

per lavoro ho spesso bazzicato la zona...teribbile !!!
per una pizza al volo forse forse si salva un ristorante pizzeria che è lì dietro a 5 minuti in viale certosa verso il cim . maggiore ; si chiama museum.
magari dai un colpo prima per prenotare lo stesso, avvisando che dovrai mangiare in fretta e vedi che ti dice

se no, se vieni da abbiategrasso, per strada ti puoi fermare a trezzano (lato quartiere zingone) , al kilometro zero, in via mazzini angolo via sala.
Lo conosco perchè abito lì vicino.
l'aspetto non è dei migliori ( ...trezzano non è tra i posti migliori...) ma la pizza non era niente male (è un po' che non ci vado...).
buono spettacolo

da cisejazz il 11 apr 2008 13:47

Strini ha scritto
cisejazz ha scrittose finisco in un cinese, mi avrete sulla coscienza per tutta la vita! :evil: :evil: :evil: :evil:

Se finisci in un cinese sei pure fortunata: intorno a Lampugnano è il deserto!! Portali da Burger King :wink:

quali orrende parole devono leggere i miei poveri occhi! :evil:

da cisejazz il 11 apr 2008 13:52

grazie berni che almeno mi hai dato nomi di posti "umani" (e non per alieni dallo stomaco forte).

Non metto piede da macdonald's e burger king in tempi normali, figuriamoci ora!

per la cronaca, una volta li ho portati i figli al mac, per vedere che succedeva: ruggero si rifiuta di mangiare in quel posto (maya non conta perche' lei divorerebbe pure un bufalo vivo nel momento in cui le viene fame)

Chefalfio, perche' non mi giuri che riesci a prepararmi qualcosa (senza bruciare padelle) in meno di mezz'ora? cosi' mio marito si convince a venire da te e non rompe i maroni. (sguardo lusinghiero mode on)

da chefalfio il 11 apr 2008 14:36

cisejazz ha scrittograzie berni che almeno mi hai dato nomi di posti "umani" (e non per alieni dallo stomaco forte).

Non metto piede da macdonald's e burger king in tempi normali, figuriamoci ora!

per la cronaca, una volta li ho portati i figli al mac, per vedere che succedeva: ruggero si rifiuta di mangiare in quel posto (maya non conta perche' lei divorerebbe pure un bufalo vivo nel momento in cui le viene fame)

Chefalfio, perche' non mi giuri che riesci a prepararmi qualcosa (senza bruciare padelle) in meno di mezz'ora? cosi' mio marito si convince a venire da te e non rompe i maroni. (sguardo lusinghiero mode on)

:cry: mi chiedi troppo anche perchè è venerdi e poi io apro alle 20 non ce la farei mai
mi spiace :(

chefalfio42

da cisejazz il 11 apr 2008 14:40

chefalfio ha scritto :cry: mi chiedi troppo anche perchè è venerdi e poi io apro alle 20 non ce la farei mai

:twisted: :twisted: :twisted:

mi volete morta...

ve lo dico: mi avrete tutti sulla coscienza 8)

da chefalfio il 11 apr 2008 14:44

cisejazz ha scritto
chefalfio ha scritto :cry: mi chiedi troppo anche perchè è venerdi e poi io apro alle 20 non ce la farei mai

mi volete morta...

no dai non fare così io non c' entro :cry: :cry:

chefalfio42

da primus il 11 apr 2008 15:32

chefalfio ha scritto
cisejazz ha scritto

mi volete morta...

C'entri, c'entri, tu c'entri sempre :lol:

da cisejazz il 11 apr 2008 15:35

primus ha scritto
chefalfio ha scritto
cisejazz ha scritto

mi volete morta...

non lo faccio spesso ma stavolta quoto primus
:twisted:

da chefalfio il 11 apr 2008 16:05

primus ha scritto
chefalfio ha scritto
cisejazz ha scritto

mi volete morta...

8) detta così sembra un pò spinta la cosa ......e poi tu non c 'entri perchè sei lontano :lol: :lol:

chefalfio42

da silbusin il 11 apr 2008 17:10

la smettete di fare i cascamorto...? 8)

da primus il 11 apr 2008 17:41

silbusin ha scrittola smettete di fare i cascamorto...? 8)

Toh...si è svegliato il gatto :lol: :lol:

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a